Luca Rufini pensa sia all’amore ma anche alla carriera. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in attesa di trovare la donna della sua vita tra le nuove dame della trasmissione con cui ha dato inizio ad una conoscenza, pensa anche al futuro. Il bello e giovane protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, si è diplomato bartender. Il Rufini ha condiviso il traguardo appena raggiunto con i suoi fans condividendo sui social la foto del diploma appena ottenuto. Sorridente, felice e orgoglioso del traguardo raggiunto, Luca mostra tutta la sua soddisfazione ottenendo i like e i complimenti dei fans che ora sperano di vederlo anche innamorato di una bella donna. Cliccate qui per vedere il post.
La notizia della rissa tra Tina Cipollari e Laura Laureti ha rapidamente fatto il giro del web. La rissa, avvenuta nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima registrazione ha portato Laura ad abbandonare la trasmissione e a chiudere la sua pagina ufficiale. La rissa shock ha scatenato la reazione degli utenti del web che, sui social, chiedono l’addio di Tina Cipollari. Non è la prima volta che il pubblico attacca la bionda opinionista che, lo scorso anno, fu protagonista di un episodio simile con Rossella Intellicato. La rissa avvenuta sotto gli occhi di Maria De Filippi, per il momento, non ha avuto conseguenze per la Cipollari che, difficilmente lascerà la sua poltrona. Accanto agli haters, però, ci sono anche quelli che si schierano con Tina attaccando le dame del trono over, ree di sentirsi già delle dive. Cosa deciderà, dunque, la De Filippi? Lo scopriremo nella prossima registrazione del trono over.
Sarebbe successo di tutto ieri, nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne. Le protagoniste di un episodio che sarebbe accaduto sotto gli occhi di Maria De Filippi sarebbero state Tina Cipollari e Laura Laureti. La bionda opinionista e la dama sarebbero arrivate alla rissa dopo un primo battibecco durante il quale Laura avrebbe risposto alle provocazioni della Cipollari attaccando le sue labbra. La dama avrebbe risposto attaccando la dama dal punto di vista fisico. Tra le due sarebbero volate parole pesanti fino alla rissa vera e proprio. In seguito all’episodio, Laura ha deciso di abbandonare il programma come si legge sulla pagina ufficiale della dama. “Per dei motivi privati, Laura lascia nella registrazione di ieri uomini e donne. Diamo alla pagina un paio d’ore e procederemo con la chiusura…Grazie di tutto a tutti“. Cliccate qui per leggere tutto.
Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne spicca il cavaliere Ruggero che, nel corso della nuova registrazione del programma, si è seduto di fronte a quattro donne che sta conoscendo. Davanti a Ruggero si sono sedute Valentina, Laura, Benedetta e Anna. Le quattro dame sono rimaste molto affascinate da Ruggero anche se Anna non gradisce alcuni atteggiamenti del cavaliere mentre Laura non si aspettava di avere compagnia. Ruggero sembra interessato a tutte e quattro le dame e il successo che ha avuto con le signore del trono over ricorda quello che, ai suoi tempi, ebbe Giorgio Manetti. Nel corso degli ultimi due anni, nello studio di Uomini e Donne, sono arrivate decine di donne pronte a corteggiare il cavaliere il quale, però, nonostante l’ampia scelta, non è ancora riuscito a trovare quella giusta. Ruggero seguirà le orme di Giorgio o troverà la donna della sua vita?
Daunia Cesari, pur non facendo più parte da tempo del parterre del trono over di Uomini e Donne, continua a seguire le vicende sia delle dame e dei cavalieri che quelli dei tronisti. Su Facebook, l’ex dama ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di un collega di lavoro scrivendo “Altro che tronisti”. Una frecciatina contro i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi? Non proprio. L’intenzione di Daunia era mostrare la bellezza dei colleghi e il posto meraviglioso in cui lavora. Da qualche mese, infatti, l’ex dama si è trasferita in Puglia dove lavora in un famoso resort che le ha permesso non solo di fare il lavoro che tanto ama ma anche di godersi pienamente l’estate. La foto di Daunia ha ottenuto tantissimo successo e c’è anche chi ha pensato che lo splendido ragazzo al suo fianco potesse essere suo figlio. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono over di Uomini e Donne ha visto, nel corso degli anni, molti protagonisti lasciare la scena in coppia dopo aver trovato l’amore. La stessa cosa non si può dire per altri, che ancora sognano di trovare la persona giusta e completare così l’altra metà della mela. Fra questi ritroviamo ancora una volta l’amato Gianluca Panullo, che poche ore fa ha condiviso uno scatto pensando alla sua infanzia, quando sua madre sceglieva per lui i vestiti di carnevale più bizzarri: “Mia mamma nel desiderare la femminuccia da piccolo mi vestiva così a carnevale !!!!”, con queste parole Panullo ha commentato la sua foto, aggiungendo accanto alla frase alcune emoji dai tratti sconvolti. La tenera foto, che mostra il piccolo Gianluca con altri due bambini, in poche ore ha collezionato moltissimi like, ma non sono mancate anche alcune battute da parte dei seguaci del cavaliere: “Che carina che eri”. Per vedere la foto direttamente sul suo profilo Facebook potete cliccare qui.
