C’è anche il cantante Alex Palmieri tra i corteggiatori di Claudio Sona, il primo tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, che da quest’anno si affianca al Classico. Tra Claudio e Alex sembra esserci una buona intesa e le quotazioni del cantante si stanno alzando. La carriera musicale del 25enne presentato da Barbara D’Urso come “la risposta italian a Justin Timberlake” è in piena ascesa e l’amore con Claudio potrebbe essere il giusto coronamento al suo sogno. Ma la musica non è la sola passione di Alex, come vediamo in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Nella foto Palmieri posa con una fragranza in mano incrociando le braccia come un novello James Bond: il suo profumo conquisterà Sona? Clicca qui per vedere la foto che in una manciata d’ore ha già collezionato oltre 200 like.



Anche l’ironico popolo di Twitter aspettava con ansia la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Inutile dirlo ma, l’attenzione è davvero tutta rivolta nei confronti di Claudio Sona, modello ed imprenditore veronese dal sorriso adorabile. Di recente poi, Maria De Filippi tramite la sua prima intervista web per Witty Tv, ha svelato il motivo del ballo con il tronista. Claudio infatti, durante il corso delle prime due registrazioni non era stato invitato a ballare da nessun corteggiatore e così, la conduttrice per “spezzare” questa timidezza e il forte imbarazzo ha aperto le danze (in tutti i sensi), invitando Claudio a ballare con lei. Successivamente ha perfino ironizzato affermando che con lei Claudio ha ballato abbracciato stretto stretto mentre, con il corteggiatore ha mantenuto un po’ le distanze. Il pubblico da casa non vedeva l’ora di poter vedere questo ed anche altri momenti del primo tronista gay della storia del programma ma forse, per iniziare a comprendere le prime dinamiche utili, bisognerà attendere addirittura mercoledì pomeriggio.



Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nonostante tutti attendessero il trono classico, si sono evidenziate le prime presentazioni del trono over, generando non pochi malumori da parte del pubblico da casa che attendeva con ansia di conoscere i nuovi tronisti, specie Claudio Sona, in quanto primo tronista gay della storia del programma. Quando andrà in onda la prima puntata del trono classico? Con molta probabilità domani, potrebbero continuare le dinamiche di dame e cavalieri e forse, data la lunghezza della prima registrazione, il trono classico potrebbe debuttare mercoledì 13 settembre per farci compagnia fino al fine settimana. Intanto, dal web emerge sempre un chiarissimo interesse nei confronti di Claudio che, con la sua dolcezza e sensibilità pare già avere conquistato spasimanti, pubblico in studio e perfino Tina Cipollari, da sempre molto diffidente per quanto riguarda i nuovi tronisti. Il debutto di Claudio Sona è solo rimandato ma, le polemiche del pubblico web al momento non si sedano.  

Grande delusione per i fan di Claudio Sona, che dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere l’avventura del primo tronista gay nella storia del trono classico di Uomini e Donne. Il nuovo arrivato, infatti, ha già catturato le simpatie di molti telespettatori, che sperano ben presto di poter finalmente assistere alle esterne già annunciate nel corso delle ultime settimane. Da ciò che è trapelato, infatti, Claudio si è reso protagonista già di alcuni appuntamenti molto interessanti che lo hanno visto molto vicino a tre corteggiatori in particolare: Francesco, Alfredo e Mario. Secondo alcuni rumors ci sarebbero già alcune simpatie abbastanza evidenti fra il bel tronista e alcuni di loro, in particolare con Mario, che avrebbe emozionato Claudio con una frase detta a telecamere spente: “Sei bellissimo”. Ci sarà del feeeling fra loro? Lo scopriremo solo nel corso della prossima puntata, che potrebbe andare in onda proprio domani nel corso della nuova edizione del trono classico.

All’ultimo momento Mediaset ha deciso di mandare in onda il Trono Over di Uomini e Donne e questo significa che i fans di Claudio Sona dovranno attendere ancora un po’ prima di poter vedere in tv il primo tronista gay della storia del programma condotto da Maria De Filippi. In occasione della messa in onda della prima parte della prima registrazione che era prevista per oggi alle 14.45, Sona aveva realizzato un breve video per invitare tutti i telespettatori a non perdere l’appuntamento e aveva parlato così delle sue sensazioni: “Anche se sono emozionatissimo…io ci sarò”. Clicca qui per vedere il video realizzato da Claudio Sona.

Esordio rimandato per Claudio Sona. Il tronista gay di Uomini e Donne, scelto personalmente da Maria De Filippi che è rimasta colpita dalla bellezza e dalla semplicità dell’imprenditore che, accettando il trono di Uomini e Donne, ha scelto di mettersi in gioco per cercare l’amore vero. L’esordio di Claudio Sona era atteso per la prima puntata di Uomini e Donne, in onda oggi alle 14.45 su canale 5 ma, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di far attendere ancora i fans affidando le sorti della prima puntata alle dame e ai cavalieri del trono over. Quando ci sarà, dunque, il debutto di Claudio Sona? I fans sperano già domani ma il tutto potrebbe slittare a mercoledì 14 settembre. Sulla pagina ufficiale del tronista, i fans si sono già scatenati attaccando la scelta della redazione di concedere ancora spazio al trono over.

