Brooke ha accettato di sposare Bill nei recenti episodi americani di Beautiful ma la sua non è stata una scelta dettata soltanto dal desiderio di entrare in possesso delle quote della Forrester Creations. La Logan ama lo Spencer e ha dichiarato chiaramente i suoi sentimenti a Ridge nel corso di un nuovo faccia a faccia con l’ex marito. Il padre di Wyatt e Liam sarà però preoccupato che qualcosa possa andare storto anche questa volta, per questo deciderà di assumere una famosa wedding planner che possa occuparsi di tutti i dettagli della cerimonia. Farà bene a temere il peggio? Al momento non esistono ostacoli particolari per questa coppia, ma l’imminente ritorno a Los Angeles per R.J. potrebbe rimescolare le carte in tavola molto prima del previsto. – Il fidanzamento tra Eric e Quinn è ormai noto ai telespettatori di Beautiful che seguono costantemente anche le trame relative alle puntate americane. La coppia ha deciso di impegnarsi seriamente in questa storia d’amore, nonostante il parere contrario dei figlio. Ma oltre ai rappresentati della famiglia Forrester ancora in vita, anche i morti non apprezzano troppo questa unione. Lo conferma quanto accaduto appena dopo la proposta di matrimonio ad Eric: il quadro di Stephanie, ancora appeso nel salone della villa, è caduto senza un apparente motivo. Poco dopo, Eric si è alzato e lo ha risistemato ma è innegabile che si è trattato di un segnale, soprattutto considerando che il patriarca aveva chiesto consiglio alla defunta moglie sul da farsi. Dunque anche Stephanie non approva questa unione?



Mentre gli intrighi di Quinn Fuller continueranno a creare problemi a destra e a manca, nell’episodio di Beautiful di oggi ci sarà spazio per un nuovo importante confronto tra Wyatt e Steffy. Quest’ultima si è trasferita da Thomas dopo che il suo ultimatum dato alla suocera non ha sortito i risultati sperati. Ma il marito continuerà a non essere affatto disposta a perdere la donna che ama, a causa della madre. Per questo avrà con lei un nuovo chiarimento, chiedendole di fare ritorno a casa: il loro amore non potrà finire a causa delle altre persone! I motivi saranno sempre gli stessi con il ricordo del tatuaggio, dei voti presi e di un sentimento che secondo lo Spencer non è mai venuto meno. Steffy però resterà ferma sulla sua decisione: fino a che Quinn si intrometterà nella loro vita, lei vivrà da Thomas!



Nelle puntate americane di Beautiful, la famiglia Forrester non intende accettare il fidanzamento di Eric e Quinn senza combattere. Ne avremo ulteriore conferma nell’appuntamento odierno con la soap opera più amata al mondo, quando assisteremo ad una riunione necessaria per fare in modo che la Fuller non raggiunga ancora una volta i suoi obiettivi. La madre di Wyatt ha accettato il costoso anello acquistato da Eric, ma davvero i suoi propositi sono i migliori o nel suo caso si tratta soltanto di un modo per ottenere denaro e potere? Ridge ha già mosso i primi passi, chiedendo a Brooke di avere a disposizione le quote della casa di moda che lei riceverà da Bill come regalo di nozze. Anche Steffy ha già agito per convincere Quinn a tornare indietro sui suoi passi, al punto da avere lasciato la casa di Wyatt trasferendosi da Thomas. Nessun tentativo per il momento è andato a buon fine, tanto che i Forrester potrebbero chiamare in causa altri due membri della famiglia, che potrebbero essere d’aiuto nella causa contro Quinn: si tratta di Thorne e Felicia, il cui arrivo a Los Angeles è previsto per gli episodi di fine mese. Anche loro si scontreranno con il padre per farlo tornare in sé? E se invece, inaspettatamente, decidessero di spalleggiarlo?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas