I nuovi personaggi di Puente Viejo sono destinati a dominare le trame delle prossime puntate de Il Segreto. Già nel corso degli ultimi appuntamenti abbiamo visto il profondo rapporto che si è creato fra Matias e Prado, i due nuovi membri della famiglia Castaneda, ma dalle anticipazioni scopriamo che il bello, per i due ragazzi della soap, deve ancora venire. Matias, che ha già confessato a don Anselmo di essere innamorato di Prado, non riuscirà più a trattenersi, e cercherà di parlare anche con Nicolas per rivelare anche a lui i suoi sentimenti. Matias, però, dovrà ben presto fare i conti con un nuovo arrivato, che catturerà il cuore della giovane Prado. Si tratta di Sixsto, un affascinante operaio arrivato in città per prendere parte ai lavori di ristrutturazione della chiesa. Ma riuscirà Matias a confessare il suo amore alla sua nuova amica o sarò costretto a osservare il nascere di una nuova storia d’amore senza riuscire a fare nulla? Non resta che attendere il nuovo episodio della soap opera per scoprirne di più. 

Da domani Il Segreto tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 16.10. Dalle anticipazioni scopriamo che nella puntata che andrà in onda domani, lunedì 12 settembre, gli abitanti del Jaral verranno informati della morte di Amalia in seguito al suo tentativo di fuga dalla prigione. Aurora prenderà in mano la situazione e cercherà di convincere Bosco e Ines a organizzare rapidamente un matrimonio. Finalmente, i due protagonisti potranno formare la famiglia che hanno sempre sognato assieme al loro piccolo Beltran: ora sono al sicuro e Francisca e Amalia non sono più un ostacolo alla loro felicità. Non ci sarà un lieto fine, almeno per il momento, per la vicenda che coinvolge Severo, che vedrà sua sorella rifiutare il cibo e ogni possibilità di dialogo. Riuscirà Santacruz a ottenere il perdono della sua amata Sol?

L’appuntamento in prima serata de “Il Segreto” mostra Prado al Jaral pronta a scusarsi per la sua ingenuità nei confronti di Amalia, ma Bosco ci tiene a rincuorarla: se Amalia non l’avesse accoltellato sarebbe ancora libera di fare del male a Beltran e a tutti i suoi cari. In piazza, Griselda cerca di usare la sua seduzione su Raimundo, ma lui non sembra essere interessato alle sue assurde richieste. Don Alfonso alla locanda trova la soluzione al problema del tetto della chiesa: sarà Santacruz, infatti, a pagare tutti i lavori necessari. Alla villa, intanto, Raimundo non porta buone notizie a Francisca: la sua vicenda è finita su tutti i giornali, dove viene definita traditrice della patria per aver tentato di trasferire i suoi soldi all’estero. Sol si risveglia alla Quinta dove Severo cerca di rassicurarla: ora è a casa. Ma la ragazza non reagisce nel migliore dei modi e cerca di fuggire. Intanto al Jaral Candela arriva con una brutta notizia… Si conclude così la puntata serale de Il Segreto.

I fan de “Il Segreto” possono finalmente gioire: Bosco e Amalia sono vivi ed entrambi si rimetteranno presto. Alla locanda Alfonso propone a Emilia di dare a Griselda e Ramona due camere contigue in virtù della loro nuova amicizia, ma ben presto l’oste è costretto a ricredersi: le due donne, infatti, non sembrano essere più in confidenza. Don Anselmo raggiunge Francisca alla villa per chiedere il suo contributo nella ristrutturazione del tetto della chiesa, ma la Montenegro è costretta a tirarsi indietro e sceglie di non dare alcuna spiegazione sul motivo di questo rifiuto. Sol raggiunge la Quinta ma è ancora sedata, Severo ne è felice e ringrazia Carmelo per la sua totale lealtà. Don Anselmo cerca di riflettere sul da farsi, si sforzerà di trovare i soldi di cui ha bisogno altrove. Alla villa le cameriere sono agitate per il ritardo della paga, Mauricio cerca di prendere tempo rassicurandole, ma quando vede Fe preoccupata le dona un piccolo gruzzolo, dicendole che è da parte della matrona.

