Emma Marrone è stata ospite insieme a Maria De Filippi del Tempo delle Donne, l’iniziativa organizzata da Il Corriere della sera, che con 100 eventi tra venerdì e oggi ha voluto parlare di tematiche sentimentali a Milano. A La Triennale si sono registrate lunghe code per l’incontro con la cantante salentina e la conduttrice Mediaset. La De Filippi ha scherzato sul figlio e sul sesso senza amore, mentre Emma ha parlato di discriminazione: “Noi donne discriminate? Dipende anche da noi”. Con un post sul suo profilo Instagram, Emma ha voluto ringraziare chi era con lei sul palco e il Corriere della sera, organizzatore dell’evento: “#iltempodelledonne Grazie a @bastefanelli @sonolucadini @corrieredellasera”. La foto che ci mostra Emma e la De Filippi durante il dibattito insieme a Luca Dini e Barbara Stefanelli ha conquistato oltre 25mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.



Nuova foto, un’altra amica e un’altra dedica per Emma Marrone che ha chiuso il suo sabato sera facendo gli auguri ad un volto noto per i fan di Maria De Filippi e del suo Amici. La salentina, infatti, ha dedicato il suo ultimo post della giornata (qui il link per vederlo) proprio alla cantante sarda, ex concorrente di Amici e, in particolare, corista di Emma nei suoi tour e nel prossimo che prenderà il via tra pochi giorni. I fan di Emma Marrone aspettano con ansia di incontrarla durante le tappe del suo Adesso Tour e mentre loro si preparano acquistando i biglietti e prenotando aeri e bus, Emma si consola facendo gli auguri all’amica sarda alla quale scrive: “Buon compleanno sorella ??Da sempre e per sempre insieme a me !I love you”. Contenti per la dedica tra “Amici”? In attesa di scoprire come si sveglierà questa mattina, vi ricordiamo che l’Adesso Tour inizierà martedì 13 settembre con la sua data zero a Roccaraso al Palasport G. Bolino.

Leggi anche

Emma Marrone: vita privata, ha un fidanzato?/ La cantante: "sono single, trovare un uomo non è facile"Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”