Tanti studenti italianai sono tornati sui banchi di scuola oggi, mentre per i protagonisti di Uomini e Donne Trono Over oggi è stato il giorno del ritorno in tv. Gemma Galgani avrà sicuramente seguito la puntata registrata nei giorni scorsi da casa ma prima ha voluto condividere con gli amici di Facebook un ricordo legato proprio a una giornata come questa: “Oggi giorno speciale!!! Primo giorno di scuola, che per alcuni è proprio il primo di una lunga seria, molti si affacciano alla vita. Sono le loro prime emozioni, il mondo dei grandi ha il conforto della conoscenza loro invece vanno verso un nuovo cammino.. Ricordo il mio primo giorno di scuola, e nel ricordo rivede la mia mamma che aspettava radiosa tenendo al guinzaglio il nostro cagnolino Mirka. Le sue raccomandazioni son state: ” non stropicciarti il grembiule e se ti chiedono il nome non dire Gemma Galgani la peste bubbonica (avevo l’argpento vivo addosso) ma solo Gemma Galgani”. Ricordo che ero vivace…. Buon inizio a scuola a tutti i bimbi e ragazzi!!! Un abbraccio ai genitori e buona giornata a tuttiiii bacini!!!!”. Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani e tutti i commenti.
Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Nonostante le numerosissime polemiche, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati in pista anche questa volta e, come tradizione insegna, c’è stato il primissimo atteso confronto. Giorgio pretendeva delle scuse da Gemma che però non sono arrivate nemmeno all’interno dello speciale andato in onda in prime time durante lo scorso 3 giugno. Gemma, nel corso del confronto e il video che riassumeva tutto il loro percorso si è più volte commossa nonostante la continua ironia di Tina Cipollari che ha perfino messo in piedi un siparietto sulle note di “Buonasera dottore” prima di fare entrare in studio Giorgio Manetti. Gemma di seguito, si è nuovamente commossa ricordando la scorsa estate quando insieme all’ex fidanzato ha raccolto delle more e, nonostante l’ironia generale, quel momento sembra essere impresso nella mente della dama.
Dopo una lunga estate, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono finalmente incontrati nel salotto di Uomini e Donne, che ha aperto i battenti oggi con la messa in onda della prima puntata del Trono Over. Il confronto, fra i due, ha infiammato la parte centrale della puntata, quando i due protagonisti si sono seduti uno di fronte all’altra per commentare la lunga estate che ha seguito la puntata speciale a loro dedicata. Si è parlato molto della lettera che Gemma ha dedicato a Giorgio, un tentativo nato, secondo Tina, dalla voglia della dama di mettersi in mostra. Ma Gemma ha dedicato parole molto dolci al suo ex, dicendo che si era messa a nudo solamente per mostrare a lui la sua anima. Giorgio, però, ha risposto spiegando che da parte sua avrebbe voluto delle semplici scuse, soprattutto in seguito alla rottura improvvisa dello scorso settembre. Poche, semplici parole che, in ogni caso, non avrebbero cambiato il corso degli eventi.
Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, si sono riaperte le danze del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo tanto attendere, il pubblico da casa si aspettava di ritrovare in pista il trono giovane, ed invece Gemma Galgani, Giorgio Manetti e compagnia bella hanno inaugurato la nuova stagione. Come sempre la puntata si è aperta con Tina Cipollari e, successivamente tramite un video è stata mandata in onda l’estate di Gemma, fatta di ginnastica al mare e balli sotto il sole in compagnia di amici. Per l’occasione, la Cipollari ha ritirato fuori la mummia con le sembianze della dama torinese ma, visto il periodo estivo appena trascorso, anche la mummia ha assunto un colorito abbronzato che ha generato l’ilarità collettiva. Di seguito, un filmato ha mostrato il famoso speciale del 3 giugno, quando in prime time Gemma ha letto a Giorgio la famosa lettera.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno per tornare in tv. La dama e il cavaliere saranno i protagonisti della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio si siederanno al centro dello studio con la Galgani che rivelerà di essere riuscita a superare un momento difficile. Rivedere Giorgio, però, le riporterà alla mente tanti ricordi e non riuscirà a trattenere l’emozione sotto gli occhi di Gianni Sperti e Tina Cipollari che punteranno ancora una volta il dito contro la dama accusandola di nascondere i suoi veri sentimenti per Giorgio. Non mancherà così il solito battibecco tra Gemma e Tina. La nuova stagione del trono over, dunque, ripartirà esattamente da dove si era interrotta.
