Nei prossimi episodi della telenovela Tempesta d’amore faremo la conoscenza dell’ex di Nina, il padre del bambino che la donna porta in grembo. Un duro colpo per Andrè, che si ritroverà costretto a chiudere definitivamente la porta in faccia a Nina, dopo l’illusoria speranza di ieri. Non c’è pace per Andrè, che con le donne non riesce ad avere molta fortuna. Un vizio, se vogliamo, di famiglia, dopo quanto accaduto a Werner negli ultimi anni. Sempre nei prossimi episodi vedremo come la situazione tra Luisa e Sebastian sarà in piena evoluzione. In un primo momento Sebastian confesserà alla ragazza di essere attratto da lei ma di aver deciso di stare con Isabel e Paul. Pochi giorni più tardi però il Wegener cambierà ancora una volta idea, dopo aver smascherato gli intrighi ancora esistenti tra Beatrice e la stessa Isabel, confidando a quest’ultima di essere molto deluso da lei.



Nell’episodio di Tempesta d’amore di oggi 8 settembre abbiamo visto Luisa iniziare a credere che tra Sebastian e Isabel possa realmente esserci qualcosa. Una riflessione dettata da alcuni atteggiamenti intimi che hanno avuto i due di fronte ai suoi occhi. Per Luisa un brutto colpo, sopratutto all’indomani del bacio che David (non ricambiato) le ha dato quando erano nelle scuderie. Che cosa deciderà di fare adesso Luisa? Sempre nell’appuntamento odierno abbiamo visto il riavvicinamento importante tra Nina e Andrè. L’uomo, che nell’episodio di ieri era stato avvertito da Norman circa le intenzioni ‘criminali’ della madre, ha convinto la donna a desistere dal suo piano di abortire soltanto per essere felice insieme al capo-cuoco del Furstenhof, che l’aveva lasciata nei giorni scorsi dopo aver saputo del bambino che l’ex compagna di Nils portava in grembo, bambino ovviamente non di Andrè. Sarà la volta buona per il fratello di Werner per avere un futuro sentimentale stabile? La soap opera proprio ieri ha fatto segnare un importante passo in avanti negli ascolti, avvicinando i 700 mila telespettatori. Un traguardo più che dignitoso, con la telenovela che è riuscita nuovamente ad avvicinare il 4 per cento di share e gli 800 mila telespettatori che fino a prima dell’estate seguivano ogni giorno le appassionanti vicende del Furstenhof. La speranza, per i fan di Tempesta d’amore, è che il trend positivo prosegua anche nel corso delle prossime settimane, allontanando definitivamente lo spettro della cancellazione da parte delle reti Mediaset. Nell’episodio trasmesso ieri abbiamo visto il salvataggio di Isabel, verso cui Sebastian dovrà essere riconoscente per tanto tempo ancora, anche perché è grazie a lei che si è salvato da un vaso gettato volontariamente da Beatrice dal balcone del Furstenhof. Una scena vista e rivista quella di ieri sera, che ha contribuito, se vogliamo, a rinforzare il rapporto che intercorre tra Sebastian e Isabel, la sua ex moglie, con cui ha avuto un bambino, il piccolo Paul, che sembra godere adesso di buona salute. 



Dopo un weekend caratterizzato dai graditissimi episodi lunghi di Tempesta d’amore, i telespettatori oggi dovranno tornare all’orario settimanale in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:35. In esso assisteremo ai nuovi tentativi di Chris di riconquistare Nina, anche se quest’ultima continuerà a non avere nessuna intenzione di dare un’altra possibilità all’ex fiamma. Al contrario, nei pensieri della madre di Norman ci sarà soltanto Andrè tanto che la coppia comincerà a progettare di andare a vivere insieme. Anche il rapporto tra due amici proseguirà per il meglio: si tratterà di Nils e Charlotte, più vicini che mai soprattutto in occasione dell’evento per la raccolta fondi. La loro amicizia però non sarà gradita da tutti… Luisa, dopo l’incidente che ha fatto preoccupare tutti i suoi cari, proverà a dedicarsi completamente al lavoro per non pensare ai suoi problemi in amore. Ma mentre in lei la speranza di tornare insieme a Sebastian non verrà meno, quest’ultimo crederà di non avere più chance con la donna che non ha mai smesso di amare, neppure per un solo istante. Anni manterrà in segreto legato al suo analfabetismo, temendo che se la notizia diventasse di dominio pubblico potrebbe perdere il lavoro. Norman non comprenderà quindi certi suoi atteggiamenti, anche se un piccolo inconveniente potrebbe far giocare la coppia finalmente a carte scoperte.

Leggi anche

Paola, chi è ex compagna di Francesco Paolantoni/ "Insieme per 20 anni. Oggi non so definire il rapporto"