La domenica targata Rai ha proposto anche oggi un appuntamento con Un medico in famiglia 10: dalle 14.00 alle 16.30 la prima rete del servizio pubblico ha infatti trasmesso le prime due puntate della fiction con Lino Banfi. Sulla pagina Facebook della fiction troviamo invece lo splendido sorriso di Sara ad augurarci una buona domenica. La foto ha collezionato oltre 5mila like e sono stati tantissimi i commenti dei telespettatori che ne hanno approfittato per dire la loro su questo personaggio: “Secondo me Sara e Lorenzo si separeranno per un po’, complice l’avvicinamento di Lorenzo e Celeste..”, “Il sorriso di Sara (Valentina) è un ottimo buongiorno”, “Sara è carinissima, ma un pò immatura”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Un medico in famiglia 10 non si ferma: il prossimo appuntamento è fissato per la serata di giovedì 15 settembre 2016, ma per tutti coloro che si fossero persi le prime due puntate oggi – domenica 11 settembre 2016 – il primo canale nazionale offre un’occasione davvero imperdibile. A partire dalle 14.00 verranno proposti infatti i quattro episodi in replica: quelli della seconda puntata prendono il titolo di “Spiaggia libera” e “Vacanze romane”. Mentre Elena legge in modo errati i risultati degli esami (e di conseguenza crede di essere stata bocciata), Lorenzo capisce che il danno alla mano provocato dall’incidente è più grave di quanto pensasse. Nervoso, il dottore si sfoga con Sara che, arrabbiata, lo tradisce. Anna  scopre dove lavora Emiliano, ma dopo averlo raggiunto sul posto lo vede baciarsi con un’altra ragazza. Libero tenta di incoraggiare Maddalena a distrarsi un pochino, e Sara – in preda ai sensi di colpa – confessa tutto ad Enrica pregando di non dire nulla a nessuno (tantomeno a Lorenzo). Le due partiranno poi in missione per convincere un bravissimo medico, attualmente in vacanza, ad operare Lorenzo. 



Pomeriggio dedicato alla decima stagione di Un medico in famiglia quello che propone oggi, domenica 11 settembre 2016, il piccolo schermo di Rai 1. A partire dalle 14.00 andranno in onda le prime due puntate, trasmesse in prima tv mercoledì e giovedì scorso: i primi episodi hanno preso il titolo di “Puglia, che meraviglia!” e di “Sì, a volte ritornano”. La scena si aprirà in Puglia, dove la famiglia Martini si trova in vacanza. Dopo che un vecchio amico ha chiesto a Libero di occuparsi di sua figlia Maddalena (ingannandolo e raccontandogli bugie per poter scappare insieme ad una giovane rumena), lui ed Enrica si vedono costretti a portare la ragazza con loro a Roma. Elena accetta di recarsi ad un appuntamento al buio, mentre alla clinica arrivano i primi specializzandi, tra cui Celeste e Edoardo, che vengono affidati rispettivamente a Lorenzo e a Lele. Libero cercherà in tutti modo di rintracciare il padre di Maddalena, scoprendo infine di essere stato ingannato, mentre invece Sara litigherà con Lorenzo dopo aver preso una decisione molto importante da sola. Riusciranno i due a fare pace?



Reduce da un nuovo boom di successi, Un medico in famiglia 10 tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 anche nel pomeriggio di oggi, domenica 11 settembre 2016. A partire dalle 14:00 andranno in onda infatti le repliche dei primi quattro episodi, intitolati “Puglia, che meraviglia!“, “Si, a volte ritornano“, “Spiaggia libera” e “Vacanze romane“. Il pubblico potrà quindi trascorrere questa seconda domenica di settembre in compagnia della famiglia Martini e rivedere le loro nuove avventure. L’attenzione maggiore dei telespettatori durante la messa in onda in prima Tv si è concentrata maggiormente sulla figura di Sara e sulla sua storica impulsività, una tematica che spicca maggiormente nella quarta puntata. Per i fan di Nonno Libero e dei Martini è essenziale che il personaggio interpretato da Valentina Corti capisca al più presto che i guai di cui è autrice hanno delle conseguenze, spesso molto importanti. Un cambio di rotta se si considera invece il gradimento con cui era stato accolto il suo ingresso nella fiction, appena un anno fa, ma che ora risulta per molti “pesante e ridodante”. Non sono poche infatti le critiche messe in piedi dal pubblico sui social, in lotta anche contro l’unione fra Sara e Lorenzo: “non è adatta per lui. Lei vive alla giornata, lui è troppo riflessivo, monotono e anche antipatico”. Per alcuni fans infatti non ci sono dubbi perché grazie alla vicinanza fra Celeste e Lorenzo, la conseguenza logica sarà l’allontamento di Sara sarà solo una conseguenza. Clicca qui per rivedere il quarto episodio di Un medico in famiglia 10 “Vacanze romane”