Giulio Berruti è una delle grandi new entry di Squadra Antimafia 8 e il suo personaggio Carlo Nigro prova a colmare il grande vuoto lasciato dal Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci. Le fans della fiction di Canale 5 hanno sentito da subito la mancanza di Calcaterra ma non hanno potuto fare a meno di lasciarsi conquistare da Nigro, celebrato con una bella immagine in cui combatte a torso nudo sul ring pubblicata sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia: “Con Nigro la Squadra sarà ancora più combattiva! #SquadraAntimafia”. Lo scatto ha colezionato quasi 2mila like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.
La seconda puntata di Squadra Antimafia 8 si concentrerà sul nuovo cattivo della serie, un personaggio destinato a conquistare il pubblico grazie ai tanti misteri che ancora nasconde: stiamo parlando del boss Giovanni Reitani, interpretato dal celebre Ennio Fantastichini. Negli ultimi giorni, molti telespettatori hanno iniziato a domandarsi quale possa essere il mistero che si cela dietro a questo nuovo personaggio, che ha vissuto per molti anni da latitante ma è tornato in città per riprendere in mano le redini dei traffici illeciti. La seconda puntata svelerà una parte del suo passato, che di certo sembra appassionare tanto quanto il suo presente. Nelle ultime ore, la fanpage ufficiale di Ennio Fantastichini ha pubblicato il video che mostra l’incontro fra il Boss Reitani e Patrizia, un’affascinante ballerina molto più giovane di lui che ha scelto di accompagnare il boss nel suo ritorno in città. Se nel corso della precedente puntata ve lo siete persi, ecco il video che mostra il loro incontro.
Il pubblico sta facendo fatica ad accettare l’uscita di scena di personaggi come Rosy Abbate e Domenico Calcaterra da Squadra Antimfia, e anche Dino Abbrescia ammette di provare un po’ di malinconia: “Sono andati via un bel po’ di amici, c’è della sofferenza, inutile nasconderlo. Poi, per carità, abbiamo lavorato benissimo, siamo tutti contenti. Ma c’è un po’ di amarezza. Sono rimasto soltanto io. È rimasto anche Pierobon, ma ormai da quattro anni continuo a inseguirlo senza mai riuscirlo a prendere”. Nei giorni scorsi, però, sul web circolavano le foto che mostravano Rosy Abate presente sul set proprio alla famosa colonnina di benzina dove dovrebbe essere morta. Era lì solo per le riprese di un flashback oppure qualcosa di più?
Squadra Antimafia 8 tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 solamente nel prime time di giovedì 15 settembre 2016, ma il pubblico ha già salutato con estremo entusiasmo il ritorno della fiction TaoDue in televisione. Finalmente la Duomo è tornata, rivoluzionata sotto moltissimi aspetti, ma è tornata: e ancora una volta, c’è un super cattivo da tenere a bada, interpretato da Ennio Fantastichini. I fans non vedevano l’ora di ritrovare anche Rachele Ragno (Francesca Valtorta), e inutile dire che l’esultanza è stata generale nel momento in cui Filippo De Silvia (a proposito, sarà molto sul serio questa volta, oppure no?) ha fatto capolino sul video. Anche il calciatore Alessandro Florenzi, classe 1991 e centrocampista o difensore della Roma (nonchè della nostra Nazionale) ha voluto convivere su Instagram la soddisfazione di poter finalmente ritrovare Squadra Antimafia 8 sul piccolo schermo dell’ammiraglia Mediaset: proprio l’altra sera ha pubblicato uno scatto in cui viene inquadrato in primo piano De Silva, e ha aggiunto: “Ancora tu… Ma non dovevano vederci più #squadrantimafia8”. Il post è stato molto apprezzato dai fans, felici di poter condividere con lui la passione per questa serie: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Nella prima puntata di Squadra Antimafia 8, andata in onda giovedì scorso, abbiamo visto l’ispettore Sciuto interpretato da Dino Abbrescia lottare tra la vita e la morte, lasciando ad Anna Cantalupo il compito di guidare la Duomo. In una recente intervista rilasciata a Tvblog, l’attore ha parlato di cosa il destino ha in serbo per lui in questa ottava stagione: “Sono il più anziano della squadra. Ci saranno vicissitudini e incidenti. Rimarrò paralizzato, forse ne uscirò vivo, forse no, non si sa”. Tante le new entry di quest’anno, tra le quali ricordiamo Ennio Fantastichini nei panni del boss Giovanni Reitani e Giulio Berruti in quelli di Carlo Nigro, ma ci sono stati anche importanti addii. Clicca qui per vedere tutta la video intervista.