Lo scoop di oggi riguarda un possibile tradimento subito da Maria De Filippi dallo storico marito Maurizio Costanzo, o almeno una mezza confessione: «Immagino di sì, che possa averlo fatto, ma non ho mai controllato e non lo farò mai…» ha annunciato la regina della tv durante l’incontro Il Tempo delle Donne, tenutasi sabato scorso a Milano. Qui sotto vi spieghiamo nel dettaglio ma è ora un altro punto in cui ci soffermiamo: e se accadesse il contrario, con la mitica Maria a tradire lo storico Costanzo? Ecco la riposta, sentite: «Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo se smetto di condurre il programma il ballerino mi pianta. In questo le donne sono più intelligenti». Come dire, “io questo non lo farei mai”. Già, ma Maurizio invece?



Maria De Filippo mette in discussione la fedeltà del marito storico, Maurizio Costanzo: “mi ha tradita? Non lo so, ma immagino di sì…” avrebbe detto la regina della tv nell’incontro di sabato scorso organizzato a Milano dal Corriere della Sera, “Il Tempo delle donne”. La notizia impazza sul web e per molte ore si pensava fosse una bufala: resta ancora aperta la possibilità non sia del tutto vero quanto riferito visto che non ci sono stati interventi successivi di Maria De Filippi ha confermare quanto detto all’incontro. Resto la bomba: «non so se sono stata tradita, ma immagino di sì, non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str…», riporta il sito del Gazzettino. Certo, resta il dubbio nella coppia più famosa e potente della televisione: a prescindere, il suo giudizio sul matrimonio è molto netto «Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire». Non resta che vedere le reazioni, intanto Maria De Filippi è di nuovo e sempre sulla bocca di tutti.

Leggi anche

Uomini e Donne, Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Ciro: "Martina, tu sceglierai Gianmarco", cos'è successoQuando sono le registrazioni di Uomini e Donne? Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Scelta di Martina vicina