Stasera tutto è possibile continua con una nuova prova nella stanza obliqua. Protagonisti sono Tania Cagnotto e Sergio Friscia, nei panni di due coniugi in gita in un parco naturale degli Stati Uniti. Entra in scena un capo indiano rappresentato dal Mago Forest, un orso ovvero Daniel Nillson e la solita gallina, che mette in mostra le doti di Flavio Montrucchio. Si uniscono ai vip già presenti nella ‘casa’ tutti gli altri amici, protagonisti della prima puntata di Stasera Tutto è possibile. L’allegria non manca, così come gli applausi del pubblico che si è divertito grazie alla simpatia dei vip presenti in gara. Amadeus ricorda il prossimo appuntamento con il programma di Rai 2 che tornerà il prossimo martedì con tante conferme e nuovi ospiti.
Si passa al ‘Tutti giù per terra’ con un riferimento alle Olimpiadi di Rio nelle quali è Tania Cagnotto il portabandiera. Si parte con la corsa, ma anche il salto con l’asta anche se gli inconvenienti per gli atleti certo non mancano! E’ poi la volta del ‘Tu mi fai girar’: chi potrà girare su stesso per 10 volte senza cadere, potrà essere accolto tra le braccia della modella Federica e ottenere da lei un bacio. Ross raggiunge l’obiettivo, è poi la volta del Mago Forest che non ce la fa e preferisce abbracciare Rita Pavone. E’ l’ora del ‘Synk Song’: tocca a Ross dimostrare di essere un bravo cantante in play-back con un brano di Massimo Ranieri. Giovanna Civitillo si deve invece esibire con Come saprei di Giorgia. Ma quando la voce originale viene tolta, la performance non è affatto delle migliori!
Archiviata la prova della stanza obliqua, si passa al fotomimo. Rita Pavone cerca di far capire quello che vede in una foto, Flavio Muntrucchio indovina senza difficoltà. Bene anche Sergio Friscia che indovina la lumaca in pochi secondi. Daniel Nillson mima il pagliaccio e la lente di ingrandimento. Anche Tania con Gigi e Ross dimostrano la propria abilità, nell’azzeccare le immagini che gli vengono indicate. Giunge il momento del ‘Folk e Bifolk’: i maschietti vengono chiamati a ballare, provando ad essere delle brave cheerleader. Non tutti però riescono a raggiungere il risultato sperato. Con il ‘Decollo immediato’ Samanta Togni, Ross e Flavio Contrucchio devono rispondere a delle domande: se sbaglieranno saliranno improvvisamente di circa tre metri. E le salite certo non mancano!
La Dance Cam diverte il pubblico in sala: chi verrà inquadrato dalle telecamere dovrà ballare davanti a tutti. E’ poi la volta della Kiss Cam, durante la quale le due persone inquadrate dovranno baciarsi sulla bocca, senza fare distinzione di sesso o età. E’ il momento di una nuova prova nella stanza inclinata: i primi ad entrare in scena sono Samanta Togni e Ross, che si apprestano a trascorrere una vacanza in campeggio. La coppia deve montare la tenda nell’apposita croce ma non è facile a causa del precario equilibrio e le cadute abbondano. Arrivano altri due campeggiatori pignoli, ovvero Otto e Frida (Gigi e Tania Cagnotto), che non amano troppo la compagnia di altri turisti. Anche loro devono montare la tenda! Casualmente arriva una gallina (Flavio Montrucchio), che i tedeschi vogliono cucinare mentre gli italiani cercano di fermarli. E’ notte, tutti dormono ma è il momento delle zanzare tigre ovvero Daniel Nielson e il mago Forest. Solo la gallina le può fermare…
Dopo il ‘Gira e Tira’, è la volta della ‘Stammi dietro dance’. Un concorrente deve ballare e i suoi tre compagni lo devono imitare con buoni risultati. Il divertimento non manca! Rita Pavone e Giovanna Civitillo sono le protagoniste della ‘Stanza buia’, nella quale il Mago Forest preparerà loro una sorpresa. Giovanna è un’archeologa e si trova all’interno di una piramide: deve cercare un sarcofago, tra le ragnatele e gli scarafaggi. Dopo averlo trovato, attende l’egittologa dottoressa Pavone che la aiuta nella ricerca di oggetti preziosi e gioielli. Le due concorrenti aprono una parete e la attende la mummia maledetta ovvero il Mago Forest con addosso le bende bianche. Gigi e Ross si preparano per lo ‘Spot tarok’: osservando le parole che gli vengono indicate nel monitor, devono recitare fingendo di essere i protagonisti di una convincente pubblicità. Ma come si modificherebbe lo spot, se recitassero gli attori di Gomorrao se il protagonista fosse Tiziano Ferro?
