È una giornata piena di nostalgia quella di Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime ore, infatti, la bella dama ha scelto di cambiare le foto che utilizza per il suo profilo di Facebook. In copertina ha deciso di applicare la foto di uno stuolo di uccelli, che volano liberi nel cielo, mentre per la foto del profilo ha scelto un’immagine che la ritrae pensierosa, con il volto poggiato sul braccio, intenta ad aspettare qualcosa che potrebbe non arrivare mai. Quello di Gemma potrebbe essere un messaggio per Giorgio? Lo stesso cavaliere, come noto, si è più volte definito un gabbiano, desideroso di volare senza alcun vincolo, alla ricerca della sua libertà. La scelta delle nuove immagini di Gemma potrebbe essere riferita alla volontà della dama di attendere il suo ritorno? Per scoprirne di più sarà necessario attendere le nuove puntate di uomini e donne, che torneranno nel pomeriggio di Canale 5 a partire da domani. Clicca qui per vedere la foto di Gemma.



L’attesa è ormai agli sgoccioli e da domani Uomini e Donne tornerà nel pomeriggio di Canale 5 per riprendere il suo posto nel palinsesto. Molto presto, quindi, i protagonisti del trono over torneranno nelle case degli italiani per condividere le nuove strie della stagione. Negli ultimi giorni, sono state rese pubbliche le prime informazioni su ciò che si vedrà nel corso delle prime puntate. Come sappiamo, Gemma e Giorgio saranno ancora i due protagonisti più discussi, anche se nel corso delle ultime registrazioni la dama ha caduto al fascino di un nuovo corteggiatore, Marco, che ha ottenuto la possibilità di avere un appuntamento in esterna con lei chiedendo, addirittura, di poter avere un bacio. La nuova love story, se così si può chiamare, non ha del tutto convinto Tina, che da tempo non segue con entusiasmo le vicende di Gemma e ha più volte interrotto l’rvm per condividere con il pubblico il proprio stupore sulla vicenda. Stavolta, però, l’opinionista potrebbe aver avuto un’intuizione giusta. Il nuovo cavaliere di Gemma, infatti, non piace neanche ai fan della dama, che nelle ultime ore hanno lasciato molti post sui suoi social proprio per metterla in guardia. Ci sarà una nuova delusione per Gemma? Ne sapremo di più nel corso delle prossime puntate.



Nel corso delle ultime registrazioni del trono over di uomini e donne, Gemma Galgani è stata la protagonista assieme al suo nuovo cavaliere Marco, una storia che però non sembra convincere i fan della dama e nemmeno Tina, che per tutto il tempo ha provato a prendere in giro la nuova coppia e l’esterna realizzata in spiaggia. Nel corso del lungo appuntamento, Marco avrebbe cercato di avvicinarsi moltissimo a Gem, fino a chiederle addirittura un bacio. Molti momenti romantici fra i due, ma tornati in studio Tina ha notato che marco era particolarmente taciturno. L’uomo, interpellato dall’opinionista, ha ammesso di trovare Gemma molto interessante, e che l’idea di baciarla è nata in maniera spontanea e in amicizia. La dama troverà in Marco l’uomo che cerca? E soprattutto, riuscirà a dimenticare Giorgio, che nel corso delle registrazioni ha messo in dubbio la nuova storia fra la sua ex e il nuovo arrivato?



A partire da domani, il pomeriggio di Canale 5 tornerà a ospitare il salotto di Uomini e Donne, nel quale ritroveremo gli amati protagonisti del trono over. In attesa di scoprire quali sorprese ci riserveranno le dame e i cavalieri nel corso della nuova edizione, scopriamo cosa succede nella vita dei protagonisti che hanno vissuto in passato questa esperienza. Rossella Bova, nel corso delle ultime ore, ha pubblicato le foto di una sfilata alla quale ha preso parte come ospite ieri sera. Il titolo dell’evento è “Fashion night” , una serata organizzata a Fiumicino tutta dedicata al mondo della moda. Nel corso della sfilata anche Maria Monsé ha fatto il suo ingresso sulla passerella, indossando un vestito da sposa molto vaporoso, che ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico. Rossella Bova ha condiviso le prime foto dell’evento ricordando che ben presto saranno disponibili anche gli scatti ufficiali. Per vedere le foto della serata direttamente sul profilo della protagonista potete cliccare qui.