Giorgio Manetti è ormai diventato una star del piccolo schermo. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre più richiesto per eventi e serate e sui social sono sempre più numerose le pagine e i gruppi dedicati alla sua persona. Per fare chiarezza, Giorgio Manetti ha pubblicato un post sulla sua pagina ufficiale invitando tutti i suoi fans a seguire solo le pagine ufficializzate da lui stesso. “Per essere chiari: Amiche e amici, questo gruppo che vi sto linkando qua sotto è un gruppo a me dedicato e non gestito da me… Si chiama “Giorgio Manetti Official” perché la persona che lo ha creato è una persona che io conosco personalmente e della quale mi fido e sono a conoscenza di tutto mentre le mie pagine ufficiali sono questa sulla quale sto scrivendo e il mio profilo personale. Spero di essere stato chiaro adesso”, scrive il bel cavaliere che, esattamente come i vip più famosi, è diventato oggetto di numerose fanpage. Cliccate qui per vedere il post.
Oggi, lunedì 12 settembre, non è solo il giorno dell’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne ma anche il primo giorno di scuola di tantissimi studenti. Un giorno speciale che ha riportato alla mente di Gemma Galgani vecchi e bei ricordi. La dama del trono over, infatti, ha voluto dare ai suoi fans un buongiorno speciale, ricordando il suo primo giorno di scuola e le raccomandazioni della sua mamma. “Oggi giorno speciale!!! Primo giorno di scuola, che per alcuni è proprio il primo di una lunga seria, molti si affacciano alla vita. Sono le loro prime emozioni, il mondo dei grandi ha il conforto della conoscenza loro invece vanno verso un nuovo cammino… Ricordo il mio primo giorno di scuola, e nel ricordo rivedo la mia mamma che aspettava radiosa tenendo al guinzaglio il nostro cagnolino Mirka. Le sue raccomandazioni sono state: “non stropicciarti il grembiule e se ti chiedono il nome non dire Gemma Galgani la peste bubbonica (avevo l’argento vivo addosso) ma solo Gemma Galgani”. Ricordo che ero vivace…. Buon inizio a scuola a tutti i bimbi e ragazzi!!! Un abbraccio ai genitori e buona giornata a tuttiiii bacini!!!!”, scrive la dama che, anche quest’anno, sarà un assoluta protagonista del trono over.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere due dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Le dame e i cavalieri sono tornati in pista con le prime registrazioni in cui non sono mancate le polite polemiche sulla Galgani. Alla vigilia del ritorno in tv dell’ex coppia, a far rumore sono le dichiarazioni della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, ex concorrente di Pechino Express che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato di essere stata oggetto di alcune avances da parte del Manetti. “Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia” – afferma la Marchesa che ha poi voluto lanciare un appello a Gemma mettendola in guardia – “Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!”.
Anche il Trono Over di Uomini e Donne, così come quello Classico è già tornato in pista con le primissime registrazioni e così, tra qualche ora andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione ideata e condotta come sempre da Maria De Filippi. Dopo il consueto appuntamento con la telenovela di “Una vita” torneranno in pista gli interessanti sviluppi di tronisti, dame e cavalieri. Il trono senior per molti aspetti è quasi più atteso di quello giovane anche se, questo nuovo anno, il tronista Claudio Sona ha già catturato l’attenzione di moltissima gente. Gemma Galgani e Giorgio Manetti però, restano gli irriducibili che non mollano mai e così, nonostante le numerose critiche, l’attenzione nei loro confronti è sempre altissima. Le prime registrazioni del programma però, non hanno evidenziato nulla di nuovo o degno di nota in quanto, Tina Cipollari appare essere sempre contro la dama torinese, così come il collega Gianni Sperti. Di contro, entrambi difendono a spada tratta il gabbiano toscano mentre Gemma, subito dopo la puntata corre a sfogarsi con la redazione del programma. La “scaletta” è sempre la stessa, come un copione già visto, come una replica di “ciò che fu”. L’unica novità degna di nota si chiama Marco. Lui è il nuovo cavaliere che sta corteggiando Gemma: colui che le farà dimenticare l’amore che prova nei confronti di Giorgio? Il gabbiano toscano, proprio durante gli ultimi giorni, dopo aver postato parole di ringraziamento per i fan, è stato brutalmente attaccato da un hater che ha scritto: “L’incubo ritorna in quanto vedremo Giorgio tutti i santi giorni, ma prendi la pensione e vattene a quel paese”. Evidentemente la presenza di Gemma e Giorgio in televisione non è gradita da tutte le persone ed anzi, spulciando i vari commenti social le critiche – al momento – sembrano proprio prevalere.