Durante il corso della giornata di oggi si sono aperti i battenti del trono over di Uomini e Donne. Il pubblico da casa attendeva con grandissima ansia la presentazione dei quattro tronisti ufficiali ma purtroppo non sono stati accontentati e così hanno ritrovato in studio Gemma Galgani e Giorgio Manetti alle prese con le solite situazioni del passato. Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona quindi, debutteranno durante il corso della settimana anche se non si conosce il giorno esatto. Con molta probabilità, facendo dei ragionamenti ad alta voce, domani potrebbero andare nuovamente in onda i primi sviluppi del trono over e, il trono classico potrebbe debuttare mercoledì 14 settembre a partire dalle 14.45. Inoltre, il trono classico se andasse in onda da mercoledì, potrebbe svilupparsi e “spalmarsi” per tutto il corso della settimana fino al week end per poi ripartire con la seconda settimana in onda dal 19 settembre. Nell’attesa che le supposizioni possano trasformarsi in realtà, non ci resta che attendere l’appuntamento di domani pomeriggio.



Mentre circa 3 milioni di telespettatori (se non di più… attendiamo gli ascolti tv di domani) attendevano di vedere in onda i quattro tronisti del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi cosa fa? Manda in onda il trono over… ovvio! E così, le polemiche social sono andate avanti durante tutto il corso della trasmissione e proseguono ancora adesso: “Cioè uno aspetta 4 mesi, ieri postate l’anteprima dei 4 nuovi tronisti e di lunedì 12 mi ritrovo Gemma, George e Tina???”, “Ma non iniziava con il trono classico?”, “VOGLIAMO IL TRONO DEI GIOVANI!!!”, “Io mi aspettavo i Giovani”. Queste solo alcune piccole lamentele da parte del pubblico che ci è rimasto evidentemente male. Domani si proseguirà con la seconda parte del trono over oppure il pubblico verrà accontentato? Del resto, tradizione insegna che la redazione della De Filippi ami molto mantenere i telespettatori con una grande suspense: ricordate quanto tempo passa di solito da una registrazione della scelta alla messa in onda? Ecco!



Nell’attesa di vedere la prima puntata del trono classico, ripercorriamo le dinamiche che si sono già evidenziate durante il corso delle prime tre registrazioni del programma. Oggi il pubblico si aspettava di poter vedere in televisione proprio la presentazione di Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Claudio Sona ma così non è stato. Probabilmente la redazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ha ben pensato di cambiare le carte in tavola mandando in onda il trono over in quanto, grandissima parte dei siti web online davano per scontata questa struttura, ed invece… Ancora una volta Maria De Filippi ci ha stupito trasmettendo le primissime presentazioni di dame e cavalieri over. Nel frattempo, c’è grandissima curiosità per i nuovi tronisti ma anche corteggiatori e corteggiatrici e, tra tutti, ha già destato moltissima attenzione proprio Annunziata Basco, ragazza già contesa sia da Riccardo che da Claudio. La giovane ha 24 anni, vive a Pisa ma è di Caserta e lavora in una agenzia immobiliare. Annunziata però, pare non avere affatto le idee chiare ed in molti, compresa Tina, pensano che il suo atteggiamento sia frutto di strategia e non di vero interesse: prenderà una decisione oppure no?



Oggi pomeriggio si è aperta la prima attesissima puntata di Uomini e Donne ma, nonostante si pensasse che le dinamiche del trono classico avrebbero aperto la nuova stagione, così non è stato e così, il pubblico si è nuovamente trovato di fronte Gemma Galgani, Giorgio Manetti e tutto il riassunto delle puntate precedenti. Naturalmente in studio Tina ha inveito come da tradizione contro la dama e, il pubblico tramite l’account ufficiale Facebook, si è abbondantemente sfogato contro la redazione del programma in quanto, in tantissimi attendevano solo Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona. “Aspettiamo 3 mesi e mezzo, con la speranza di vedere il Trono Classico, e invece ci rifilate Gemma e Giorgio? No, Scandalo!” affermano su Facebook ma le polemiche proseguono: “Aspettiamo uomini e donne con tanto piacere e poi c’è questo schifo di nuovo? Ma andate a quel paese”, “Che schifo!!! Tutti ad aspettare il classico e voi mettete gli over!! Scusate ma fate schifo!!!”.

Alcuni amici storici di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, non la seguono più su Instagram e a causare questa rottura dei rapporti sarebbe stato Fabio Ferrara. Gli amici in questione, secondo quanto riporta Ilvicolodellenews.it, sarebbero Max e Greg, con cui Ludovica aveva trascorso le vacanze estive. La fine dell’amicizia sarebbe confermata da un post, poi rimosso, dello stesso Max: “Guerra…tutti devono sapere chi sei!!! E quello che racconti…della persona che vorresti riprendere…e come tu di che vogliamo il tuo male…??? Non mischiare me**a con la tua vera me**a”. Parole durissime che sembrano lasciare pochi dubbi su chi avrebbe originato la lite che ha portato alla fine dell’amicizia: la tronista parrebbe volersi siavvicinare all’ex fidanzato Fabio Ferrara ma questa devcisione non pare condivisa dai suoi amici. Clicca qui per vedere le relative immagini.

