Nella prima serata di oggi, martedì 13 settembre 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi di Deadbeat 3, in prima tv assoluta. Le puntate saranno la settima e l’ottava, dal titolo “Il fantasma Amish” e “Ladri d’arte“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Pac (Tyler Labine) e Clyde (Kal Penn) decidono di incontrare Danny “Poker” Pokertini (Kurt Braunohler), un campione dell’Hold’em ed in grado di vedere i fantasmi. Grazie al suo instagram scoprono che sarà presente ad una festa in discoteca in cui suonerà il dj Skillitz (Will Connolly), ma non hanno modo di oltrepassare la sicurezza. Proprio in quel momento, Pac viene avvicinato dal fantasma di Skillitz che non solo gli rivela di essere appena morto, ma di poter anche dare loro dei pass in cambio di un favore. Non vuole infatti che il suo corpo venga ritrovato subito, dato che ha lasciato in camera numerose riviste porno. Quando si trovano lì, Pac e Clyde scoprono però che il vero compito è evitare che Skillitz venga sorpreso impiccato alla porta dell’armadio e che soprattutto si scopra che è morto mentre praticava l’autoerotismo estremo. Nel tentativo di sistemare le cose, i due sono costretti anche a fingere che il dj sia ancora vivo, sia per rilasciare un’intervista che per sfruttarlo per entrare alla festa. Tuttavia, il corpo di Skillitz viene danneggiato da alcune ragazze che lo credevano ancora vivo e che lo hanno gettato dalla limousine in corsa. Sistemato tutto grazie all’aiuto inaspettato di Carol (Lauren Adams), i due portano Skillitz alla festa, dove viene però crivellato da un rapper rivale. Tutti i presenti fuggono, compreso Pokertini, ma sul posto lascia la sua carta d’identità. Pac e Clyde decidono quindi di consegnarla personalmente a Pokertini, ma vengono allontanati quasi subito. Decidono di dedicarsi quindi ad un nuovo caso, riguardo a degli strani fenomeni legati a degli spiriti che si trovano in una farmacia. Come pagamento richiedono 1.000 pillole per partecipare ad una gara sexy a casa di Pokertini. Poco dopo, Pac si ritrova di fronte al fantasmo di Falco Smith (Steven Boyer), un cavaliere mascherato che è stato ucciso nella farmacia e che adesso vuole vendicarsi dell’aggressore. Per individuare il colpevole, sono costretti ad usare dei superocchiali, con cui Pac capisce che l’assassino lavora da Oinkys. Falco però pretende anche che indossino i costumi. Dopo diverse peripezie, riescono ad individuare il responsabile, ma a causa di un problema di stomaco sono costretti a fermarsi in ogni angolo della strada ed alla fine lo perdono. Grazie ad un evento fortuito lo catturano, ma scoprono anche che il vero assassino è il farmacista. Ottenute le pillole per la festa, riescono finalmente a parlare con Pokertini.
I ragazzi sono entusiasti di essere finalmente ad una delle famose feste di Pokertini e Pac ottiene anche un incontro galante. Al centro della sala è infatti presente una fontana di cioccolato, ma prima che possa avvicinarsi, un fantasma Amish irrompe nella festa e fa saltare tutte le luci. Pokertini impone a Pac di occuparsene perché il fantasma lo perseguita da tempo. Anche se malvolentieri, Kevin accetta di aiutarlo a riportare il figlio Elijah nella loro comunità, con la scusa di poter sposare finalmente Hannah. Una volta arrivati, scoprono tuttavia l’esistenza di un pretendente…
Pac e Clyde vengono incaricati di sistemare un quadro in cui è presente una modella piuttosto in carne. Il dipinto viene tuttavia venduto durante un’asta ad un uomo ed anche se Pac cerca di rubarglielo, viene preceduto da un vero e proprio ladro d’arte. Dopo avergli teso una trappola, i tre scoprono che in realtà i quadri sono tutti dei falsi e che quindi sono stati sostituiti ancora prima della vendita. Durante l’inseguimento, il ladro viene invece preso di mira da uno dei criminali ed infine ucciso senza che Clyde e Pac si accorgano di nulla.