Giovedì è ormai alle porte e i telespettatori di Canale 5 sanno che ad attenderli c’è una nuova puntata di Squadra Antimafia 8. Un post sulla pagina Facebook della fiction ci ricorda l’appuntamento: “Curiosi di conoscere le prossime mosse del boss? #SquadraAntimafia”. Ad accompagnare le parole, un’immagine di Ennio Fantastichini nei panni di Giovanni Reitani. Il pubblico sembra apprezzare molto l’attore e sono tantissimi i commenti che hanno esaltato la sua interpretazione: “Mi piace davvero tanto come recita, credo sia il migliore dopo de silva”, ” I migliori di questa stagione il Boss Fantastichini e Pierobon De Silva!!!”, “Grande ennio”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Giulio Berruti è nuovo nel cast di Squadra Antimafia 8, ma – in un’intervista esclusiva rilasciata a Telepiù – ha dichiarato che non è stato in realtà così difficile inserirsi all’interno di una serie arrivata ormai all’ottava stagione: “… perché quasi tutta la squadra è cambiata. Al comando della Duomo ora c’è Anna Cantalupo, ms gli altri colleghi sono nuovi come me: Giano Settembrini e Rosalia Bertinelli. È diverso anche il mondo di raccontare, secondo me abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro. E poi sognavo di lavorare in questa fiction. la seguo fin dal primo anno”. L’attore ha anche raccontato come ha reagito quando gli hanno propioro il ruolo odi Carlo Nigro in SAM8, e ha ammesso di essere saltato sulla sedia: “… Ero impaziente di fare un ‘action’ e di passare da cavallo e spada a moto e pistola. E non ho mai voluto la controfigura. Al secondo mese di riprese mi sono rotto il gomito e nelle settimane successive non ho detto niente a nessuno: tenevo troppo a queso ruolo”. Pronti a rivederlo in azione domani, 15 settembre, nel secondo episodio di Squadra Antimafia 8?



La prima puntata di Squadra Antimafia 8 ormai è andata, è già domani – giovedì 15 settembre 2016 – prenderà il via il secondo episodio sul piccolo schermo di Canale 5: la settimana scorsa il pubblico della fiction TaoDue ha potuto finalmente conoscere più da vicino i nuovi personaggi della serie, dopo l’addio a Rosy Abate, Domenico Calcaterra e anche Davide Tempofosco, morto proprio nell’esplosione che ha aperto la stagione. Ora gli uomini della Duomo sono Carlo Nigro e Giano Settembrini, interpretati rispettivamente da Giulio Berruti e Davide Iacopini. Sulla pagina Facebook ufficiale di Squadra Antimafia 8 è stato pubblicato un post in cui si chiede, appunto, se questi nuovi volti abbiamo fatto una buona impressione oppure no, e il pubblico ha risposto a gran voce, apparendo diviso nelle opinioni. In molti hanno ribadito la loro nostalgia nei confronti di Calcaterra e di Rosy – nonostante Marco Bocci non sia presente dalla prima stagione della fiction – altri invece hanno solo ammesso di non aver avuto una prima impressione proprio positiva dei nuovi membri della Duomo. Infine, c’è anche chi confessa di aver apprezzato Giano e un po’ meno la figura di Carlo, e chi sottolinea che c’è spazio perchè raggiungano un giudizio del tutto positivo. Per fortuna, gli episodi di Squadra Antimafia 8 sono ancora molti: riusciranno ad entrare nei cuori del pubblico definitivamente? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook di Sam8 e leggere tutti i commenti.

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa