Lory Del Santo e Marco Cucolo non sembrano in grado di risolvere le loro tensioni. Pechino Express 2016 continua per loro all’insegna delle liti, anche se Lory sembra ormai aver perso del tutto lo smarrimento iniziale. Nella seconda prova infatti è lei a dominare rispetto al compagno, atteggiamento che porterà avanti anche nella terza manche. Per Lory è chiaro che Marco sia del tutto sprovveduto, sia per quanto riguarda i passaggi che per la padronanza della lingua. Non sono mancate le liti interne, soprattutto perché Lory ha le idee ben chiare, mentre il suo compagno non è in grado di mantenere il ritmo. Arrivati penultimi alla tappa finale, gli Innamorati si ritrovano a dover affrontare i Contribuenti. Per i Coniugi non ci sono dubbi: Lory e Marco devono andare fuori. Per loro l’avventura di Pechino Express 2016 finisce quindi qui, anche se Francesco Sàrcina dei Coniugi potrebbe aver scelto la coppia per una sua strategia. Purtroppo la spiegazione data al conduttore non si rivela così chiara, ma Clizia Incorvaia è pronta a dire la sua. Gli Innamorati non sono in grado di affrontare la gara perché più deboli, sia da un punto di vista fisico che psicologico. Per Lory è un affronto che non doveva fare e la polemica nasce subito.
Lory Del Santo e Marco Cuocolo proseguono la loro avventura di Pechino Espres 2016 con molte tensioni. La lei della squadra non comprende infatti come mai il suo lui sia così svanito, soprattutto a governare la cartina stradale. Alle telecamere Lory confessa che Marco usa sempre il GPS, ecco il perché della difficoltà. Per lei invece l’ostacolo maggiore è salire sulla metro dato che “non l’ho mai presa nemmeno a Milano”. La lite scoppia subito dopo, a causa di una mancanza di galanteria del bello della coppia. Lory perderà le staffe? La pace sembra sopraggiungere abbastanza presto, ma dopo lo stop di Costantino gli Innamorati devono fermarsi. Trovato posto per la notte, sembra che la faida sia ormai finita ed oltretutto si ritrovano quart’ultimi. Alla mattina si parte quindi con la formazione di arrivo del giorno prima e bisogna partire subito a correre. Lory sarà già stanca?
Gli Innamorati si sono distinti fin dal loro ingresso. Lory Del Santo e Marco Cuculo sono persi l’uno negli occhi degli altri, anche se sembra che sia proprio la lei della coppia ad avere lo sguardo più smarrito. Che sia l’effetto dell’amore? Spaesati, dimostrano di non avere molta dimestichezza con l’orientamento, tanto che si devono fermare a controllare le strade più di una volta. Il passo successivo per la coppia è riuscire ad estorcere delle domande di cultura generale ai vari abitanti del luogo, un’impresa non semplice per i due Innamorati. Fermare qualcuno che possa fornire le risposte alle domande richieste da Costa non è così difficile, ma riusciranno a farsi capire? La difficoltà è immediata: la risposta ottenuta non è corretta. Lory e Marco devono quindi cercare qualcun altro e ricominciare da capo l’avventura. Nel frattempo altre coppie sono già più avanti a loro, ma sembra proprio che non intendano fermarsi. Come andrà a finire?
Questa sera riparte l’avvenuta del reality di Rai Due, Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Un programma che quest’anno promette di regalare grandi spunti ai telespettatori che lo seguiranno anche grazie alla partecipazione di coppie come quella degli Innamorati composta dalla ex vamp Lory Del Santo e dal proprio compagno Marco Cuculo. In attesa di scoprire come se la sono cavata con le tante difficoltà presenti in questo percorso che attraversa diversi stati dell’America Centrale, Marco Cuculo ha rilasciato un’intervista in cui ha rimarcato come quest’avventura sia molto complessa: “Ho cercato di fare il Cicerone di quest’avventura, solo che dopo poco mi sono reso conto che non era un viaggio di vacanze e che anche il minimo errore, sarebbe stato un bel conto da pagare. Alla fine abbiamo deciso di dividerci i compiti, anche perché quest’avventura non si fa da soli”.
,La prima puntata di Pechino Express 2016 andrà in onda il prossimo 12 settembre in prime time su Rai Due ma sono già moltissime le indiscrezioni in merito ai protagonisti di uno dei reality più seguiti degli ultimi tempi. Quest’anno il reality si è trasferito in Centro America e, anche in questo caso, i panorami che i telespettatori avranno modo di ammirare saranno davvero mozzafiato. A condurre il programma è, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca che, però, non sarà accompagnato da Victoria Cabello, attualmente impegnata ad X Factor. Una cosa è certa: tutti i protagonisti della quinta edizione di Pechino Express faranno tutto il possibile per raggiungere la finale e per vivere ogni emozione che solo questo reality show è in grado di donare. Tra le varie coppie che hanno preso parte al programma c’è anche quella degli #Innamorati formata da Lory Del Santo e da Marco Cuculo. Vediamo, dunque, di scoprire qualche indiscrezione in più sul loro conto e di capire quale potrà essere l’esito della loro avventura a Pechino Express.
,Lory Del Santo, classe 1958, è una nota showgirl italiana che nel corso della sua carriera ha dovuto fare più di una volta i conti con l’oblio e con la rinascita professionale. Madre amorevole, Lory ha dovuto fare i conti con la morte prematura del figlio avuto da Eric Clapton. Nel corso del tempo, Lory Del Santo ha avuto varie relazioni con personaggi molto influenti del mondo dello spettacolo, dello sport e del jet set. Una curiosità? La bella Lory, qualche hanno fa, ha dedicato una poesia a Silvio Berlusconi. Dal punto di vista professionale, la vittoria in occasione della partecipazione nel 2005 al reality show L’isola dei famosi le ha consentito di riacquistare popolarità e di tornare ad essere amata dal grande pubblico. Al momento, Lory è stabilmente in coppia con il giovanissimo Marco Cucolo, un giovane bello ed aitante che sembra averle rapito il cuore. I due faranno di tutto pur di raggiungere la puntata finale di Pechino Express e, di sicuro, daranno non poco filo da torcere alle altre coppie in gara.
,Lory Del Santo nel corso della sua carriera professionale è stata i più di un’occasione protagonista di gossip di vario genere. Negli ultimi tempi, ad aver destato non poco scalpore è stata la relazione con Marco. Il ragazzo, infatti, è molto più giovane di lei e sono in molti a dire che potrebbe essere scambiato per suo figlio. Lory che, tra l’altro, non è nuova a relazioni con uomini più giovani di lei, sembra non essere affatto preoccupata della differenza d’età tra lei e il bel Marco. In occasione di un’intervista, Lory Del Santo non ha nascosto che il suo attuale fidanzato ha la stessa età di suo figlio. Insomma, a Lory piace sentirsi giovane anche se all’orizzonte non sembra affatto esserci aria di matrimonio. Ad onor del vero, pare che Marco vorrebbe sposare la sua Lory ma che sia proprio la donna a non voler convolare a nozze per timore della routine. A questo punto, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della prima puntata di Pechino Express per scoprire come se la caveranno Marco, Lory e tutti gli altri concorrenti nella quinta edizione del reality.