Finalmente arrivano buone notizie nel corso della puntata de Il Segreto: anche Aurora, dopo Bosco, riprende conoscenza. Carmelo, alla casa di tolleranza, mette in atto il suo piano e finge di perdere il portafogli: l’ispettore e la guardia civile arrivano quindi nei locali di Eliseo per effettuare una retata. Severo e il suo braccio destro approfittano della situazione per sedare Sol e portarla via. Bosco, preoccupato per Aurora, cerca di raggiungerla, ma prima che possa alzarsi dal letto sua sorella giunge da lui assieme a Lucas e lo rassicura: “Siamo due ossi duri”. alla villa, intanto, Raimundo è preoccupato per la situazione e cerca di convincere Francisca a rimandare la festa. Il suo tentativo, però, risulta essere del tutto inutile: la sua amata non ha intenzione di variare i suoi piani. La Montenegro, inoltre, litiga con Mauricio che chiede spiegazioni sui salari.

Nel corso della puntata de “Il Segreto”, Bosco riesce finalmente a risvegliarsi e rivolge il suo primo pensiero ad Aurora. Scopre molto presto da Ines che sua sorella gli ha donato il sangue, ma ancora non ha ripreso conoscenza. All’emporio, intanto, non vi è traccia di Hipolito e questo crea molta preoccupazione a Gracia, che comincia a cercarlo per tutto il paese. Alla villa, invece, Donna Francisca sente di essere innocente, anche se deve fronteggiare le difficoltà legali legate al pignoramento dei suoi beni. Il giorno seguente, inoltre, i suoi dipendenti aspettano lo stipendio che di certo non arriverà. La situazione economica della Montenegro preoccupa anche Fe, che chiede con insistenza a Maurizio notizie sulla sua paga. Il capomastro, però, non capisce da cosa derivi il suo bisogno di soldi e crede che la cameriera stia nascondendo qualcosa. Fe, infatti, ben presto gli rivela il suo segreto: la sua paga serve ad aiutare un familiare in gravi difficoltà economiche. Ma di chi si tratta?

Inizia l’appuntamento in prima serata de “Il segreto”, nel quale ritroviamo Francisca intenta a discutere con Mauricio della necessità di eliminare Severo. La Montenegro, inoltre, cerca di organizzare un piano per salvare le apparenze ora che la sua situazione finanziaria non è delle migliori. Lucas fa ritorno al Jaral e racconta della trasfusione di sangue da Aurora a Bosco. Il processo ha richiesto una quantità di plasma maggiore rispetto a quella preventivata e per questo motivo Aurora è ancora molto debole. E mentre alla locanda Alfonso ricorda suo fratello Ramiro, alla quinta Carmelo cerca di organizzare un piano con le guardie per liberare Sol. L’idea è quella di fingere di aver subito un furto nella casa di tolleranza per dare il via a una retata. Intanto, Griselda e Ramona intercettano Mauricio in piazza, ma il capomastro non ha il tempo di assecondare la loro corte. In confessionale, invece, Matias confessa a Don Anselmo di essere innamorato di Prado.

Per la gioia dei tantissimi fan de Il segreto, fra pochi minuti Canale 5 manderà in onda un nuovo appuntamento in prima serata. La puntata si concentrerà sul tentativo di Severo di liberare Sol, che ben presto diventerà a tutti gli effetti una nuova abitante di Puente Viejo. Ma cosa pensano i tanti telespettatori della soap opera del suo personaggio? Sulla fanpage i commenti sono numerosissimi e si concentrano quasi tutti sull’aspetto fisico dell’attrice. Ecco, ad esempio, cosa hanno scritto i fan su facebook: “Una dea! Mi ricorda un’attrice americana della Hollywood dei bei tempi, Gene Tierney”, “È stupenda, superba”, “È meravigliosamente bella”. Qualcuno, inoltre, ha commentato la vicenda che lega Sol a suo fratello con queste parole: “L’amore che prova Severo per Sol è bellissimo”. Stasera, finalmente, Sol sarà “rapita” da suo fratello, che userà Carmelo per creare un diversivo e portare via sua sorella dalla sua prigione.

