Melissa Satta è in splendida forma: fisico scultoreo e mozzafiato per la moglie di Kevin-Prince Boateng, che stasera sarà ospite di Tiki Taka, trasmissione di Italia1 condotta da Pierluigi Pardo. L’agenda della showgirl è ricca di impegni, come dimostrano gli eventi a cui ha presenziato negli ultimi giorni: ha preso parte alla Celebrity Fight Night a Firenze, ma è stata anche a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, nella boutique Stroili, di cui è testimonial. I fan e gli ammiratori sono impazziti: rossetto rosso e sorriso smagliante per Melissa Satta, che si è presentata con una t-shirt e un pantalone abbinati ad un tacco 12. “Grazie per la bellissima serata”, ha scritto la modella su Twitter dopo la presentazione della nuova collezione Strobili. Accolta da tanti ammiratori, rimasti stregati dalla sua bellezza, Melissa Satta non ha deluso le aspettative, anzi ha stregato i tanti fan accorsi per salutarla.



Melissa Satta è la stella di Tiki Taka, ma in attesa di vederla stasera alla trasmissione di Italia 1 possiamo ammirare la sua bellezza con gli scatti che le sono stati fatti in occasione della Celebrity Fight Night 2016. La showgirl è stata tra i 350 ospiti vip che hanno calcato il red carpet a Firenze. Melissa Satta ha sfilato davanti ai fotografi con un abito nero lungo in pizzo con ricami e scollo all’americana, realizzato da Ermanno Scervino. L’hai style della moglie di Kevin-Prince Boateng è stato, invece, griffato da Cotril: Melissa Satta ha scelto di raccogliere i capelli con uno chignon basso e riga in mezzo. Rossetto rosso per le sue labbra carnose. Ha incantato tutti l’ex velina con il suo fascino e la sua sensualità. L’evento, organizzato per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center, si è svolto nella cornice splendida di Palazzo Vecchio.



Per Melissa Satta, mentre si attende questa sera il grande ritorno in tv con Tiki Taka, ospite fissa del programma di Pierluigi Pardo, il momento dei segreti non finisce mai. Una delle showgirl più paparazzate d’Italia ora sbarca anche in Germania, visto che con il maritino Kevin Prince Boateng appena andato via con tanto di polemiche dallo Shalke 04 e approdato al Las Palmas è diventato protagonista di un servizio in copertina di GQ. Ovviamente è lei il vero oggetto dell’attrazione, con un servizio patinato in intimo che ha fatto ammattire i lettori tedeschi: eppure per la bella Melissa Satta il segreto per il successo è molto più “banale” di quanto possa sembrare. Nel servizio si confessa assieme a Boateng e affermano come “la nostra realtà quotidiana non è poi così diversa da quella di ogni comune mortale: Siamo in vacanza e facciamo quello che fanno tutte le famiglie andiamo in spiaggia, mangiamo il gelato, facciamo il barbecue e ci vediamo con gli amici», riporta il sito di Today. Una vita normale, una famiglia normale per una ragazza di una bellezza… fuori dal normale.



Torna l’appuntamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” e negli studi del programma di Italia 1 torna Melissa Satta. La showgirl sarà ospite della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, in onda oggi, 12 settembre 2016, alle 23:55. Quello tra Melissa Satta è il calcio è un legame forte e che dura da tempo: la showgirl è stata fidanzata con l’ex calciatore Christian Vieri, ma dal novembre 2011 è legata Kevin-Prince Boateng. La coppia si è sposata quest’estate, il 25 giugno 2016, a Porto Cervo. Dal loro amore è nato il primo figlio Maddox Prince Boateng, che Melissa Satta ha dato alla luce il 15 aprile 2014. La modella e attrice nata a Boston da genitori sardi ora si divide tra le Canarie, dove il marito gioca (è stato tesserato dal Las Palmas), e l’Italia, a cui chiaramente è rimasta legata e non solo per motivi professionali. Melissa Satta si è sposata con Kevin-Prince Boateng in Sardegna, dove ha trascorso poi le vacanze. E lì la coppia si è fatta immortalare dagli obiettivi di GQ Germania. Entrambi sono, infatti, molto popolari lì, anche per via dell’esperienza di Boateng con lo Schalke 04 e delle origini del calciatore ghanese, nato in Germania e fratello del difensore del Bayern Monaco, Jerome.