Gianni Sperti e Tina Cipollari sono le salde certezze di Uomini e Donne. La loro presenza inoltre, è sicuramente fondamentale durante il corso del Trono Over quando, sia Tina che Gianni prendono abbondantemente di mira la dama torinese Gemma Galgani. Il buon Sperti però, intervistato dal sito giornaledelladanza.com, ha svelato come è arrivato dalla danza in tv al ruolo di opinionista: “Anche questo è capitato casualmente senza andarmela a cercare, come sempre nella mia vita. Una cena in compagnia di Tina Cipollari e Maria che mi propone di fare una puntata di “Uomini e Donne”. Prima di allora non amavo parlare in pubblico, odiavo la mia voce, preferivo comunicare solo attraverso la danza. Da subito ho avuto il consenso del pubblico e con il supporto di Maria ho proseguito”. Di seguito Gianni Sperti ha raccontato di divertirsi moltissimo nel suo ruolo: “È un programma che mi da la possibilità di conoscere molte sfaccettature della società. È interessante ascoltare diverse opinioni su un unico argomento. È divertente perché leggero e contemporaneamente profondo”.
Sossio Aruta è uno dei cavalieri più giovani e ambiti del Trono Over di Uomini e Donne. Il re leone del calcio infatti, insieme a Luca Rufini è tornato in pista per mantenere alto il “testosterone” degli Studi Elios di Roma dove si registrano le puntate del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da 21 edizioni. Sossio ha condiviso su Instagram uno scatto con i figli che oggi ha portato a scuola: “Primo giorno di scuola e il babbo non poteva mancare…. non importa x 1.200 km….per condividere queste emozioni con chi ha dato un senso alla mia vita andrei in capo al mondo, il mio sangue, la mia vita, il Re leone”. Tanti i commenti da parte delle fan dell’affascinante cavaliere campano: “Essere anche un bravo papà ti migliora come uomo…bravo”, “bellissimi”, “Hai fatto benissimo!!!”, “Buon inizio di anno scolastico bimbi”, “Bravissimoooooooo… Non abbandonarli mai”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).
Ieri si sono registrate presso gli Studi Elios le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Inutile dirlo ma, regina e re del nuovo appuntamento sono stati ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti e, nonostante la dama torinese stia frequentando il biondissimo Marco dalla chioma fluente, per l’opinionista Tina Cipollari, nel cuore di Gemma c’è sempre e solo Giorgio. I due hanno battibeccato come sempre e Marco, nonostante tra i due ci siano stati solo dei baci, sente forte il desiderio di volere approfondire il rapporto con la dama: sarà finalmente vero amore? Lo scopriremo solo con il passare del tempo! Nel frattempo Luca Rufini rimane sempre uno dei cavalieri più ambiti del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il cavaliere romano infatti, si è trovato al centro dello studio avendo di fronte Valentina e Silvia. La prima però, si è abbondantemente lamentata dell’uomo fino ad interrompere la conoscenza. Con la seconda invece, le cose vanno decisamente meglio e, durante la serata di ieri i due hanno passato la serata insieme: inizio di un amore?
Durante la giornata di ieri, mercoledì 14 settembre, a grande sorpresa si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno aperto la puntata come da tradizione. L’opinionista e la dama torinese hanno battibeccato ancora una volta in onore dei vecchi tempi. Gemma sta frequentando un altro cavaliere ma, le discussioni in studio sembrano vertere sempre sullo stesso argomento e la passata relazione con Giorgio Manetti. Alberto, dopo essersi infatuato follemente di Mimì, ha deciso che forse non era il caso e così è uscito in esterna con Annamaria per una gita turistica in giro per Roma. Durante l’aperitivo, la chiacchierata sembra riscontrare un buon feeling ecco perché, anche in studio sembrano andare d’amore e d’accordo anche se lei afferma di volerlo più in carne.
Nuovi colpi di scena nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che ha visto al centro dello studio il bel cavaliere, Luca Rufini. Davanti a Luca ci sono Valentina e Silvia. La prima chiude subito la conoscenza non considerandolo l’uomo giusto per lei dal momento che ha risposto con freddezza e quasi con professionalità ai suoi messaggi. Luca si difende dicendo di essere un tipo sintetico e fatto così e si accoda alla decisione di Valentina di chiuderla qui. Discorso diverso, invece, per Silvia. I due si sentono a sere alterne: le loro discussioni sono più dettagliate e presto usciranno anche insieme. Con Silvia, dunque, Luca ha intenzione di andare avanti ma la sensazione è che la storia non abbia vita lunga. Sia Valentina che Silvia non hanno colpito profondamente Luca. Il Rufini cambierà idea nel corso delle prossime settimane o è in attesa di una dama che gli faccia credere nel colpo di fulmine?
Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha affrontato anche la storia tra Francesco T. e Aurora. Il cavaliere e la dama, al centro dello studio, spiegano che la relazione è finita per la gelosia di Aurora per le telefonate che Francesco T, in quanto personaggio pubblico, riceve continuamente. Francesco precisa che avrebbe voluto frequentare liberamente Aurora senza, tuttavia, lasciare la trasmissione. Maria De Filippi, inoltre, spiega che lui non vuole che partecipi per conoscere altri signori. Aurora, però, è tornata per conoscere altri signori e svela di aver sentito spesso Gennaro. La rivelazione di Aurora manda su tutte le furie Tina che accusa la signora di aver usato Francesco T. per arrivare in trasmissione? Sarà andata davvero così? Francesco T. non aggiunge altro ma è molto arrabbiato per l’ennesima delusione sentimentale.