Teresa Cilia, Ex protagonista del trono classico di uomini e donne, sta vivendo un periodo ricco di gioia. Il suo matrimonio con Salvatore è ormai imminente e negli ultimi periodi la loro storia è stata seguitissima dai tanti fan della coppia, che hanno commentato gli aggiornamenti postati in rete giorno per giorno. Oggi Teresa si sente grata e, per ringraziare la vita che le ha fatto tutti questi doni, ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram, nella quale si vede un collage di foto che mostrano la scelta che l’ha unita al suo ragazzo per la vita. Queste le parole usate da Teresa per accompagnare l’immagine: “Grazie Gesù questo è uno dei tanti doni che mi hai dato. Un bacio”. La frase, inoltre, è accompagnata da una piccola emoticon che raffigura due mani che pregano. Teresa è grata alla sua buona sorte che le ha dato la possibilità di trovare il vero amore, ci saranno nuove storie belle come la sua nel corso della nuova edizione? Clicca qui per vedere il post.
Il trono classico di Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza la presenza dei due opinionisti più amati di sempre. Tina Cipollari, in particolare, si è resa protagonista nel corso dell’ultima registrazione grazie alle sue puntuali e irriverenti prese in giro. La sua nuova vittima sembra essere Sofia, una giovane ragazza che ha fatto il suo ingresso nel salotto di Maria De Filippi per corteggiare Claudio D’Angelo. Secondo l’opinionista, la ragazza sarebbe colpevole di aver percorso la scalinata dello studio in un tempo eccessivamente lungo, ma dalla parte di Sofia è ben presto intervenuta la conduttrice, convinta che la colpa fosse soprattutto dei tacchi troppo alti. La De Filippi, però, è andata oltre e ha chiesto a Tina di cimentarsi nella discesa fingendo di essere la corteggiatrice di Gianni. Tina ha raccolto la sfida immediatamente e, qualche falsa partenza dopo, ha percorso la lunga scala con il suo solito stile da vamp. Per vedere questo simpatico siparietto, però, bisognerà pazientare ancora un po’.
Nel corso dell’ultima registrazione del trono Classico e Gay, nel salotto di Uomini e Donne c’erano anche Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, due indimenticabili protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. I due si sono confrontati al cospetto di Maria De Filippi, raccontando la loro esperienza all’interno del resort delle tentazioni e i giorni successivi al falò. Dalle anticipazioni, scopriamo che Gabriella ha fatto il suo ingresso in studio da sola e ha raccontato che, dopo la loro rottura, ha incontrato Ernesto a casa di comuni amici. Qui, un tentativo di chiarimento avrebbe scatenato un piccolo litigio, risolto subito dopo per evitare di creare ulteriori problemi alla comitiva. Gabriella non ha nascosto di provare ancora qualcosa per lui e, terminato Temptation Island, la bella rossa avrebbe addirittura incontrato la sua ex suocera per chiarire quanto detto nel corso della trasmissione. Ernesto, entrato in studio poco dopo, ha ribadito di essere stato ferito dalla cattiveria di Gabriella, ma che ancora sta valutando se darle o meno una nuova possibilità.
Che siano finte o vere le nozze di Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno portato ad una luna di miele che i due si stanno godendo al sole del Madagascar. Proprio nelle scorse ore i due non solo hanno dovuto rompere il loro idillio d’amore per annunciare che Pomeriggio 5 non ha le immagini esclusive del loro matrimonio, ma adesso anche per fare un selfie da condividere con i fan sui social. A quanto pare le distrazioni non mancano e mentre i fan attendono le foto di effusioni e bacini, eccoli qui stesi al sole come due bradipi (come l’ex tronista dice) con i lettini ben lontani e con gli sguardi un po’ annoiati. Sarà solo l’impressione o i due continuano a non convincere? Lo scopriremo nella puntata di Verissimo in cui i due saranno ospiti.
Sta per entrare nel vivo e a partire da lunedì conosceremo i nuovi tronisti del trono classico, dame e cavalieri del trono over e anche corteggiatori e corteggiatrici. Quello che è rimasto uguale è il team di opinionisti che ogni anno siede in studio per commentare i presenti. Accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche quest’anno, per il trono classico, potrebbe prendere posto in studio l’ex tronista Jack Vanore. Il giovane aspirante attore tutto muscoli, ed ex di Raffaella Mennoia, nelle scorse ha avuto modo di ritrovare una sua ex collega e grande amica. Di chi stiamo parlando? Di una delle opinioniste più amate: Karina Cascella. La bionda ha riabbracciato l’amico e i due non potevano far altro che lasciarsi andare ad un bel doppio selfie da condividere sui social, clicca qui per vederlo.
Oltre a Claudio, il tronista gay di questa edizione di Uomini e donne, però, l’attenzione si è già spostata verso Annunziata, corteggiatrice che riceve le attenzioni sia di Gismondi che di D’Angelo, proprio il primo inoltre, ha affermato di apprezzare la sua indecisione mentre lo studio ha subito polemizzato in quanto, appare visibile la voglia che ha la ragazza di popolarità: sarà così? Al momento Annunziata non si è ufficialmente dichiarata e, proprio durante la terza registrazione, sempre Riccardo ha riacceso lo studio dopo l’esterna con Benedetta e la lite con la corteggiatrice in cerca di (presunta) popolarità acquisita. Durante il corso della terza registrazione però, c’è stato già il primo addio in quanto, Mirko, corteggiatore di Claudio ha deciso di lasciare il programma perché considera il tronista eccessivamente dolce (da quando è un difetto?). Di seguito però, Tina Cipollari ha evidenziato pubblicamente tutta la sua antipatia nei confronti di D’Angelo che trova troppo composto ed a tratti ipocrita: avrà ragione?
La nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne ricomincerà lunedì 12 settembre. Come sempre ad aprire le danze ci penserà Maria De Filippi, la conduttrice che ha ideato il programma in onda ormai da moltissimo tempo. Dalla prossima settimana quindi, invece delle dinamiche di Cherry Season, troverete i nuovi tronisti della trasmissione dedicata ai sentimenti più seguita della televisione italiana. E così, il campione di pallacanestro Riccardo Gismondi, l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, l’ex tentatore di Temptation Island Claudio D’Angelo e il modello ed imprenditore Claudio Sona, diventeranno a breve dei volti decisamente familiari del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Con molta probabilità infatti, i battenti di Uomini e Donne si apriranno proprio con il trono classico che, per la prima volta ospiterà anche le dinamiche gay con l’affascinante Claudio Sona.