La programmazione di Per sempre per il momento prosegue anche se il rischio che possa avere luogo la sua sospensione può farsi concreto da un momento all’altro. Ma in attesa di conoscere la decisione della Rai, assisteremo oggi alla stranezza del comportamento di Arturo, alle prese con il difficile caso di Elsa. Dopo un salto temporale di circa settimane dalla puntata dello scorso venerdì, l’avvocato deciderà di portare avanti la richiesta della figlia, accettando quella che potrebbe essere una difesa molto complicata. Ma improvvisamente Arturo abbandonerà il suo studio, recandosi nella boutique di Carmen e restando da lei per qualche ora. Quando farà ritorno a casa, sarà compito di Ines nascondere alcune macchie di rossetto nella sua guancia, evitando così l’inevitabile rabbia di Pia. Ma cosa accadrà quanto la verità verrà scoperta?



Fin dalla prima puntata di Per sempre, il comportamento di Mauro non è stato certo dei migliori. Svogliato e bugiardo, il giovane protagonista maschile della soap spagnola ha finito per scatenare la rabbia del padre che ha scoperto i suoi intrighi: non solo Mauro ha manetito dichiarando di avere ottenuto dei buoni voti agli esami, ma è stato persino espulso dalla facoltà d Ingegneria. Lo scorso venerdì lo abbiamo visto scusarsi dopo essere stato smascherato, ma Eusebio non ha creduto alle sue parole. A quanto pare, però, ha fatto male, almeno per ora! Nell’appuntamento odierno, infatti, Mauro sembrerà davvero cambiato, concentrato completamente nel compiere il suo dovere. Si tratterà davvero di un cambiamento epocale? La questione potrebbe riservare a breve più di qualche sorpresa…



La nuova telenovela spagnola Per sempre torna su Rai 3 per una nuova settimana di programmazione a partire dalle ore 15:00. In realtà il rischio di cancellazione è concreto, soprattutto dopo gli ascolti insoddisfacenti delle prime puntate, ma la Rai vorrà sicuramente attendere di capire come reagirà dal confronto con Uomini e donne, in onda circa alla stessa ora. Nell’appuntamento odierno, trascorreranno alcune settimane dagli eventi che hanno avuto luogo in precedenza. Arturo acconsentirà a difendere Elsa, trovando il completo aiuto di Ines che lo aiuterà nelle indagini. Non sarà possibile fare a meno di notare come l’avvocato sia molto teso e purtroppo sarà proprio la sua figlia adottiva a rendersi conto di come lui stia nascondendo qualcosa: un giorno, infatti, rientrerà a casa e nella camicia avrà una macchia di rossetto. Sarà proprio compito di Ines fare in modo che Pia non scopra questo chiaro indizio di una scappatella. Nel frattempo, la vita comincerà finalmente a volgere a favore di Roberta: dopo avere ottenuto da Sabino il lavoro all’agenzia di viaggi, la donna potrà prendere in affitto un appartamento e rimettere un po’ d’ordine nella sua complicata esistenza.

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”