Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, è stata tra i protagonisti della puntata di ieri di Stasera tutto è possibile, il varietà di Rai Due condotto dal marito. A fine puntata, Giovanna è stata intervistata per raccontare la sua esperienza e ha commentato: “Sono viva, quindi va tutto bene”. Parlando invece di quello che l’ha divertita di più, la Civitillo si è espressa così: “Tutto direi ma quello che mi ha fatto vergognare di più è la canzone…io non canto neanche sotto la doccia quindi quella è la cosa peggiore”. La performance canora di Giovanna non è però dispiaciuta troppo ai telespettatori, che hanno premiato la sua autoironia nel video con olre 300 like e più di 1700 visualizzazioni: clicca qui per vedere il video.



Ottimo debutto per la seconda edizione di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Amadeus in prima serata su Rai 2. Ieri sera, martedì 13 settembre, la prima puntata dello show ha interessato 2.494.000 spettatori pari all’11.4% di share. Una crescita notevole negli ascolti, considerando che lo scorso anno la prima puntata (in onda l’8 settembre) aveva conquistato 1.605.000 spettatori pari al 7,34% di share. Ieri sera meglio del programma di Amadeus ha fatto Canale 5 con l’incontro di Champions League tra Dinamo Kiev e Napoli, che ha raccolto davanti al video 4.244.000 spettatori pari al 17.5% di share, e Rai1 con la seconda puntata di “Catturandi – Nel nome del Padre” che ha conquistato 3.214.000 spettatori pari al 13.9% di share.



Grande successo per la prima puntata della nuova stagione “Stasera tutto è possibile”, andata in onda ieri sera su Rai 2. Il programma condotto da Amadeus ha riscosso grandi consensi sul web dove per tutta la serata sono comparsi numerosi tweet con l’hashtag  #Staseratuttoepossibile. Anche Davide Maggio ha commentato positivamente il programma: “#Staseratuttoepossibile è veramente carino. Semplice, senza pretese ma divertente”. Tanti i commenti dei telespettatori: “#Staseratuttoepossibile dovrebbe andare in onda tutto l’anno. Antidepressivo allo stato puro. Non ho smesso di ridere un secondo”, “Come ho fatto finora senza tutte le risate scaturite dalla #StanzaInclinata? #Staseratuttoèpossibile” e “#Staseratuttoepossibile una delle trasimissioni più divertenti della tv in chiaro!”. Apprezzamenti anche per gli ospiti famosi della puntata: “@Rita_Pavone_ a #Staseratuttoepossibile una peperina che si magna tutti! Quanto mi sono divertito #cometenoncenessuno”, “Voglio altre avventure di Giovanna #Civitillo Jones nella #StanzaBuia!! #Staseratuttoèpossibile”, #Staseratuttoepossibile ma quanto è bello @BonusNilsson” e “@TCagnotto Da #Rio2016 a #Staseratuttoepossibile è un attimo”,



È andata in onda ieri sera la prima puntata stagionale di Stasera tutto è possibile, il programma di Rai 2 condotto da Amadeus. Confermando le aspettative della vigilia, il divertimento non è mancato grazie alla presenza degli ospiti vip felici di mettersi alla prova con giochi di ogni tipo, dalla stanza obliqua per passare alle esibizioni di canto. Sono pochi i punti negativi di questa trasmissione spensierata, grazie alla totale assenza di competizione: è quindi difficile trovare i flop dell’appuntamento di ieri, per lo più legati all’eccessiva durata di alcune prove. E’ questo il caso del tanto (troppo?) spazio dedicato alla casa obliqua, nella quale sono state ripetute le stesse scene, spesso ai limiti della noia. Al di là di queste poche pecche, gli ospiti in gara sono il vero top della prima puntata di ieri sera: la disponibilità e la simpatia di Tania Cagnotto, Gigi e Ross, Flavio Montrucchio oltre che dell’insostituibile Mago Forest sono il fiore all’occhiello di una trasmissione interessante, lontana dai soliti ripetitivi talent show o dall’eccessiva violenza di alcune serie televisive. Buoni dunque i voti dell’esordio, Amadeus si saprà riconfermare anche in futuro?