Archiviata la prova dell’Alphabody è il momento del ‘Mimo senza fili’. Rita Pavone mima la frase ‘Non tutte le ciambelle riescono col buco’ e la mostra alla Civitillo, che a sua volta la fa vedere a Daniel Nielson. Tocca poi a Sergio Friscia, a Tania Cagnotto e per concludere a Flavio Montrucchio. Il risultato finale non è certo dei migliori: nessuno ha capito di cosa si tratti e purtroppo non c’è una frase finale anche se i mimi non sono stati troppo maldestri. Il secondo modo di dire è ‘Quando il gatto non c’è i topi ballano’: Rita Pavone è perfetta nel mimare ma Forest e Friscia perdono il senso della frase (che sarebbe stata indovinata da Samanta Togni se avesse visto per prima il mimo della cantante). La prova successiva è ‘Gira e Tira’: il primo a girare sette volte su se stesso è Friscia ma la sua palla finisce tra il pubblico. Tocca poi a Gigi, che riesce a segnare.
Per cercare di placare gli animi, i protagonisti della stanza inclinata chiamano Rita Pavone che si esibisce in ‘Datemi un martello’, dimostrando di avere ancora una forma invidiabile. La festa in spiaggia finisce e gli ospiti possono tornare alla postazione, facendosi qualche sana risata nel riguardare le immagini della loro divertente performance. Il gioco continua con ‘ 1 2 3 step’ : i concorrenti devono ballare fino a che Amadeus interrompe la musica chiedendo a tutti di imitare un animale o un oggetto. Il primo è un moscerino, poi tocca all’imitazione di Tania Cagnotto, al palloncino e al pavone. La prova successiva è l’Alphabody ovvero il tentativo, non sempre ben riuscito, di riprodurre le lettere con il proprio corpo (visto dall’alto). Rita Pavone e Flavio Montrucchio cercano di ‘scrivere’ la parola ‘relax’ con buoni risultati. E’ poi la volta della Civitillo e di Mago Forest, che devono scrivere ‘Inter’.
Dopo avere presentato gli ospiti, Amadeus chiama i concorrenti che dovranno partecipare alla prima prova nella stanza inclinata ovvero Friscia, Civitillo, Mago Forest, Nielson, Pavone, Cagnotto e Gigi. ‘Puccio e Piccia’ alias Mago Forest e Giovanna Civitillo entrano in scena, cercando di scalare la stanza per raggiungere il falò ma l’impresa appare più complicata del previsto. Puccio dedica una romantica canzone alla sua innamorata, poi è la volta di un cocktail afrodisiaco preparato per loro da Sergio Friscia e la coppia perde l’equilibrio ritornando ai margini della ‘scatola’. Ma ecco che arriva il surfista Daniel, interpretato da Daniel Nielson, e Piccia non può starli lontano, anche se i problemi di equilibrio non mancano. Entra anche Tania, la fidanzata gelosa del surfista che subito si scontra con Piccia. Tocca poi a Mini Surf interpretato da Gigi ed è scontro con Big Surf.
Comincia la prima puntata della seconda stagione di Stasera tutto è possibile, il divertente show di Rai 2 condotto da Amedeus, che nella prima serie ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche Tania Cagnotto, la tuffatrice che ha vinto due medaglie nelle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro. Nel recente video pubblicato nella pagina Facebook del programma e della stessa Tania, l’alto-atesisina non ha potuto negare la sua preoccupazione per l’avventura di questa sera, che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Il suo pensiero è più che altro legato al fatto di non sapere cosa la aspetta, riuscirà a stupirci ancora una volta? Clicca qui per vedere il video nel quale la tuffatrice esprime, con tanto di sorriso in volto, il suo pensiero riguardante la prima puntata nella quale sarà una delle indiscusse protagoniste.