La puntata del preserale di Canale 5 sta per volgere al termine e con esso anche i nostri timori sull’intervento che Aurora e Bosco dovranno affrontare. I familiari sono preoccupati per quello che potrebbe succedere e la stessa aspirante dottoressa prega Lucas di non sentirsi in colpa qualsiasi cosa succederà. Nella puntata serale, almeno secondo quanto abbiamo visto nel promo, Candela arriverà Al Jaral per dare una notizia terrebile a Rosario, Emilia e il resto della famiglia. Aurora è morta oppure no? Qual è la cosa inaspettata e terribile che Candela deve dire agli altri? Ecco qui il promo della puntata serale che, sicuramente, ci regalerà nuovi colpi di scena anche per quel che riguarda Severo e Francisca. 

Brividi e ancora brividi. Questo è quello che ci aspetta questa sera su Canale 5 quando andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La soap anche oggi è andata in onda con un doppio appuntamento ma solo questa sera assisteremo ad una serie di colpi di scena che terrà tutti con il fiato sospeso. Aurora sembra essere in fin di vita dopo aver salvato il fratello mentre Amalia si prepara a parlare con Don Anselmo, ma per dire cosa? La donna si è pentita di quello che ha fatto o è solo pronta a mettere in atto il suo prossimo piano ovvero quello di fuga dal carcere dove è finita dopo aver accoltellato Bosco? I brividi non mancheranno nemmeno a casa di Severo dove Carmelo porterà Sol dopo averla rapita!La bella sorella di Severo ha detto no a suo fratello dopo quello che è successo in questi anni ma questo non significa che lui si arrenderà. Severo è pronto a portare via la sorella dal bordello in cui si trova e proprio nelle puntate di oggi vedremo Carmelo intruloarsi nell’appartamento per portare via la sorella del suo padrone. Per farlo sarà costretto ad addormentarla e portarla via di forza ma cosa succederà quando Sol si ritroverà a Puente Viejo ammanettata ad un letto? Siamo sicuri che andrà su tutte le furie e questa volta Severo potrà prendere un’altra batosta, i due si terranno lontani dai guai e faranno pace? Clicca qui per vedere il video rivelatore

Le emozioni non sono finite e anche nelle prossime puntate de Il Segreto, a partire dal doppio appuntamento di oggi (alle 18.45 e in prima serata), ne vedremo delle belle, a cominciare dalla reazione di Matias alle parole di Prado. Il giovane neo figlio di Emilia e Alfonso si sente preso in giro dalla sua giovane amica. Lei lo ha usato o davvero è diventata sua amica solo perchè lo voleva e non per arrivare alla famiglia Castaneda? Toccherà a Prado far cambiare idea a Matias e lo stesso dovrà fare Severo con Sol. La giovane sorella finalmente gli racconterà la storia della sua vita ma questo non cambierà il loro attuale rapporto: tutto quello che le è successo è colpa del suo amato fratello?

La domenica per gli estimatori de Il Segreto è davvero una giornata ricca di emozioni. La telenovela spagnola infatti, andrà in onda con un doppio appuntamento, nel pomeriggio ed in prima serata. Cosa accadrà? Tante emozioni e colpi di scena come sempre faranno da contorno alla telenovela iberica più amata dal pubblico italiano. Scopriamo a seguire alcune anticipazioni utili. Aurora insiste con il dottore affinché suo fratello possa essere operato immediatamente e, nonostante i fortissimi rischi per la vita del giovane, il dottore acconsente alla richiesta. Donna Francisca nel frattempo si ritrova con tutti i suoi beni pignorati e così, sospetta che la colpa di tutto sia da attribuire a suo cugino Fulgencio. Bosco finalmente si riprende e, ad El Jaral sembra finalmente essere tornata la pace… solo per poco. Severo e Carmelo decidono di rapire Sol anche se, dopo averla portata via la ragazza prova a scappare.

La telenovela Il Segreto torna oggi su Canale 5 per ben due appuntamenti: il primo andrà in onda dalle ore 18:45 (sarà l’ultimo pre-serale, poiché da domani le vicende di Puente Viejo riprenderanno l’orario delle ore 16:10), mentre il secondo sarà il gradito serale delle ore 21:15. Si ripartirà dalla gravità delle condizioni di salute di Bosco, ancora tra la vita e la morte a causa delle ferite inflitte da Amalia. Aurora insisterà con il dottore Lopez – Parra affinché provi una seconda operazione, necessaria per salvare la vita al fratello e otterrà il consenso, anche se con gli inevitabili rischi. Per fortuna tutto andrà per il meglio e Bosco comincerà a riprendersi, persino prima della sorella. Tutta la famiglia sarà al loro fianco, mentre Amalia si troverà in prigione, rischiando di essere condannata al carcere a vita. La situazione finanziaria di Donna Francisca continuerà ad apparire gravemente compromessa, dopo che tutti i suoi beni sono stati pignorati. I sospetti cadranno irrimediabilmente su Severo (a sua volta alle prese con il complicato rapimento di Sol) anche se sarà difficile avere le prove di questa vendetta. Nel frattempo, la situazione per la Montenegro sarà persino destinata a peggiorare: Raimundo scoprirà, infatti, che sul giornale è presente un articolo nel quale la fidanzata è accusata una traditrice della patria. E la donna non ci metterà molto ad essere criticata e derisa da tutti i compaesani…

Puntate ricche di lacrime per Il Segreto: nelle ultime puntate della soap abbiamo lasciato Prado al Jaral mentre Rosario saliva al piano di sopra per occuparsi di Bosco in assenza di Aurora. La giovane, rimasta da sola, è entrata nella sala adibita ad ufficio per mettersi a cercare le famose lettere di Ramiro che Rosario tiene come delle reliquie. Proprio nel momento in cui Prado prende in mano la scatola con i soldi ecco arrivare la nonna che la accusa di averla presa in giro e di voler solo rubare in casa loro. Dopo tutto quello che Alfonso ed Emilia hanno fatto per lei, come ha potuto fare questo? La giovane scoppia subito in lacrime, ma non tiene più per sé il suo segreto tanto che le rivela subito di non essere alla ricerca di soldi ma delle lettere di suo padre, le lettere di Ramiro Castaneda. Le due hanno modo di chiarire e Rosario la accoglie subito in famiglia tanto da indire una riunione a casa di Mariana, riunione a cui hanno preso parte anche Emilia, Alfonso e Matias. I cinque non capiscono il motivo della riunione ma, soprattutto, la presenza di Prado che esordisce dicendo di aver frugato a casa di Aurora. Tutti sono già pronti a giudicarla ma lei, con il sostegno di Rosario, riesce a spiegare la morte della madre e il suo arrivo a Puente Viejo, ma Matias non la guarda più con gli occhi di sempre soprattutto quando Prado rivela di essere una Castaneda, la figlia di Ramiro e mostra loro la medaglietta famosa. Mariana si alza per abbracciarla ma Matias ha uno strano sguardo, si sentirà tradito da lei. L’altra storia clou delle ultime puntate de Il Segreto riguarda Ines. La giovane, su invito di Aurora, ha fatto dire ad Amalia tutta la verità sia sul tentato omicidio di Bosco e sia sulle cose che ha fatto per far finire la sua rivale in carcere. Nella puntata del 10 settembre in prigione irrompe il sindaco che, accompagnato da Aurora e dal braccio destro del giudice, ha sentito la sua ammissione e proprio per questo Ines può tornare libera. Amalia pensa di essere ancora dalla parte della ragione ma alla fine ha capito che Ines l’ha usata per riavere la sua libertà e raggiungere così Bosco. Il giovane versa in pessime condizioni e anche il piccolo Beltran non riesce a farlo svegliare. Tutto cambierà quando in casa farà il suo ritorno Ines. La donna riabbraccerà suo figlio e poi spingerà l’amato Bosco a riprendersi e tornare da loro adesso che tutto si è risolto per il meglio. Proprio in quel momento il giovane muove prima le mani e poi inizia a parlare tra la commozione di tutti i presenti che possono finalmente gridare al miracolo.