Un posto al sole torna anche domani su Rai 3 per un nuovo episodio caratterizzato dal grave errore commesso da Nunzio. Quest’ultimo ha deciso di restare a Napoli per cercare di fare pace con Chiara, niente e nessuno riuscirà a fargli cambiare idea! Franco apparirà molto teso di fronte a questi ‘capricci’ del figlio adottivo, soprattutto considerando che a causa sua anche Angela e Bianca potrebbero fare presto ritorno nella città partenopea. I rischi che la sua famiglia potrebbe correre, spingeranno Bruschi ad un nuovo faccia a faccia con Nunzio nella speranza che il giovane torni in dietro nella sua decisione. Ma davvero cambierà idea? Nel frattempo, Patrizio si appresterà ad effettuare il suo primo colloquio di lavoro anche se non tutto andrà come previsto.
Nell’ultima puntata di Un Posto al sole abbiamo visto Roberto Ferri accorgersi di essere intercettato dalla polizia. A questo punto Roberto deve prendere una decisione definitiva per quanto riguarda la sua relazione con Marina, anche perché le cose sono enormemente cambiate da quando la donna è rimasta invischiata con la morte di Miriam e sopratutto per quanto accaduto anche prima, con Miriam che era stata ingaggiata dalla stessa Marina. A questo punto per Marina le cose si mettono male. La donna è partita per trascorrere qualche giorno in relax lontano da Napoli. Il suo destino dipende, fondamentalmente da una sola persona, vale a dire Roberto. Se il Ferri deciderà di parlare alla polizia, visto che non ha nulla da nascondere e sopratutto non rischia niente nel raccontare la verità (anzi), per Marina si aprirebbero le porte del carcere quasi istantaneamente. In caso contrario si tornerà a fare la melina di sempre, ma con la polizia in agguato. Al primo passo falso sia Marina che Roberto cadrebbero nella rete della giustizia. Sempre nell’episodio odierno abbiamo visto il grande ritorno, tra virgolette ovviamente, del simpaticissmo (tra virgolette anche questo?) Vittorio, il quale, come prima cosa, si è scontrato subito con Rossella. I due (ex?) amici non fanno altro, da qualche settimana a questa parte, che scontrarsi. Riusciranno a trovare un punto di equilibrio oppure la loro stupida ‘guerra’ continuerà a tenere banco anche nei prossimi episodi della soap opera? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di ieri.
Un posto al sole torna questa sera su Rai 3 dalle ore 20:35 circa per le sue nuove appassionanti storie d’amore e di intrighi. Andrea continuerà a non attraversare un periodo facile, dopo la fine del suo matrimonio con Arianna. Per lui ci sarà tempo per nuove sofferenze, quando si recherà ad una festa nella quale farà un incontro che lui stesso non si sarebbe mai aspettato. Tale faccia a faccia gli farà capire di non avere mai smesso di provare un sentimento… Ma chi sarà la fortunata? E se, a sorpresa, si trattasse di Ersilia? Non mancheranno le tensioni tra Rossella e Vittorio, dopo il ritorno di quest’ultimo dalle sue vacanze in compagnia degli amici. Le anticipazioni ufficiali di UPAS sono abbastanza scarne sia per quanto riguarda il colpo di testa di Nunzio, che in merito alle indagini sulla morte di Miriam. Questa assenza di informazioni accende il sospetto che possa accadere qualcosa di importante in una delle due avvincenti storylines: Nunzio si metterà nei guai con le sue stesse mani o assisteremo ad un passo avanti di Roberto, pronto a denunciare Marina alla Polizia?
La puntata di Un posto al sole di ieri ha chiarito le intenzioni di Roberto: dopo avere scoperto le ‘cimici’ in casa, Ferri in un primo momento ha pensato di rivolgersi alla Polizia, tanto da essersi diretto in Commissariato con il cellulare alla mano. Poi però ha cambiato idea fingendo di essere ancora felice e innamorato della sua Marina. Ma quali sono in realtà le sue vere intenzioni? Vuole davvero proteggere la sua ‘fidanzata’? Sembra di sì, in quanto la coppia d’ora in avanti fingerà di essere felice e innamorata, cercando di depistare i sospetti della Polizia. Quando però si parla di Roberto è meglio non dare nulla per scontato: alcuni fans sui social network ritengono che l’uomo riuscirà a qualche modo a far sentire in colpa Marina, obbligandola a confessare le sue colpe sulla morte di Miriam. La verità su questo delitto verrà a galla o dovremo aspettarci che questa coppia ritrovi la felicità di un tempo?
Lunedì 12 settembre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana in onda su Rai 3. Negli ultimi episodi abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. Dove eravamo rimasti? Sembrava impossibile ma invece è successo. Nunzio, noncurante delle parole di Franco e Angela, si è recato a Napoli, per poter incontrare, finalmente, la sua fidanzata Chiara. Purtroppo però il suo ritorno a Napoli non è stato da ricordare, visto che si è dovuto scontrare con una realtà del tutto inaspettata. Chiara sta con Scheggia, il nuovo direttore artistico della radio di suo padre. La ragazza, prima di raccontare la verità a Nunzio, ha fatto l’amore con il giovane. Errore doppio dunque per Chiara, che non ha resistito un secondo di più a Napoli, prendendo la decisione di partire a Cortina, in compagnia di suo padre, per recuperare un po’ di lucidità dopo i funesti eventi avvenuti negli ultimi giorni nella sua sfera sentimentale e lavorativa. Riuscirà a chiarire quali sentimenti prova realmente per Nunzio e Scheggia oppure il suo sarà un addio a Napoli? Sempre nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto come Nunzio abbia deciso in via definitiva di prolungare il proprio soggiorno a Napoli per più tempo possibile. Il suo obiettivo è quello di rimettere le cose a posto con Chiara. Purtroppo però Nunzio si è già messo nei guai con il clan dei Maiorano, all’insaputa di Franco e Angela. Un vero e proprio terremoto Nunzio, che da quando è tornato a Napoli ha fatto più disastri che altro. Riuscirà Franco a mettere in riga il ragazzo oppure no? Staremo a vedere.