Domani, lunedì 12 settembre 2016, partirà ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 circa. Con moltissima probabilità, la puntata di domani si aprirà con il trono classico e la presentazione dei quattro tronisti ufficiali. Tramite internet, Gianni Sperti ha condiviso uno scatto social con un countdown. L’opinionista ed ex ballerino di “Amici”, durante il corso delle passate giornate è stato al centro delle polemiche in quanto, dei follower avevano pensato che Sperti avesse fatto un coming out su Instagram. L’opinionista però, ha invitato i seguaci a non occuparsi della sua vita personale in quanto il suo orientamento sessuale non deve riguardarli. Le parole di Gianni sono risultate forse un po’ eccessive, ma il pubblico continua a seguirlo con interesse. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Tina Cipollari avrebbe potuto fare l’opinionista al Grande Fratello Vip? Maria De Filippi l’aveva proposta ma, come ben sapete tutti quanti, quel ruolo è finito nelle mani di Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”. La bionda conduttrice, di recente, dopo una intervista web “condotta” da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Tina io la vedrei bene altrove. Io l’ho spesso proposta come opinionista del Grande Fratello, lei è una bomba, non ha paura di dire mai quello che pensa anche al costo di essere impopolare”. Per l’ex vamp quella di domani sarà proprio una grandissima giornata. Tina infatti, oltre a tornare in pista (ed in splendida forma) durante il corso della prima puntata di Uomini e Donne, sarà anche su Rai2 per la prima puntata della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai in partenza dalle 21.10 circa.

Stella Germanò è una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne che ha di recente avuto un incidente che l’ha messa a dura prova. La donna infatti, coglie spesso l’occasione per invitare i follower ad essere positivi e godersi la vita. “Felice domenica a tutti amici e amiche ricca di salute, serenità, gioia e tanta pace in tutto il mondo. un caro saluto va a tutte le persone che stanno soffrendo perché si trovano in difficoltà per qualsiasi motivo, auguro ogni bene a tutti” esordisce l’ex dama su Facebook, per poi proseguire: “Un caro affettuoso abbraccio a tutte le persone che si trovano in ospedale che stanno soffrendo per qualsiasi motivo. cari amici non perdete la fiducia, lasciatevelo dire da una che ne ha passate tante ma non ho mai perso la fede in Dio anche quando sembrava che non c’era nessuna speranza”. Successivamente Stella racconta una parte molto intima del suo passato: “Quella luce di speranza si è accesa e dico grazie Dio se mio figlio è uscito dal coma dopo un grave incidente che mi avevano detto che non c’era nulla da fare. Mio figlio è qua’ e cammina con le sue gambe, i medici lo chiamano il miracolato”, di seguito chiude la sua parentesi parlando del suo incidente: “Grazie Dio per aver ascoltato le preghiere di una mamma disperata. Anche per il mio grave incidente Dio non mi ha abbandonata a mandato il mio angelo custode che non mia abbandonata. Oggi cammino anch’io, i medici mi dicono che sono stata miracolata perché ero in condizioni gravi, questa è la mia testimonianza che lo vissuta sulla mia pelle perciò amici vi dico di non mollare mai”. (Cliccate qui per leggere lo stato ed i commenti).

Domani pomeriggio a partire dalle 14.45 si apriranno i battenti della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Con molta probabilità domani si inizierà con il trono classico ma, durante la settimana debutteranno anche i senior e con essi torneranno in pista anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Proprio nelle ultime ore però, la dama torinese ha espresso la sua tristezza per la giornata di oggi, ricordando l’attentato dell’11 settembre alle Torri Gemelle di New York, ecco le sue parole a seguire: “Ed oggi sarà difficile essere contenti, sarà difficile esprimere felicità e per questo dovete perdonarmi. L’11 settembre è un giorno particolare, un giorno che si veste di nero ed indossa il suo cappello più coprente aspettando il suo termine. Un giorno che non conosco sorrisi e voglia di vivere, un giorno da dimenticare. … Inoltre un caro saluto di addio oggi lo rivolgo a una pura anima di 20 che ci ha lasciati, non si può morire così. Ogni tanto la vita ci dà ma troppe volte ci toglie e oggi è una quelle troppe Volte. Il mio pensiero oggi è molto triste e vi prego di accompagnarmi in questo.. Scusate!! Stringiamoci in un abbraccio tutti insieme.. Buona giornata!!!” (Cliccate qui per visualizzare stato e commenti).