Deacon Sharpe non è morto. A rivelarlo in anteprima è stato Sean Kanan, l’attore americano che presta il volto a Deacon a Beautiful. Ospite della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, dopo aver ripercorso con Barbara D’Urso la sua storia nella famosa soap opera americana dalla sua storia d’amore con Amber fino alla sua morte, Sean Kanan ha rivelato che Deacon non è morto davvero. “Sa nuotare benissimo”, si è lasciato sfuggire l’attore facendo intendere che, presto, nelle puntate americane di Beautiful, Deacon Sharpe tornerà in vita. Barbara D’Urso ha immaginato la scena con Deacon che, bagnato, esce dall’oceano per tornare sulle tracce di Quinn ma il ritorno di Sharpe andrà davvero così? Sean Kanan non aggiunge altro. In compenso ha realizzato il sogno di una fan incontrandola a sorpresa.



Barbara D’Urso l’aveva promesso e oggi la conduttrice di Pomeriggio Cinque manterrà la parola data. Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso intervisterà in esclusiva Deacon Sharpe di Beautiful. Sean Kanan, questo il nome dell’attore americano, rilascerà alcune dichiarazioni ai microfoni della conduttrice per la gioia di tutti i suoi fans italiani. Cosa racconterà Deacon? Il pubblico italiano spera di ricevere qualche informazioni su ciò che sta accadendo nelle puntate americane di Beautiful. Deacon, infatti, nelle puntate italiane di Beautiful, è stato da poco ucciso dalla perfida Quinn ma i fans si chiedono se sia morto davvero. Non sarebbe la prima volta, infatti, che i protagonisti della soap opera americana tornino in vita. Taylor Forrester ne è l’esempio lampante scampata più volte alla morte. Sean Kanan, dunque, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, annuncerà il suo ritorno a Beautiful?



Sarà una nuova puntata caratterizzata da litigi e discussioni quella che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire oggi sulla CBS. La notizia del fidanzamento tra Eric e Quinn farà velocemente il giro degli uffici della Forrester Creations, giungendo alle orecchie di una sempre più sconvolta Steffy. Quest’ultima non potrà lasciar correre e, dopo avere nuovamente parlato della questione con il padre, si recherà dal nonno per ottenere spiegazioni da lui. Tale confronto potrebbe tuttavia avere degli esiti inaspettati, secondo quanto riportano gli spoiler americani. Si precisa infatti che Steffy cercherà di alleviare le emozioni stressanti di Eric. Si renderà conto che il nonno si trova tra due fuochi? E se la nipote diventasse improvvisamente comprensiva? Difficile crederlo ma si sa, a Beautiful tutto è possibile…Il fidanzamento di Bill e Brooke è diventato di dominio pubblico negli episodi americani di Beautiful. In cambio del fatidico sì, la Logan otterrà le quote della Forrester Creations in possesso degli Spencer e potrà garantire il suo sostegno a Ridge. L’accordo prevede infatti che le quote unite permettano allo stilista di tornare ad essere CEO della casa di moda, togliendo il ruolo di comando ad Eric (ormai sempre più tra le grinfie della fidanzata Quinn). Dell’argomento parleranno oggi Bill e Ridge: come riportato dalle anticipazioni ufficiali, infatti, i due ex(?) rivali in amore discuteranno della possibilità di salvare insieme la Forrester Creations. Il tutto fa pensare quindi ad un accordo tra ‘il sarto’ e il magnate dell’editoria, ma è meglio non dare nulla per scontato quando si parla di questa strana coppia…



Da qualche tempo, Rick e Maya non sono più al centro delle puntate americane di Beautiful. Dopo la nascita di Lizzie, la coppia si è limitata a discutere dei problemi in famiglia, con Rick a sua volta deciso a porre fine alla relazione tra il padre e Quinn. Nell’episodio odierno, tuttavia, assisteremo alla decisione del figlio di Brooke di organizzare una sorpresa per la moglie, realizzando uno dei più grandi sogni di sempre. La signora Forrester verrà invitata, infatti, a cantare l’Inno Nazionale prima della partita dei Dodger, opportunità che in precedenza aveva avuto l’attrice Karla Mosley (interprete di Maya). E’ inutile aggiungere che Maya sarà letteralmente enstusiasta di questa prova d’amore del marito per lei. Clicca qui per vedere questo emozionante momento.

Manca poco all’entrata in scena nelle puntate americane di Beautiful di R.J, il figlio di Ridge e Brooke che verrà interpretato dall’attore Anthony Turpel. Dopo anni trascorsi in campeggio e collegio, l’adolescente tornerà a Los Angeles e dimostrerà fin dall’inizio di avere le idee molto chiare sulla sua famiglia. Da quanto trapela, infatti, dagli spoiler d’oltre oceano, R.J. verrà a sapere del recente fidanzamento della madre con Bill e non sarà affatto d’accordo su questa unione. Sarà per questo che si recherà dallo Spencer mettendo le cose in chiaro: gli chiederà di non importunare la madre? In attesa di conoscere l’evoluzione della questione, è inevitabile domandarsi se il ritorno di R.J. sancirà la fine della relazione tra Bill e Brooke, dando una possibilità a Ridge di riconquistare la donna che amato per quasi tutta la vita. Non solo, c’è un altro grande punto interrogativo che riguarda un possibile interesse amoroso di R.J. Al momento il figlio di Brooke e Ridge è soltanto un teenager e tra i personaggi di Beautiful non c’è una ragazza vicina a lui per età. Eppure è impossibile dimenticare che Amber Moore, assunta da Brooke come baby sitter, aveva finito per conquistare un giovanissimo Rick. E se il destino di R.J. fosse lo stesso? Chi potrebbe essere a questo punto la sua prossima fiamma?