Ieri Stefano De Martino era agli studi di Cologno Monzese per registrare la puntata di Caduta Libera che vedremo in onda sabato sera. Le fans del ballerino che hanno avuto la fortuna di trovarsi lì proprio nello stesso momento non hanno potuto farsi sfuggire l’occasione. Come ci viene mostrato in una foto pubblicata ieri sera su Instagram, Stefano ha posato volentieri con le ammiratrici per un selfie. Lo scatto immortalato agli studi di Cologno Monzese in provincia di Milano ha subito fatto il giro del social network grazie a centinaia di like: clicca qui per vederlo.
È pronto a tornare in tv. Il giovane ballerino proprio in questi giorni ha messo piede a Mediaset per la registrazione di Caduta Libera ma anche per i primi lavori che lo terranno impegnato nella prossima stagione. Mettendo da parte il gossip, Stefano De Martino sta lavorando davvero sodo per conquistare un posto in prima fila in televisione e così, pare che Maria De Filippi stia notevolmente puntando su di lui. Sarà sua la conduzione della fascia pomeridiana di “Amici”, esattamente come lo scorso anno ma, a questo si aggiungeranno altri progetti. A quanto pare Maria De Filippi lo vuole lanciare come volto maschile di punta della Fascino e, visti i continui successi della signora della televisione italiana, siamo certi che anche questa volta il progetto “De Martino” sarà sicuramente vincente.
Stefano De Martino ormai non è solo un ex ballerino di Amici o l’ex fidanzato di Emma Marrone o l’ex marito di Belen Rodriguez. Stefano è ormai un volto ufficiale di Mediaset. Presto lo rivedremo al timone della striscia quotidiana di Amici su Real Time e prossimamente al timone di un programma in prima serata. Ma nei prossimi giorni il ballerino sarà tra i concorrenti famosi che parteciperanno alla puntata speciale di Caduta libera, in onda sabato 17 settembre alle 18.45 su Canale 5. “Caduta libera! #sabatosera #canale5 #puntataspeciale”, ha scritto Stefano su Instagram pubblicando un selfie davanti al camerino (clicca qui per vedere la foto). Le sue ammiratrice assicurano che saranno davanti al telvisore per vederlo alle prese con il gioco condotto da Gerry Scotti: “Io non l’ho mai guardato ma se ci sei tu io sarò lì ad ammirati e a ridere con te…”, “io credo che sabato sera guarderò caduta libera” e “credo proprio che sabato mi guardo caduta libera”.
Così come l’ex moglie Belen Rodriguez, è stato indiscutibilmente uno dei volti dell’estate 2016. Il ballerino di “Amici” però, a differenza della showgirl argentina, cerca di mantenere molto protetta la sua vita privata e così, anche su Instagram condivide circa uno scatto al giorno. Durante il corso della stagione calda, il gossip su di lui ha evidenziato un potenziale ritorno di fiamma con la ex, la cantautrice salentina Emma Marrone. I due non hanno mai smentito ma neanche confermato e così, a fine estate è uscito il libro della cantante. Al suo interno, inevitabilmente alla voce A come “amore” si è anche parlato di Stefano De Martino che, di fatto, risulta essere l’uomo che Emma ha più amato in assoluto. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”, queste le parole di Emma tratte da “Dentro tutto è acceso”, l’autobiografia dell’artista di Aradeo uscita in tutte le librerie lo scorso martedì 13 settembre.