Cherry Season è stato interrotto lo scorso sabato proprio all’inizio della fuga d’amore di Oyku e Ayaz, desiderosi di realizzare il loro sogno lontani dalle intromissioni causate dalle rispettive famiglie. Ma come si concluderà questa loro fuga? In un primo momento, anche se con qualche inconveniente, tutto andrà per il meglio e la coppia si recherà in un piccolo paesino dove si unirà in matrimonio. Prenderà una stanza d’albergo e trascorrerà insieme la prima notte di nozze, anche se tra loro non accadrà nulla di passionale a causa della preoccupazione di Oyku per questo importante passo. Ma un nuovo disguido caratterizzerà la loro unione: il mattino successivo la coppia scoprirà che la persona che li ha sposati non aveva nessuna autorizzazione in tal senso e che quindi il loro matrimonio non sarà valido. Per questo Oyku si arrabbierà con Ayaz, colpevole di averla allontanata dalla sua famiglia e di non essere riuscito a realizzare il suo sogno!



Mediaset deciderà di soddisfare le richieste dei fans riproponendo Cherry Season anche solo una volta alla settimana? O bisognerà davvero attendere fino a giugno 2017? Se qualcuno aveva delle speranze da questo punto di vista, esse sono venute definitivamente meno in seguito alle recenti affermazioni rilasciate da Pier Silvio Berlusconi su Twitter. L’Amministrazione Delegato di Mediaset, in risposta alle numerose critiche dei telespettatori, ha reagito in modo pungente e diretto precisando che la soap turca tornerà nell’estate 2017. Senza girare troppo attorno al problema, ha spiegato che mai avrebbero potuto cancellare serie molto seguite e caratterizzate da più stagioni come Beautiful, per lasciare spazio ad un programma di sole due stagioni come Cherry Season. Le reazioni a queste parole non si sono fatte attendere ma a questo punto è inutile continuare a sperare!



Prosegue la programmazione di Cherry Season su La 5 con la nuova replica in onda a partire dalle ore 12:30 circa. In essa Oyku e Ayaz si troveranno a dover affrontare le conseguenze dell’incidente che la giovane stilista aveva previsto: le condizioni di entrambi fortunatamente non saranno preoccupanti ma per Oyku ci sarà un grave problema da affrontare ovvero la perdita della memoria. La Acar non ricorderà solo alcune persone, tra le quali Ayaz, sconvolto per questa nuova difficile prova da affrontare. Oyku non vorrà più saperne di lui, ricordando invece di essere innamorata di Mete. Quest’ultimo potrà quindi approfittare della situazione, cercando di convincere la sua amica d’infanzia a dargli un’altra possibilità. Ma l’amore tra Oyku e Ayaz potrà essere dimenticato così facilmente?



Non si placa l’attenzione mediatica nei confronti di Cherry Season, dopo che Mediaset ha deciso di sospendere la soap rimandando le puntate rimaste all’estate del 2017. Tale decisione ha scatenato un’ondata di proteste senza precedenti, con fans che minacciano di abbandonare per sempre il Biscione a causa di quanto accaduto. Nonostante le petizioni e le dure proteste, per il momento non giungono notizie di possibili ripensamenti, al punto che il prossimo sabato verrà dedicato nuovamente alle più belle storie d’amore di Canale 5 senza che si faccia menzione proprio di Cherry Season. Mentre la battaglia fans contro Mediaset prosegue, le tante pagine Facebook dedicate al prodotto turco, non rinunciano a pubblicare anticipazioni degli episodi mai trasmessi, molte delle quali con annessa traduzione dal turco. In questo modo l’attesa sarà meno snervante e i telespettatori scopriranno quale sarà il destino di Oyku e Ayaz molto prima della prossima estate! Nel frattempo, sarà anche possibile seguire le replice su La 5 tutti i giorni alle ore 12:30 circa, ma anche in questo caso la sospensione appare imminente.