La nuova stagione di Uomini e Donne parte ufficialmente oggi e si scatenano già le polemiche. I fans della trasmissione aspettavano con ansia la prima puntata per vedere il debutto di Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. L’esordio dei quattro, nuovi tronisti di Uomini e Donne, però, è stato rinviato. Ad aprire la stagione saranno le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. La notizia ha scatenato subito la reazione dei fans che sui social hanno attaccato la redazione. “Ricominciano con questo trono over”, “Che palle, ancora con queste dame e cavalieri?”, “anche quest’anno ci toccherà sorbirci quattro giorni di over e uno solo di classico”, “non si fa così. Noi volevamo il trono classico oggi”, scrivono gli utenti del web. Anche quest’anno, dunque, le dame e i cavalieri saranno i protagonisti assoluti della trasmissione?

Tra Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, il tronista più snobbato dagli addetti ai lavori è proprio Riccardo, giocatore di basket che, a 21 anni, ha deciso di provare una nuova esperienza. Dopo tre registrazioni del trono classico, tuttavia, Riccardo non è ancora riuscito a conquistare le attenzioni del pubblico, tutte rivolte ai due Claudio. Finora, infatti, sono loro i protagonisti assoluti della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne ma con la messa in onda della prima puntata, in programma alle 14.45 su canale 5, tutto potrebbe cambiare. Riccardo, infatti, è pronto a scatenarsi e a sollevare polemiche. L’atleta non è propriamente il prototipo del ragazzo romantico e darà del filo da torcere alle sue corteggiatrici. Bello e grintoso, dunque, Gismondi riuscirà ad oscurare la popolarità di Claudio D’Angelo e Claudio Sona?

Esattamente tra sei ore, inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne con la prima puntata del trono classico e gay. Sui social sono state già diffuse le prime immagini di quello che accadrà nei primissimi minuti. Uno dei momenti più attesi è l’ingresso in studio dei quattro, nuovi tronisti. Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona entreranno dalle scale sotto gli occhi attenti dei corteggiatori, del pubblico, di Gianni Sperti e di Tina Cipollari. Quella odierna sarà una puntata di presentazione. I quattro tronisti romperanno il ghiaccio cercando di farsi conoscere e scambiando qualche parola con i pretendenti, giunti in studio per un appuntamento al buio. Non mancheranno i momenti di tensione soprattutto per la presenza degli ospiti che arriveranno direttamente da Tempatation Island. L’attesa, dunque, sta per terminare e sui social è già partito il countdown. Cliccate qui per vedere il filmato.

L’attesa sta finalmente per finire. Oggi, lunedì 12 settembre, alle 14.45 su canale 5, andrà finalmente in onda la prima puntata della nuova stagione del trono classico e gay. Quattro i tronisti che Maria De Filippi presenterà tra i quali spicca la presenza del bel Claudio D’Angelo che, dopo essersi fatto conoscere come tentatore di Georgette Polizzi all’interno di Temptation Island, cercherà l’amore sul trono di Uomini e Donne. Per la prima puntata, Claudio ha dato appuntamento ai fans attraverso un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale. I fans sono sicuri che sarà subito molto amato ma ci sono dubbi al riguardo. Tina Cipollari, infatti, nota per la sua sincerità, non mostrerà molto entusiasmo per la sua presenza trovandolo un ragazzo finto e costruito. Claudio, dunque, dovrà lavorare parecchio per trovare non solo l’amore ma anche per conquistare la fiducia della bionda opinionista, vera mattatrice della trasmissione. Cliccate qui per vedere il filmato.

Tutto pronto per la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che, quasi sicuramente debutterà proprio oggi, lunedì 12 settembre 2016. A partire dalle 14.45, su Canale 5 si apriranno nuovamente i battenti della nuova edizione della trasmissione più amata del pomeriggio televisivo italiano. Come sempre ritroveremo in studio Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.Grande attesa anche per la presentazione ufficiale dei quattro nuovi tronisti: il campione di pallacanestro Riccardo Gismondi, l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, l’ex tentatore di Temptation Island Claudio D’Angelo e il modello ed imprenditore Claudio Sona. C’è grande attesa e curiosità soprattutto per quest’ultimo che debutterà come prima tronista gay della storia del programma. 

Tanti gli ospiti della prima registrazione di Uomini e donne che andrà in onda oggi nella prima puntata della nuova edizione. Tra questi, oltre ad alcune coppie di Temptation Island, rivedremo anche Fabio Ferrara ma senza Ludovica Valli. Tra gli altri, direttamente dalla passata edizione del programma, ci sarà spazio anche per Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis e, tra le altre cose, il giovane deejay veronese confermerà la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Cosa succederà in studio tra le coppie di innamorati, ex e terzi incomodi? Secondo le prime anticipazioni sembra che non sia successo niente degno di nota ma guardare le puntate in tv è tutta un’altra storia ed ecco perchè il programma è così seguito nonostante le registrazioni.

Prende il via oggi con la messa in onda della prima registrazione del trono classico e gay andato in scena a fine agosto negli studi romani del programma. Le critiche sulla nuova tipologia di trono sono andate avanti per tutta l’estate ma la De Filippi ha deciso di difendere il suo nuovo progetto con le unghie e con i denti. Anche Tina Cipollari è già scesa in campo in favore di Claudio e, Gianni Sperti durante la fine della prima registrazione, ha ringraziato la conduttrice per avere introdotto questa nuova tipologia di trono sradicando preconcetti sterili e stereotipi inutili. Come accoglierà il pubblico da casa questa interessante innovazione? Lo scopriremo solo tra qualche ora quando si apriranno i battenti della prima puntata di Uomini e Donne