La spinta che Quinn ha dato a Deacon nelle ultime puntate di Beautiful tornerà anche oggi ad essere d’attualità. La Fuller potrebbe infatti essere denunciata, soprattutto se l’ex marito fosse riuscito in qualche modo a salvarsi da quella complicata situazione. Per questo, continuerà ad essere molto nervosa agli occhi di Liam meditando di lasciare per sempre la California trasferendosi in Alaska insieme a lui. ‘Adam’ accetterà questa nuova decisione della moglie, dimostrando la sua totale incapacità di pensare? Nel frattempo, Steffy continuerà ad essere preoccupata per le sorti di Liam anche se sarà l’unica a Los Angeles: né Wyatt né tanto meno Bill, crederanno che al loro congiunto possa essere accaduto qualcosa di grave.



Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Ridge e Caroline affrontare ancora l’argomento Thomas. E’ lui il padre del loro bambino e il segreto potrebbe non restare tale ancora a lungo ma lo stilista la prega di mantenere il silenzio sulla questione. Maya affronta Zende facendo presente che è rimasta negativamente colpita da quello che ha fatto a sua sorella mentre quest’ultima si sfoga con quella che crede essere un’amica. Sasha le dirà la verità oppure fingerà come le ha chiesto di fare Zende? Prende il via una nuova settimana di Beautiful che oggi concederà spazio, dopo diversi giorni di assenza, alla tristezza di Nicole dopo la fine della sua relazione con Zende. La sorella di Maya riuscirà a confrontarsi ancora una volta con l’ex fidanzato, ammettendo di essere provata dalla sua decisione di dirle addio. Sebbene Nicole sia consapevole di avere chiesto tanto al giovane Dominguez accettando la sua gravidanza surrogata, per lei sarà molto complicato andare avanti con la sua vita, sentendosi sola come non mai. Tale stato d’animo verrà purtroppo turbato da una notizia che la sconvolgerà: Zende, dopo averla lasciata, ha cominciato a frequentare Sasha!



Le bugie a Beautiful hanno le gambe corte e il primo ad esserne consapevole dovrebbe essere Ridge, dopo che già in passato la verità su paternità vere e presunte sono state svelate. Nonostante ciò, Forrester continuerà anche nell’episodio odierno a tranquillizzare Caroline, dicendole che Douglas è al sicuro e nessuno potrà mai rivelare che è Thomas il padre biologico della creatura. Una persona a conoscenza della sterilità di Ridge però esiste e l’incubo dei coniugi Forrester potrebbe trasformarsi molto presto in realtà: il dottore al quale si è rivolto Ridge in passato, fino a quando manterrà il segreto sulle analisi svolte dal suo paziente? Già oggi la coppia potrebbe scontrarsi con la dura realtà!



Il primo appuntamento settimanale con Beautiful si aprirà con i problemi di Nicole, alle prese con la fase finale della sua gravidanza surrogata. Zende non è riuscito a sopportare questa situazione, decidendo di porre fine alla loro relazione e consolandosi subito con Sasha. Nicole, continuerà ad essere ancora molto provata per la fine della sua storia d’amore con il giovane Zende Dominguez, sebbene le colpe debbano essere a lei stessa attribuite. Avrebbe dovuto pensarci bene prima di realizzare il grande sogno di Maya e Rick? Ma per lei i problemi potrebbero essere solo all’inizio: la giovane Avant non è infatti a conoscenza del rapporto tra Zende e Sasha, ma questa notizia potrebbe esserle rivelata ben prima del previsto. Come la prenderà? Si renderà conto di essere la principale causa di tutti i suoi problemi?

