Le fans di Stefano De Martino conoscono benissimo i suoi tanti pregi ma forse nemmeno loro sapevano che il ballerino avesse il pollice verde. L’ex marito di Belen Rodriguez lo ha reso noto nelle scorse ore su Instagram pubblicando una foto in cui lo vediamo al lavoro in un orto. Accucciato tra le piantine, Stefano pare intento a raccogliere piccoli peperoni verdi e nella didascalia commenta ironico: “Dal produttore al consumatore! Più bio di così non si puó!”. Una battuta che ha fatto sorridere molti suoi followers e nel giro di un giorno lo scatto ha conquistato oltre 61mila like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



È stato al centro del gossip per l’intera stagione estiva. Il ballerino di “Amici” però, ha passato le vacanze in tutta serenità ad Ibiza per stare vicino al piccolo Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Durante il corso dell’estate, il giovane artista campano ha raggiunto l’Italia per alcune serate, stage ed una mini-vacanza insieme a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Durante quel periodo, pare che nello stesso posto c’era anche l’ex, la cantautrice salentina Emma Marrone e, il gossip durante tutta l’estate ha attribuito alla ex coppia un possibile ritorno di fiamma. Emma però, durante il corso degli ultimi giorni ha rilasciato numerose interviste affermando di essere single. Stefano invece, non ha dichiarato nulla a tal proposito e, le sue dichiarazioni ufficiali degli scorsi mesi potrebbero essere contate con il contagocce. Martedì 13 settembre 2016, uscirà nelle librerie il primo libro autobiografico di Emma Marrone dal titolo “Dentro tutto è acceso”, al suo interno, oltre al lavoro ed i pensieri personali, Emma ha parlato anche dell’amore e per forza di cose anche di Stefano De Martino. I due artisti infatti, sono stati insieme per tre anni e mezzo, fino a quando… “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”, racconta Emma nel libro, per poi proseguire: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”. Quello tsunami prenderà il nome di Belen Rodriguez. Chissà cosa penserà il ballerino di queste parole, ancora una volta discrete e senza alcuna traccia di rancore… si attendono eventuali repliche in merito.

Leggi anche

Stefano De Martino: "Fidanzata? Fatico a pensa di amare…"/ "L'amore della mia vita è mio figlio Santiago"Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti