Il trono senior di Uomini e Donne è tornato in pista durante il corso della giornata di oggi, lunedì 12 settembre 2016. Il pubblico da casa ha evidenziato numerose lamentele web in quanto, praticamente tutti attendevano di scoprire le nuove dinamiche del trono classico. Facendo un salto indietro e tornando quasi alla passata edizione, in moltissimi sperano che Giuliana Brasiello possa tornare in pista dopo la rottura ufficiale con Cristian Offer. In tanti però, si chiedono anche cosa sia successo tra la coppia e così, sul blog di Isa&Chia, l’ex dama ha raccontato il vero motivo della rottura tra i due: “Io e Cristian, pur essendo coetanei, abbiamo due esperienze di vita diverse. È da 20 anni che vivo da sola, lui invece sta ancora con i suoi genitori; io ho un matrimonio che è durato 14 anni e una figlia di 21 indipendente e responsabile, ma che mi trova sempre presente nel momento del bisogno. Cristian non è mai stato sposato. Inoltre ho un lavoro indipendente, ricco di responsabilità, che spesso mi pone davanti tante problematiche che devo risolvere da sola; Cristian lavora presso un’agenzia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’improvvisa malattia di mio papà, che non potendo rimanere più da solo, ha sottratto tantissime ore e tanta serenità al nostro rapporto. Non credo Cristian abbia capito il periodo difficile che stavo vivendo: mi sono girata e lui già non c’era più! Per me la famiglia ha un valore importantissimo!”. A questo punto i fan della campana sperano di rivederla presto negli Studi Elios di Uomini e Donne: verranno accontentati?  



Nel pomeriggio di oggi è andato in onda il primo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che è ripartita direttamente da dame e cavalieri senior. Dopo la parentesi dedicata a Gemma e Giorgio, i riflettori si sono spostati su tre new entry: Fausto, Alberto e Fortunato. Il primo a presentarsi al grande pubblico di Uomini e Donne è stato Fausto: “Abito a Ferrara. Ho visto questa trasmissione spettacolare, ho fatto la domanda e ora sono qui. Adesso voglio fermarmi ma voglio cercare una persona”, ha dichiarato nel corso della sua presentazione. “Frequento persone, mi piace ballare, andare a cena, a teatro e per questo voglio una donna che mi faccia fare bella figura, una donna elegante”, ha proseguito. Fausto inoltre è alla ricerca di una donna tra i 60 ed i 70 anni e sulla base della descrizione del suo ideale esposto in precedenza ha indicato la dama Adriana tra le sue prime preferenze. La donna lo ha colpito perché “è una signora distinta, dal bel sorriso e dalla bocca grande”. Dopo aver rivelato la sua provenienza, Napoli, tuttavia, Fausto ha deciso di interrompere la loro (brevissima) conoscenza poiché troppo lontana dalla sua città di origine.



La prima puntata della nuova stagione di uomini e donne ha aperto i battenti con le nuove avventure del Trono Over. Abbiamo ritrovato, nel salotto di Maria De Filippi, i protagonisti che già nel corso delle precedenti edizioni si erano distinti grazie alle loro singolari dinamiche, stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel corso della prima parte della puntata, però, Gemma ha preferito chiarire alcune cose con Tina, colpevole di aver rilasciato alcune interviste nelle quali si è espressa proprio su di lei. La dama ha infatti accusato l’opinionista di non poter fare a meno di parlare della sua storia, mentre Tina, da parte sua, si è giustificata dicendo di aver semplicemente risposto alle domande del giornalista. Gemma, però, ha deciso di andare oltre porgendo all’opinionista un singolare regalo. Il pacchetto conteneva un reggiseno sportivo, di una taglia decisamente small rispetto a quella indossata da Tina. La dama, in poche parole, ha cercato di pungere Tina sul suo dimagrimento, un atteggiamento che di certo avrà delle conseguenze.



Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne e, oltre agli sviluppi (quasi nulli) tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Tina Cipollari ad inizio trasmissione ha salutato i vecchi e nuovi protagonisti del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Il pubblico su Facebook si è abbondantemente lamentato per questo esordio e, date le dinamiche abbiamo ritrovato nuovamente l’ex vamp contro la dama torinese ed a favore del gabbiano toscano. Tra le vecchie conoscenze del programma, abbiamo trovato Luca Rufini ma anche Sossio Aruta mentre, per quanto riguarda il parterre femminile, è tornata in pista anche Laura Laureti ma anche Anna Tedesco e Rina. Tina Cipollari, dopo aver saluto tutti ha volontariamente snobbato la Laureti in quanto amica di Gemma mentre per Rina ci sono stati baci e abbracci. L’opinionista in studio ha poi ironizzato con i nuovi protagonisti, tra strane capigliature ed eccentrici abbigliamenti.

Tra pochi minuti su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione televisiva di Uomini e Donne. Si parte con il trono over e con i suoi protagonisti: dame e cavalieri. In studio ritroveremo alcuni volti noti del programma ma anche alcune new entry. Poco fa sul profilo Instagram di Uomini e Donne è stata pubblicato un video in cui si vedono alcuni dei protagonisti nel dietro le quinte del programma prima della prima puntata. Dame e cavalieri commentano la loro estate: se per Sossio Aruta è stata “abbastanza agitata”, per Gemma Galgani è stata “meravigliosa”. Nel backstage anche Giorgio Manetti: “ci risiamo un’altra volta qui in trasmissione”, dice il cavalierie. Per conoscere i nuovi protagonisti del trono over l’appuntamento è tra poco alle 14.45 su Canale 5. Clicca qui per vedere il video

E’ tutto pronto per il ritorno di Uomini e Donne che, anche quest’anno, si dedicherà all’amore dei senior con la nuova stagione del trono over. Tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, il trono over è pronto a regalare nuove sorprese al pubblico con Tina Cipollari e Gianni Sperti in primi fila. I due opinionisti non concederanno sconti e sui social, Gianni ha ricordato l’appuntamento a tutti i suoi fans. “-1. Ci siamo quasi”,ha scritto l’ex ballerino condividendo una foto scattata nei camerini durante le registrazioni. Come è successo negli anni scorsi, anche nella nuova stagione del trono over non mancheranno le polemiche. Sin dalla prima puntata, Gianni e Tina punteranno il dito contro alcuni dei protagonisti scatenando subito accese discussioni. L’attesa, dunque, sta per terminare. Le dame e i cavalieri sono pronti ad entrare in studio ma, probabilmente, non saranno loro ad aprire la stagione. Cliccate qui per vedere il post.

Ci siamo: l’attesa per terminare. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Cosa accadrà tra le dame e i cavalieri? Ritroveremo Gianni Sperti e Tina Cipollari, sempre in perfetta forma e con la lingua tagliente per commentare i flirt che nasceranno tra le dame e i cavalieri ma soprattutto ritroveremo i senior delle passate edizioni e ci sarà occasione per conoscere i nuovi protagonisti della trasmissione. Nella puntata odierna, oltre all’ennesimo confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ci saranno anche alcuni ospiti, in primis Ernesto Russo e Laura Cola che, dopo essersi conosciuti all’interno della trasmissione, hanno continuato a frequentarsi lontano dalle telecamere scoprendosi sempre più innamorati. Tra i nuovi arrivati, invece, spiccherà Marco che poserà subito i suoi occhi su Gemma Galgani. E per concludere il pubblico si emozionerà con una proposta di matrimonio.

Sempre bella e in splendida forma, Rossella Bova si è trasformato in una modella per un giorno. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è stata l’ospite d’onore della FASHION NIGHT DRESS sfilando per Maria Monsè. Con un abito da principessa, Rossella Bova è tornata a sognare come si fa da bambine. Bellissima, ha regalato un sogno anche a tutte quelle persone che la seguono ancora sui social nonostante sia passato diverso tempo dal suo addio alla trasmissione. Sono ancora tanti, infatti, quelli che rimpiangono la sua presenza in tv e, dal momento che è ancora ufficialmente single, in tanti sperano di poterla rivedere nel parterre del trono over. Per il momento, però, Rossella non ha alcuna intenzione di tornare in tv e si gode l’affetto dei fans sui social. Cliccate qui per vedere le foto.

Tra i ritorni più graditi nel parterre del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente quello di Luca Rufini. Il bel cavaliere, dopo aver trascorso un’estata in assoluto relax godendosi il caldo e il mare, è tornato in trasmissione ancora single, pronto a rimettersi in gioco per trovare l’amore. Nonostante le tante occasioni estive, Luca non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. All’interno del programma di Maria De Filippi ha vissuto anche diversi flirt che, però, non hanno avuto un seguito. Oggi, è pronto a dare tutto se stesso per riuscire a trovare il mero amore e, in attesa di tornare protagonista in tv, regala il suo sorriso ai fans ricordando a tutti che manca esattamente un giorno al suo compleanno. Riceverà l’amore vero come regalo della sua nascita? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

Oggi pomeriggio andrà in onda la prima attesissima puntata di Uomini e Donne, la trasmissione di incontri amorosi della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Rivedremo in pista pronta come sempre anche Maria De Filippi, ideatrice del programma che ha scardinato moltissime regole della televisione. Oltre alla bionda conduttrice ci  saranno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti e l’ex vamp, come ben sapete, a distanza di poche ore debutterà anche su Rai 2 con la prima puntata dell’adventure game più emozionante della televisione: Pechino Express, giunto alla sua quinta edizione. E’ ormai tutto pronto per le nuove dinamiche e, oltre al trono classico ritroveremo anche quello over, pieno di nuove dame e cavalieri.

Oltre alle novità che scopriremo durante il corso di questa settimana di messa in onda di Uomini e donne, ritroveremo volti già noti: da Sossio Aruta a Luca Rufini, Laura Laureti e Anna Tedesco, oltre agli immancabili Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sossio ha raccontato di avere passato una estate decisamente turbolenta mentre Luca invece ha trascorso la stagione più calda tra mare e serenità. Sia Laura che Anna invece, non hanno trovato l’anima gemella anche se ci credono ancora. Tra i graditi ritorni, vedremo nuovamente anche Francesco T. il cavaliere appassionato di ballo che, prima della fine della passata stagione era uscito dal programma innamorato di Aurora, signora che aveva conosciuto lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Le cose tra loro però, non sono andate per niente bene e così, Francesco è tornato in trasmissione non prima di potersi confrontare con l’ex fidanzata che ha confessato di trovare il cavaliere decisamente birichino in quanto riceve spesso svariate telefonate da donne di tutta Italia. Francesco di contro, si è sempre difeso affermando che si trattasse solo di semplici amiche e nulla di più. Nonostante questo però, pare che il problema principale non siano state le amicizie femminili del cavaliere e così, la storia è giunta al capolinea.