Serena Grandi è riuscita a perdere 15 kg: l’attrice, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara d’Urso come ci è riuscita. “Mangio cereali e bevo succhi di frutta. Non mangio più pasta, ma grandi insalate e tanto pesce. Mangio frutta il pomeriggio, poi una cena leggera e vado a letto presto, così non penso al cibo“, ha dichiarato Serena Grandi, che ha commentato la foto circolata in rete mentre è in lingerie: “Me l’ha fatta mio figlio una mattina e poi l’ha messa in rete“. Nello studio si è parlato anche della dieta del gruppo sanguigno, sostenuta dal Dott. Mozzi, il quale sostiene che non sia necessario bere 2 litri di acqua al giorno, suscitando la dura reazione della giornalista e nutrizionista Samantha Biale. “E’ un consiglio sbagliatissimo, il corpo ha bisogno di smaltire le tossine, per questo esistono i reni“, ha attaccato. Il Dott. Mozzi ha replicato altrettanto duramente: “Lei è una signor nessuno“.



Serena Grandi ha perso 15 kg e ha raccontato a Pomeriggio 5 come ci è riuscita. L’attrice ha, infatti, raccontato la sua esperienza nello studio di Barbara d’Urso, oggi 12 settembre 2016. “Ho tanta voglia di dire quello che penso“, ha esordito Serena Grandi, che ha evidenziato l’importanza del trasferimento vicino al mare: “Credo che sia stato anche per quello“. L’attrice, che ha sfoggiato anche il tatuaggio che ritrae l’Oscar vinto da La Grande Bellezza, film di Sorrentino a cui ha preso parte, ha anticipato qualche particolare della sua dieta e del suo radicale cambiamento di stile di vita: “Faccio colazione con i cereali, mangio solo pesce – non più carne – e mi sono curata con alcuni prodotti di bellezza“, ha raccontato Serena Grandi, che è stata anche in Francia per seguire alcune cure estetiche. Presto, dunque, ulteriori dettagli sulla sua radicale svolta.



Tramite il suo account di Twitter, Serena Grandi condivide con i follower la sua ritrovata linea e le “sofferenze” per poterla mantenere. Proprio ieri infatti, si è regalata per “festeggiare” la domenica una bella insalata con tanto di cetrioli (cliccate qui per visualizzare il tweet) ed oggi, all’interno di Pomeriggio 5, il rotocalco di cronaca, attualità e gossip condotto da Barbara d’Urso a partire dalle 17.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, racconterà al pubblico come ha ritrovato la splendida forma di un tempo. Secondo il sito rumors.it, Serena Grandi per ritrovare la splendida linea è passata alle capsule snellenti e, contattando Serena Grandi per avere una sua conferma, pare avere risposto: “Come l’avete scoperto? … In effetti, sì, è vero! Le prendo da circa un mese e sono molto soddisfatta! Il mio appetito è diminuito in modo significativo e quando mi muovo sento come il mio corpo si snellisce!”. Questa notizia ci appare decisamente strana in quanto, come ben sapete Barbara d’Urso ama rimanere in forma solo con l’aiuto del cibo buono e del movimento e quindi, questo aspetto potrebbe “cozzare” con i suoi modi per ritrovare la linea. Per onor di cronaca però, vi lasceremo a seguire il link della notizia in attesa delle dichiarazioni di Serena Grandi. (Cliccate qui per leggere l’articolo). 



Di Serena Grandi si era proprio parlato recentemente in quando, la bombastica attrice musa di Tinto Brass, era stata tirata in mezzo per una ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip e, visto il cast ancora “work in progress”, la sua ipotetica presenza non è da escludere. Per questo motivo l’attrice ha ritrovato il peso forma? A breve durante il corso di Pomeriggio 5, l’attrice di confiderà nel salotto di Barbara d’Urso. Lo scorso febbraio l’attrice ospite di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, era già in ottima forma ed aveva dichiarato: “Sono una persona nuova e ho sette vite come i gatti. Sono ritornata a voler essere magra”. Il suo nuovo ciclo vitale si è aperto dopo un terribile lutto: la morte della madre. Questo stato di profonda tristezza però, deve esserle servito così tanto da volere riprendere la sua vita in mano, compresi i chili in eccesso. L’attrice ha quindi ricordato la madre e la sua mancanza di appetito: “Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti… La perdita di mia mamma è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle: e, improvvisamente, lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibile. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.