E – Le prime due puntate del Trono Over di Uomini e donne ci hanno regalato una Gemma Galgani in splendida forma. Vestita con uno splendido abito bianco, la dama è tornata in studio per trovare l’amore e non è mancato il confronto con il suo George, sempre sfuggente. A Gemma non è però mancata l’occasione di scatenarsi anche senza di lui: in un’immagine puvvlicata su Instagram la vedeiamo infatti mentre balla con uno dei cavalieri: sotto lo sguardo attento di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma balla senza preoccuparsi dei giudizi e pensando solo a divertirsi: clicca qui per vedere lo scatto.
Cosa succederà nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne? Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno ancora i protagonisti principali della prima parte della registrazione? In attesa delle prime anticipazioni, i fans sono pronti a scommettere tutto sulla presenza di Gemma al centro dello studio, pronta a scagliarsi ancora una volta contro Tina Cipollari e a parlare d’amore. La dama, però, potrebbe avere anche una brutta sorpresa. Visibilmente ancora presa dai sentimenti che ha provato per Giorgio Manetti, come reagirebbe Gemma di fronte all’inizio di una conoscenza tra il cavaliere e una nuova dama? I fans del programma attendono con ansia quel momento per aggiungere un nuovo capitolo alla storia d’amore più tormentata della televisione.
Bello, affascinante e con un potere nascosto. Giorgio Manetti ha le capacità di cambiare la giornata delle persone. E’ quanto annunciano i fans sulla pagina ufficiale del bel cavaliere che, in attesa di tornare nello studio di Uomini e Donne per la nuova registrazione del trono over, ha deciso di cambiare l’immagine della sua pagina ufficiale regalando un sorriso magnetico ai suoi fans. “Appena uscita da scuola vedi queste cose… Della serie come migliorare la giornata ad una persona”, “Ciao Giorgio, ti seguo sempre. Quando ti ho visto ieri nel programma ho provato un’emozione grandissima. Un bacione”, “Sempre in forma Giorgio”, “Ciao Giorgio sei unico e bellissimo”, scrivono i fans che continuano ad ammirare il cavaliere nonostante la sua storia con Gemma sia finita da tempo. Cliccate qui per vedere il post.
Con l’addio ufficiale a Giorgio Manetti, Gemma Galgani è tornata sulla piazza e, senza perdere tempo, ha cominciato a frequentare Marco, uno dei nuovi cavalieri che ha mostrato interesse nei suoi confronti. Gemma e Marco sono già usciti insieme e il cavaliere ha anche espresso la voglia di baciarla. Gemma, però, ha preferito mantenere le distanze anche se ha ammesso di stare bene in compagnia del cavaliere. Tra i due, dunque, la conoscenza continuerà? Lo scopriremo sicuramente nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, in programma nel primo pomeriggio di oggi. Il flirt avrà raggiunto un livello più alto di conoscenza? I fans della dama attendono di scoprire tutte le anticipazioni e si augurano che la Galgani abbia finalmente trovato un uomo con cui voltare definitivamente pagina.
Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in studio oggi. Come al solito, le attenzioni principali sono rivolte a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ancora protagonisti indiscussi della versione senior del programma di Maria De Filippi. Se Gemma ha già trovato in Marco il suo nuovo pretendente, Giorgio Manetti è ancora sulla piazza. Il cavaliere non ha trovato una donna, tra le nuove dame, con cui cominciare una conoscenza telefonica e fisica. Nel parterre delle dame, le belle signore non mancano ma, dopo due registrazioni, Giorgio non si è ancora concentrato su nessuna delle nuove colleghe. Qualcosa, però, potrebbe cambiare già oggi. Per rispondere a Gemma Galgani, Giorgio avrà cominciato a districare i suoi tentacoli verso le giovanissime dame che si sono presentate durante i primi appuntamenti con il trono over? Non ci resta che attendere tutte le anticipazioni per scoprirlo.
Gemma Galgani ha ritrovato il buonumore e la gioia di vivere dopo l’ultima, difficile giornata. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, si è svegliata carica di energia come ha annunciato alle sue fans nel classico messaggio del buongiorno. “Buongiorno, sono la vostra civetta di caffeina. Chi ne ha bisogno??? Sono illimitata, oggi sarò la vostra fonte di energie!!! 🙂 🙂 Baci dalla civetta Gemma!!!”, ha scritto la Galgani. Un’energia che potrebbe nascondere l’arrivo di importanti novità nella vita della dama che, dopo aver ribadito di essere libera, ha cominciato a frequentare il cavaliere Marco con il quale è nato subito un bel feeling. La carica odierna della Galgani sarà forse dovuta ad un nuovo incontro con il bel cavaliere? Cliccate qui per vedere il post.
Nonostante non sia stato uno dei suoi giorni migliori, anche ieri, Gemma Galgani ha concluso la giornata scrivendo un pensiero per la buonanotte. Riconoscente a tutte le sue fans che ogni giorno le dedicano affetto sincero, la dama del trono over di Uomini e Donne non dimentica mai di dedicare loro una piccola parte della sua giornata. Dopo un giorno di lutto e di dolore per la morte di un ragazzo di 20 anni che ha sconvolto la sua vita, Gemma ha scritto dei versi per rendere più piacevole il riposo notturno delle sue ammiratrici. “Buonanotte a chi non si riconosce allo specchio. Buonanotte a chi non ha mai avuto una possibilità per vedersi migliore agli occhi di qualcuno. Buonanotte a chi per una volta vorrebbe addormentarsi subito ma ci sono sempre troppi pensieri da riordinare nella testa. Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare il suo amore. Buonanotte a chi invece vorrebbe spegnere la mente come una lampadina. Buonanotte a chi non ha nessuno che gli darà la buonanotte” si legge sul profilo Facebook della dama. Parole che hanno ottenuto tantissimo successo con i fans che ha risposto a suon di like. Cliccate qui per vedere il post.
Ancora protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La storia d’amore più famosa del momento è ricominciata da dove si era interrotta lo scorso 3 giugno quando, dopo aver ascoltato la lettera della dama, Giorgio decise di chiudere definitivamente i rapporti con l’ex compagna. I due si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne dove Gemma non è riuscita a trattenere l’emozione nel rivedere l’uomo che, a detta di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ama ancora. Nonostante la dama abbia più volte ribadito di averlo dimenticato, i gesti, gli sguardi e le parole a cui spesso si lascia andare fanno pensare ad una realtà diversa. Quello che ha provato la Galgani nei confronti del Manetti è stato un amore vero e puro. Accanto a Giorgio ha assaporato le gioie di una vita insieme sperando di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Purtroppo, però, la storia si è interrotta dopo otto mesi ma non è da escludere che nel corso della stagione i due ex gabbiani possano tornare a vedersi e a sentirsi. Anche il Manetti, infatti, non ha mai nascosto di aver provato un affetto sincero nei confronti di Gemma, oltre che una grande attrazione fisica. Non avendo più l’età per poter aspettare, Gemma e Giorgio potrebbero così decidere di concedersi una nuova possibilità.