Ancora polemiche intorno al trono gay di Uomini e Donne a poche ore dalla messa in onda della prima puntata. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, ad aprire la nuova stagione di Uomini e Donne sarà il trono classico e gay con tutte le attenzioni che si stanno concentrando su Claudio Sona, già protagonista della trasmissione nonostante la prima puntata non sia ancora stata trasmessa. Nonostante Claudio si sia già presentato mostrandosi come un ragazzo dolce, semplice e genuino e Maria De Filippi abbia assicurato che non ci sarà nulla di scandaloso, il trono gay continua a sollevare polemiche. Sui social, infatti, sono ancora tanti gli utenti che non accettano la scelta della De Filippi e la accusano di voler semplicemente fare audience. “Mi fate pena. Strumentalizzare le persone solo per qualche ascolto in più”, “Ancora con questo Uomini e Donne? Ma basta….”, “Ho sempre seguito le trasmissione di Maria ma quest’anno passo, non mi piace l’idea del trono gay”, si legge sui social.

E’ partito il countdown sui social per la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne in cui farà il suo ingresso il bel Claudio Sona, protagonista assoluto delle indiscrezioni che si sono scatenate nelle ultime settimane intorno alla trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante le critiche e le polemiche per la decisione di lanciare il trono gay, è tantissimo l’entusiasmo tra il pubblico, curioso di vedere come si evolverà il percorso di Claudio. In attesa di scoprirlo, il bel tronista ha già fatto breccia nel cuore degli spettatori, colpiti sia dalla sua bellezza ma anche dal suo straordinario sorriso. Sui social, i commenti sono tutti per lui: “Finalmente oggi si parte. Non vedo l’ora di vedere Claudio”, “Se fossi un uomo non ci penserei su due volte a scendere quelle scale per corteggiarlo”, “Il tronista più bello degli ultimi anni. Peccato che sia una donna”, “Scendo le scale anche se sono una donna. Sono pronta a tutto per conquistarlo”, scrivono gli utenti. Claudio Sona è già il beniamino del pubblico. Riuscirà a trovare anche l’amore?

Oggi torna ufficialmente in onda Uomini e Donne e l’attesa è tutta per il trono gay che sdogana un tabù grazie alla decisione di Maria De Filippi di mostrare come l’amore sia uguale per tutti. Non sono mancati, tuttavia, i momenti d’imbarazzo durante le prime registrazioni e a rivelarlo è la stessa conduttrice in un’intervista che troviamo su WittyTv in cui ha svelato di aver ballato per prima con lui per sciogliere il generale imbarazzo che si respirava in studio (leggete in basso). Un gesto semplice che dimostra come Maria abbia preso a cuore il percorso di Claudio Sona sul quale la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare tutto sperando di fare centro. Sarà un trono normale, dunque, senza nessun colpo ad effetto e con le regole e i tempi del trono classico. Bello, semplice e sincero, Claudio Sona ha già conquistato le attenzioni degli addetti ai lavori e del popolo del web, riuscirà a fare lo stesso con il pubblico di canale 5?

È il primo tronista gay della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma dedicato all’amore giovane e senior in onda su Canale 5 dalle 14.45 in poi dal lunedì al venerdì. Dopo tutta l’estate piena di anticipazioni, supposizioni, rumors e news, finalmente Maria De Filippi ritornerà nelle case degli italiani. Con moltissima probabilità durante il corso della giornata di oggi, lunedì 12 settembre 2016, la nuova stagione verrà inaugurata con il trono classico e la presentazione dei quattro tronisti ufficiali. Il modello ed imprenditore Claudio Sona è sicuramente quello che tra i quattro ha ricevuto maggiore attenzione, anche per via del suo ruolo e dell’amore che porterà in televisione, considerato per molti (tristemente) un tabù. Maria De Filippi ha cercato di sdoganare regole e stereotipi della televisione tradizionale portando in onda un tronista omosessuale che si innamorerà di un uomo. Anche per questo, la conduttrice ha deciso di non fare assolutamente un trono a parte in quanto, l’amore di Claudio ha assolutamente lo stesso valore e la stessa importanza del trono etero. Di recente, durante il corso di una intervista su Witty Tv, la presentatrice ha parlato con Aldo Vitali proprio di Claudio Sona e del perché durante le registrazioni l’ha invitato a ballare: “Durante Uomini e Donne si balla… ballano i lenti, no? Claudio non veniva invitato a ballare, ma perché secondo me non era che non c’era la voglia di invitarlo a ballare ma c’era la domanda: ‘Si può fare?’. La redazione gli ha detto che erano liberi di dire e fare ciò che volevano. Io ho visto che dopo due puntate nessuno si alzava per invitarlo a ballare e mi sono alzata io…”. Successivamente, dopo aver ballato con Claudio, anche i corteggiatori hanno finalmente trovato il coraggio per invitarlo e così, ancora una volta Maria De Filippi ha messo in evidenza la sua sensibilità ed attenzione (Cliccate qui per visualizzare il video).