Anche se l’estate è ormai agli sgoccioli, la vita privata di Belen Rodriguez continua a essere al centro del gossip, soprattutto a causa delle nuove foto che testimoniano la vicinanza della showgirl argentina al pilota di MotoGP Andrea Iannone. Dopo il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, smentito dagli stessi protagonisti, potrebbe essere il centauro il nuovo amore di Belen? In attesa di avere qualche piccolo indizio sulla loro liaison, scopriamo che in realtà, nel cuore di Belen esiste già un pilota: si tratta del piccolo Santiago, che alle giostre con nonna Veronica Cozzani ha avuto la possibilità di fare un giro sulle moto mostrando tutta la sua abilità alla guida. Santi appare sicuro di sé e non ha paura di sfidare le altre moto sulla pista: con sicurezza, infatti, supera tutti gli avversari pur di diventare il re della gara. Un altro pilota nel clan Rodriguez? Per vedere il simpatico video pubblicato su Instagram dalla madre di Belen, potete cliccare qui.
Di recente la showgirl argentina Belen Rodriguez ha preso una forte paura per Andrea Iannone che ha avuto un incidente durante le prove del MotoGp. Nel frattempo però, la presentatrice deve anche pensare ai numerosi impegni lavorativi e, tra le altre cose a breve tornerà anche “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 che, “orfano” di Italia’s Got Talent ha avuto enorme successo. Dal 24 settembre infatti, tornano in prima serata Belen Rodriguez con la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Per quanto riguarda la giuria popolare, confermatissima la presenza di Mara Venier. Tra le novità invece, Simone Rugiati che prenderà il posto di Francesco Sole e Teo Mammucari che si unirà al terzetto ufficiale di giurati. Per la showgirl, la nuova stagione televisiva sarà ricca di impegni in quanto, tra le altre cose, condurrà anche la prima settimana del TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.
Nel corso delle ultime ore, un piccolo incidente ha creato scompiglio nella vita di Belen Rodriguez: Andrea Iannone, nel corso delle prove libere del Gran Premio di San Marino di MotoGP, è caduto dalla moto, riportando una micro frattura alla vertebra T3. Come riporta Il Quotidiano.net, Il portavoce della Ducati, Julian Thomas, ha affermato che “Il suo umore non è dei migliori, ma è comprensibile dopo il calvario di queste ore”. Come noto, Belen ha fatto di tutto pur di mettersi in contatto con lui, ma nelle ultime ore il pilota è tornato sui suoi social per condividere un messaggio pieno di affetto per i suoi fan. Ecco le sue parole: “La mia vita è andare in moto, lottare, provarci sempre. Senza mi manca l’aria, non ci riesco. Ma purtroppo oggi non mi hanno dato la possibilità di salire in sella. Non so se ce l’avrei fatta o meno ma mi sentivo di fare un tentativo, per me, per la mia squadra e per tutti i miei tifosi che ieri mi hanno fatto sentire il loro immenso calore con tantissime dimostrazioni d’affetto. Spero di rimettermi presto e di ricominciare a fare ciò che amo di più… Correre!! Vostro #maniac”. Intanto sul fronte del gossip tutto tace e non solo da parte del pilota ma anche della bella argentina che dopo le vacanze torna a fare la mamma e la diligente studentessa in palestra!