Pezzo per pezzo, stiamo imparando a conoscere la casa del Grande Fratello Vip 2016, che tra pochi giorni accoglierà i volti noti che hanno deciso di partecipare al reality show condotto da Ilaty Blasi. Oggi è proprio lei a mostrarci una parte della casa: la presentatrice ci porta infatti in una delle camere da letto dove i concorrenti riposeranno nelle lunghe settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Nel video di pochi secondi Ilary ci saluta agitando la mano libera mentre con l’altra si riprende: “Guardate, il letto…eccomi qua sdraiata. Ciao!”. Il meritato riposo della capitana Ilary Blasi ha subito fatto il pieno di like, conquistandone oltre 2600 in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere il video.
A una settimana dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 il cast del reality sembrerebbe essere quasi al completo. Ci saranno due ex tronisti, Andrea Diamante e Costantino Vitagliano, ma anche molte subrette, fra le quali ricordiamo Valeria Marini, Pamela Prati e Antonella Mosetti. La casa di cinecittà, però ospiterà anche uno sportivo già molto noto al mondo dei Reality, si tratta del pugile Clemente Russo, che in passato il pubblico televisivo ha imparato ad amare grazie alla sua partecipazione a “La talpa”. Nelle ultime ore, però, è stato Costantno Vitagliano a catturare l’attenzione delle sue fan grazie al suo buongiorno sui social network, “Un occhio sveglio e l’altro dorme ancora #casavitagliano #goodmorning #wakeup #mondaymorning”, parole che hanno scatenato i commenti delle sua ammiratrici, pronte a supportarlo nel corso del gioco. Il suo fascino potrebbe garantirgli la vittoria? Intanto le fan sperano di poter assistere a molti risvegli come quello che potete vedere in questa foto pubblicata da Costantino su Instagram.
Nella casa del Grande Fratello Vip sono attese moltissime celebrità, che metteranno da parte la privacy per partecipare alla nuova avventura del reality più atteso della stagione. Fra i tanti volti noti di questa edizione, però, ci sarà una vera diva, che catalizzerà l’attenzione di tutto il pubblico di Canale 5. Si tratta di Valeria Marini, che ha accettato di varcare la porta rossa per mettersi alla prova in un nuovo reality, l’ennesimo, ma stavolta circondata da tutte le comodità offerte dalla celebre casa di Cinecittà. La diva nostrana, quindi, potrà contare su una casa all’altezza delle sue aspettative, ma come se la caverà con la convivenza forzata con altre celebrità? La “Valeria nazionale”, infatti, non sarà l’unica prima donna fra le quattro mura del Grande Fratello Vip, ci saranno anche Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti e Pamela Prati. Dobbiamo prepararci allo scontro? Clicca qui per vedere l’ultima foto pubblicata da Valeria Marini su Instagram.
Tra una settimana, lunedì 19 settembre, partirà su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Nella casa del reality show più famosi della tv entreranno non sconosciuti, ma volti più o meno noti del mondo dello spettacolo. Tra i concorrenti ci sono anche Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccettelli, le due varranno come un solo inquilino. “Ciao ragazzi volevo comunicarvi che da lunedì 19 settembre inizierà la nostra avventura in diretta su canale 5, come unico concorrente, al Grande Fratello Vip. Mi raccomando votateci l’hashtag è #MOSETTIPOWER intanto vi mandiamo un bacio dal #chisummertour”, ha scritto su Instagram Asia, pubblicando una foto insieme a mamma Antonella (clicca qui per vedere lo scatto). “Certo non sembrate proprio madre e figlia… Direi sorelle… Comunque vi seguirò” e “Non me lo perderei per nulla al mondo! Forza Mosetti”, hanno commentato due fan. Nei giorni scorsi Asia ha festeggiato il suo ventesimo compleanno.
E’ arrivato il momento di uno scambio di ruoli e tutto grazie al Grande Fratello 2016 vip. Il reality show alla sua prima edizione prenderà il via lunedì prossimo e lo farà con una serie di concorrenti vip tra i quali figura il famoso Bosco Vida, l’amico dell’ex tronista Jonas Berami. Proprio la sua partecipazione permetterà uno scambio di ruoli tra l’opinionista e il tronista. Toccherà a Bosco finire sotto i riflettori entrando nella casa del Grande Fratello mentre a Jonas Berami (l’amato Juan Castaneda de Il Segreto) non rimarrà altro che sederà in studio e pregare che sia interpellato per commentare le avventure del suo amico nella casa. Jonas avrà lo stesso successo che ha ottenuto l’amico in gonnella oppure no? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana.
Anche le porte della casa del Grande Fratello Vip 2016 stanno per aprirsi, così da lasciare spazio a tutti i concorrenti che hanno deciso di prendere parte a questa prima edizione: è stato il magazine Chi ad anticipare alcuni nomi dei futuri partecipanti, e tra tutti spiccano anche due ex volti di Uomini e Donne, gli ex tronisti Andrea Damante – che ha concluso il suo percorso da poco – e Costantino Vitagliano. Entrambi sanno bene che tra pochissimo i loro discorsi, i loro atteggiamenti e tutta la loro persona sarà sotto i riflettori 24 ore su 24: forse proprio per questo, ieri sera, Costantino Vitagliano si è lasciato andare a qualche pensiero e riflessione, poi condivisa su Instagram con i followers. In particolare, Vitagliano ha postato un’immagine che riporta la scritta: “Tempo fa, una persona mi ha detto una frase che, da quel momento porto sempre con me: ‘Quello che gli altri pensano sulla tua persona, dice molto su di loro ma niente su di te'” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Costantino). Curiosi di vedere come se la caverà all’interno della casa del Grande Fratello Vip?
Solo una settimana ci separa ormai dal 19 settembre, il giorno in cui le porte della casa del Grande Fratello Vip 2016 si apriranno per accogliere i concorrenti di questa prima edizione dedicata ai famosi del reality show, quest’anno condotto da Ilary Blasi. Giorno dopo giorno sulla pagina Instagram del programma vengono svelati i dettagli che servono al pubblico per confermare la presenza dei vari nomi annunciati dai giornali nelle scorse settimane. Tra gli indizi anche alcuni video e non mancano le foto con alcuni particolari della casa. Dopo averci mostrato una delle telecamere che riprenderanno 24 ore su 24 i concorrenti, nelle ultime ore la produzione ha voluto mostrarci il luogo che più rappresenta il reality di Canale 5 e cioè il confessionale dalle inconfondibili pareti rosso fuoco: “Custodirà i segreti più delicati e le emozioni più vere… Il confessionale di #GFvip sarà ancora più caldo… #staytuned @social_mediaset”. Clicca qui per vedere la prima immagine del confessionale del Grande Fratello Vip 2016.