I telespettatori di Canale 5 ritroveranno Barbara D’Urso tra poco sulla rete ammiraglia Mediaset per una nuova puntata di Pomeriggio 5. In attesa di scoprire quale sarà l’ospite di oggi, non possiamo non soffermarci su quello di ieri: Deacon di Beautiful. Oggi l’attore Sean Kanan ha voluto ringraziare il pubblico italiano e in particolare la conduttrice con tweet che è stato prontamente condiviso sulla pagina social di Pomeriggio 5: “Grazie a tutti per una esperienza incredibile su @pomeriggio5 con incredibile @BarbaraDursofan #BoldandBeautiful”. Un tweet tutto in italiano che ha subito fatto il pieno di like: clicca qui per vederlo.



Barbara D’Urso è sempre pronta: anche oggi – mercoledì 14 settembre 2016 – sarà in studio a Pomeriggio 5 per condurre una nuova diretta, aggiornando i telespettatori con tutte le ultime novità relativa all’attualità, alla cronaca e anche al mondo dello spettacolo. Di che cosa si occuperà più tardi? Tornerà forse sugli ultimi aggiornamenti relativi al caso di omicidio di Guianna Del Gaudio, professoressa di Seriete? La messa in onda, come sempre, prenderà il via alle 17.10 circa ma nel frattempo non sono mancati i saluti della conduttrice tramite i social network: ieri sera Barbara D’Urso ha voluto dire ciao al pubblico di Pomeriggio 5 pubblicando una fotografia scattata insieme all’attore che interpreta Deacon nella soap Beautiful. Clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Pomeriggio 5, riassunto ultima puntata – L’appuntamento con Pomeriggio 5 si è rinnovato anche questo martedì 13 settembre a partire dalle 17.15 fino alle 18.30. Dopo aver salutato il pubblico a casa e quello in studio, la presentatrice Barbara D’Urso dà il via al primo servizio dedicato ancora una volta alla morte di Gianna Del Gaudio, insegnante di Seriate. Ci sono delle novità, infatti dai referti medici è emerso che la povera Gianna subiva delle percosse ma non si sa né quando né da chi. Antonio, il marito dell’insegnante ha deciso di parlare con l’inviato di Pomeriggio 5 e riferirgli che spesso sua moglie cadeva in casa e anche fuori. Antonio ha inoltre dichiarato che molto probabilmente nella vita di Gianna c’era un’altra persona ma non sa fornire ulteriore dettagli. Si cambia argomento e si parla di una storia molto triste e crudele accaduta nella provincia di Siracusa, la morte di Sebastiano, un panettiere di quarantanove anni che è stato ucciso a Florida. Tutta la comunità è distrutta e a parlare è proprio la figlia del povero panettiere che chiede giustizia per suo padre. Purtroppo si ritorna a parlare dello scontro fra due treni avvenuto in Puglia lo scorso 12 luglio 2016. L’assicurazione ha deciso che per il risarcimento dei danni causati dall’incidente servirà il biglietto convalidato. Questa decisione è stata presa perché ci sono stati casi di persone che hanno richiesto un risarcimento dopo essersi procurati da soli le ferite. Dopo la storia di Marcello, si chiude la parte dedicata alla cronaca e si apre quella più leggera che quest’oggi vede entrare in studio una star internazionale, Sean Kanan, un attore della soap americana Beautiful. L’affascinante attore, dagli occhi di ghiaccio, ha fatto una sorpresa molto gradita ad una sua fan italiana Cristina, ma Barbara ha fatto ben due sorprese a lui, ha fatto entrare in studio sua moglie Michelle e gli ha mostrato un video in cui lei gli esprime tutto il suo amore, suscitando tanta emozione. I due hanno un rapporto molto stretto con l’Italia, hanno infatti deciso di sposarsi a Monte di Procida e tornano spesso nel nostro Bel Paese. Mentre il pubblico continua a chiedere a Sean Kanan di scattare una foto, la trasmissione va avanti ed il prossimo argomento riguarda uno scandalo che ha colpito una chiesa di Venezia. Marco, il prete di una parrocchia ha dichiarato di essersi innamorato ed ha rinunciato momentaneamente ad indossare l’abito talare. L’annuncio ai fedeli è avvenuto durante la messa e sembra che la popolazione abbia preso bene la sua decisione e soprattutto la sua onestà mentale. Dal suo profilo Facebook emerge un uomo dall’animo buono che attraverso le canzoni, da Lucio Battisti a Niccolò Fabi, dichiara il suo amore ad una donna della quale non fa il nome in nessuna occasione.

Leggi anche

BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato