The non molto TV8 trasmetterà due nuove puntate di MasterChef Italia 5 in chiaro: l’edizione del talent show vede l’ingresso in giuria di Antonino Cannavacciuolo, al fianco dei già presenti Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. In particolare, verranno trasmessi gli episodi numero 3 e 4, durante i quali le selezioni termineranno e verranno confermati i nomi dei 20 talenti che potranno prendere il tanto ambito grembiule, insieme al loro posto dietro ai balconi. A chi toccherà? Curiosi di sconoscere (o rivedere) tutti i protagonisti sul piccolo schermo? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di MasterChef Italia 5 sintonizzandosi su TV8 dalle 21.15 circa, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio di video streaming offerto dal canale, cliccando qui.



Stasera ritroveremo Carlo Cracco, Joe bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo in una nuova puntata di Masterchef Italia 5, in onda su TV8. In attesa di scoprire quali concorrenti entreanno ufficialmente in gara dopo le audizioni, vediamo in cosa sono impegnati oggi due dei giudici del talent show culinario. Bastianich e Barbieri si trovano a Misano, dove nelle scorse ore è andato in scena il Moto GP. Sul profilo Instagram di Joe troviamo un selfie che ritrae l’imprenditore insieme all’amico chef e a Davide Camicioli, giornalista di Sky. Come ci ricorda l’hashtag “#vr46”, tutti e tre hanno fatto il tifo per Valentino Rossi, classificatosi secondo: clicca qui per vedere la foto.



Torna il mondo del talento accoppiato alla cucina nella serata di oggi, domenica 11 settembre 2016: il piccolo schermo di TV8, infatti, manderà in onda la seconda puntata di MasterChef Italia 5 in chiaro a partire dalle 21.15. L’appuntamento sarà composto dal terzo e dal quarto episodio con il talent show guidato da Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich: il pubblico potrà assistere – dopo i provini della settimana scorsa che hanno ridotto i concorrenti ad un numero (ancora molto consistente) di 40 – alle selezioni, durante le quali gli aspiranti chef dovranno mettercela tutta per poter entrare nelle cucine di MasterChef, guadagnando finalmente il tanto ambito grembiule che segna l’ingresso ufficiale all’interno della competizione. Le anticipazioni rivelano che tutti coloro che hanno ottenuto quattro sì saranno messi alla prova con la preparazione dio una zuppa di verdure: solamente sette, al termine dell’episodio, troveranno il loro posto ufficiale dietro ai banconi. Erica, Alisa, Lorenzo, Ivana, Mattia, Rubina e Beatrice. Chi altri si aggiungerà?



Sono rimasti so,amante 13 posti all’interno della cucina di MasterChef Italia 5, e sono ancora 32 i concorrenti che aspettano di poter dimostrare quanto valgono: questo è lo scenario sul quale si aprirà il quarto appuntamento del talent show trasmesso in chiaro da TV8. I quattro giudici del programma assegneranno ognuno un ingrediente da saper gestire e presentare all’interno di un piatto: Cannavacciuolo sceglierà la scamorza, Cacro Cracco la melanzana, Joe Bastianich la vongola e infine Bruno Barbieri la cipolla dolce. Anche in questo caso gli chef sceglieranno altri nomi pronti per entrare ufficialmente in gara: come sarà composta dunque la MasterClass? Appuntamento alle 21.15 sul piccolo schermo di TV8.