Versione XXL per Beautiful ma poche emozioni e tutto per colpa di Mediaset che ancora una volta approfitta della cosa per mandare in onda quasi dieci minuti di repliche fino al momento topico con cui si era concluso la puntata di venerdì ovvero con Quinn che spinge Deacon dalla scogliera. Dopo tanti “consigli” non richiesti, Deacon finisce giù in acqua e di lui perdiamo ogni traccia. In effetti non abbiamo visto il corpo salire a galla privo di vita e non abbiamo nemmeno visto il personaggio scappare via e salvarsi. Il dubbio rimarrà per i fan di Beautiful visto che non sentiremo più parlare di Deacon per un po’, e Quinn? Per la prima volta la dark lady affronta la sua coscienza e tutto per via del suo incontro con Liam. Il giovane Spencer ha cambiato davvero la sua vita? Al momento sembra di sì visto che la donna, dopo aver compiuto quello che crede essere un omicidio, presa dal panico fugge via e proprio lungo il sentiero incontra Liam che le stava correndo incontro con la bomboletta per l’asma. Il giovane Spencer si preoccupa subito per lei soprattutto quando la vede sconvolta e pensa che sia proprio per via del suo attacco d’asma e così, quando torna a casa cerca su internet tutte le notizie utili sulla malattia di sua moglie. Quinn è sempre più agitata e continua a farfugliare dicendo che vuole di nuovo essere la donna che era da quando lui l’ha baciata la prima volta e poi gli chiede di non lasciarla mai. Lui promette di essergli per sempre vicino così come ha promesso sull’altare ma sappiamo bene che tutto durerà in proporzione alla sua amnesia. Intanto, a Los Angeles ruota tutto intorno a Douglas. Rick è invidioso di suo fratello e sa bene che adesso le attenzioni sono tutte per lui ma anche nella sua vita sta arrivando un bambino, conterà di meno? Maya torna in ufficio con dei pacchi e delle cose comprate per il bambino che verrà ma la giovane viene interrotta dall’arrivo di Zende. Il bel fotografo ha chiesto a Sasha di non dire niente sulla loro liason ma poi cerca Maya, per dirle cosa? Maya lo ferma e chiede di parlare con lui, qual è l’argomento che vuole affrontare? Al piano di sotto, invece, Maya raggiunge Sasha e le chiede scusa per il suo comportamento ma proprio adesso, come non mai, ha bisogno di lei e della sua amicizia. Ridge decide di chiamare suo figlio Douglas in onore della madre e Caroline ne è felice. I due vengono interrotti dall’arrivo di Thomas che è il primo a conoscere il nome di quello che crede suo fratello. Thomas torna quando il padre esce e rimane solo con Caroline e Douglas. 

La paternità di Douglas continua ad essere motivio di discussione e di ironia da parte dei fans italiani di Beautiful. Dopo avere assistito alla puntata dello scorso sabato (per buona parte caratterizzata dalla replica dell’episodio precedente), i telespettatori hanno espresso le loro critiche in merito alla scelta del nome del neonato: si chiamerà Douglas, come la nonna. Ma se le cose stanno così, non sarebbe stato meglio chiamarlo Hamilton come il cognome di Taylor? I commenti di questo tipo spopolano sul web: ‘A questo bambino hanno dato il cognome della bisnonna, per me non è giusto, non doveva essere Ridge a decidere. Quanto meno potevano dargli un nome legato agli Spencer’ , ‘ Il padre di Taylor si chiamava Jack Hamilton anche se poi lei ha scelto di tenere il cognome Heyes come il primo marito. Ridge poteva pensarci meglio, no?’.

Douglas ha portato grande felicità all’interno della famiglia Forrester, anche se Caroline e Ridge non riusciranno a godere fino in fondo la gioia di questo lieto evento. La grande menzogna sta sottraendo a Thomas l’incredibile dono di essere padre e Caroline faticherà a vederlo con il bambino in braccio, senza sentirsi spaventata e colpevole. Sarà per questo che si sfogherà con Ridge, raccontandogli tutto il suo disagio e la tristezza per la situazione che si è venuta a creare. Il CEO della Forrester Creations proverà a rassicurarla, ricordandole che hanno fatto la scelta giusta per il bene del bambino, che ora potrà crescere vicino ad una vera famiglia.