Torna in tv oggi, martedì 13 settembre 2016, “Stasera tutto è possibile”, lo show di Amadeus che unisce talent e gioco per far trascorrere ai telespettatori una serata all’insegna del divertimento. Vedremo nuove prove, alcune di queste molto spericolate. Tra i protagonisti della serata troviamo Samanta Togni, Tania Cagnotto, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Gigi e Ross, Sergio Friscia, Mago Forest, Daniel Nillson e Giovanna Civitillo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. – Mago Forest sbarca nuovamente sul piccolo schermo di Rai 2 oggi, martedì 13 settembre 2016, in occasione del debutto di Stasera tutto è possibile, il programma senza vincitori né vinti e completamente incentrato su improvvisazione, risate e tanto, tanto divertimento per il pubblico. Già l’anno scorso Mago Forest era acclamato come uno dei migliori ospiti della trasmissione, sempre in grado di strappare un sorriso ai telespettatori a casa, e sembra che anche per i nuovi appuntamenti non abbia affatto perso il suo spirito: in una clip condivisa sulla pagina Twitter di Rai 2, infatti, lo si vede disquisire con Sergio Friscia, mentre annuncia scherzando che lui potrà essersi il martedì, e dunque Stasera tutto è possibile potrà andare in scena proprio quel giorno. La sera, per la precisione, e proprio (solo) in prima serata, non certo al mattino o in altre fasce orarie. Quali prove affronteranno stasera? Clicca qui per vedere il video con protagonisti Sergio Friscia e Mago Forest, direttamente dalla pagina Twitter @STEPrai.
Prima puntata per Stasera tutto è possibile, che torna su Rai 2 con una nuova edizione che vedrà ancora una volta alla guida Amadeus: tra gli ospiti – pronti a mettersi alla prova con sfide e improvvisazioni, regalando diverse risate al pubblico a casa – ci saranno anche Flavio Montrucchio e Daniel Nilsson, che di recente ha preso parte anche all’ultima edizione di Ballando con le stelle. I due sono protagonisti di una breve clip che ricorda a tutti i fans l’appuntamento in prima time, sul secondo canale nazionale: mentre scherzano su chi sia il più bello e chi il più simpatico, fanno presente data e canale, per poi mettersi nei panni di due Street Fighter. Chi se la caverà meglio più tardi, a Stasera tutto è possibile? Di certo, la simpatia non gli manca, e in breve tempo saranno in grado di conquistare l’affetto del pubblico: clicca qui per vedere il video condiviso sulla pagina Twitter ufficiale di Stasera tutto è possibile.
Amadeus, stasera martedì 13 settembre 2016, sarà alla guida della prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, il format lanciato l’anno scorso dal secondo canale nazionale: il successo è stato davvero grande (anche i numeri lo hanno confermato), e proprio per questo il presentatore si appresta a tornare con risate, divertimento, ospiti e tanta, tanta improvvisazione. In un’intervista esclusiva rilasciata a TvBlog dopo la conferenza stampa, Amadeus ha voluto fare un commento proprio in merito ai traguardi ottenuti con Stasera tutto è possibile e con Reazione a catena: “È come il piacere di tornare a fare delle cose che vanno bene” ha raccontato “È normale che se nella vita fai cose nuove, se provi, se rischi… È il mio mestiere. Non c’è uno scrittore che abbia scritto solo bestseller o tutti film campioni d’incassi per un regista, ci sta che in alcuni momento delle cose vadano bene, in altri meno bene… Ma io con serenità affronto tutto e sono felice che adesso è un momento positivo. Mettiamo fieno in cascina e…Speriamo che duri”. Pronti a rivederlo alla guida degli ospiti di Stasera tutto è possibile?
Questa sera, martedì 13 settembre, alle 21.15 su Rai2 inizia la seconda edizione di Stasera tutto è possibile, il programma tratto dal format “Anything goes” e condotto da Amadeus. Lo scorso anno il comedy show cult, che unisce il quiz e il talent, è stata una vera e propria rivelazione raggiungendo uno share del 12,7%, pari a uno ascolto medio che ha superato i 3 milioni di spettatori.Come sempre protagonista di “Stasera tutto è possibile” sarà il divertimento: nessun vincitore o vinto, ma solo concorrenti famosi che si divertono con prove di ballo, canto e mimo in un contagioso clima di festa.
Gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile ci saranno: Tania Cagnotto, fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo e Daniel Nillson. Spazio anche ai comici: Mago Forest, Sergio Friscia, Gigi e Ross. Annunciati già gli ospiti delle prossime puntate: Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Elisabetta Gregoraci, Roberta Lanfranchi, Enzo Salvi, Amauris Perez, Rossella Brescia, Roberta Gianrusso, Roberto Ciufoli, Alessia Ventura, il duo comico Matranga e Minafò.
Tra le prove che i concorrenti dovranno affrontare ritroveremo “la stanza inclinata”. Nel gioco viene riprodotta la scena de “La febbre dell’oro” in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio. I protagonisti devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Ma non è tutto: mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni di Amadeus. Tra le novità “Dance cam” e la “Kiss Cam” che coinvolgeranno il pubblico in studio.