Nuovi colpi di scena nella soap americana “Beautiful”. La puntata andata in onda il 16 settembre 2016 ha, infatti, introdotto importanti risvolti nella vicenda di Ridge e Caroline ma, soprattutto, in quella di Liam e Quinn. Questi ultimi, sono protagonisti di un intrigo costruito proprio dalla perfida madre di Wyatt che, approfittando di un malore di Liam, lo rapisce per toglierlo di scena e favorire l’avvicinamento del figlio a Steffy Forrester. Non è la prima volta che Quinn ordisce trame per gli interessi suoi e di Wyatt, concepito in un’avventura avuta con Bill Spencer che ne ha riconosciuto la paternità solo da poco. La donna, infatti, è stata artefice di numerosi sotterfugi, compreso un ricatto nei confronti di Bill, la seduzione di Eric al fine di far carriera nella Forrester Creations, l’allontanamento di Hope da Liam e un tentativo di uccidere quest’ultimo, nonché uno strampalato matrimonio, ora conclusosi, con Deacon Sharpe, complice in molti dei suoi loschi piani.
E’ impossibile non provare un po’ di pena per il povero Liam che, privo di memoria, nelle puntate di Beautiful si trova da settimane confinato nel buio chalet di Topanga. La sua salute sarà ancora molto cagionevole, ma allo stesso tempo non mancheranno in lui nuovi tentativi di ricordare un passato sempre più misterioso. Guarderà e riguarderà l’album di nozze che gli ha consegnato in Quinn e a volte avrà persino l’impressione di rivivere quei momenti. Nasceranno in lui dei finti ricordi, che complicheranno ulteriormente una situazione già molto tesa. Riuscirà a recuperare la memoria prima o poi? E, soprattutto, qualcuno comincerà a cercarlo seriamente? Povero Liam…
I loschi traffici di Quinn Fuller proseguiranno anche nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio. La perfida gioielliera intenderà lasciare Topanga il prima possibile, prima che la verità sulla sparizione di Deacon venga in qualche modo svelata. Non solo: per lei ci sarà la grande preoccupazione che Liam possa recuperare la memoria da un momento all’altro, correndo dalla sua Steffy e accusandola di rapimento. La perfida donna sarà terrorizzata dal perdere Liam, l’uomo del quale sembra essere davvero innamorata. E farà bene a preoccuparsi, considerando che guardando l’album con le più belle foto insieme alla ‘moglie’, lo Spencer comincerà ad avere dei ricordi: è davvero ‘Eve’ la donna che ha sposato ad Aspen? Ma perché c’è un altro volto che appare nella sua mente? Quinn deve cominciare a tremare…
I sospetto che Quinn Fuller stia nascondendo qualcosa frulleranno nella mente di Wyatt nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. Lui e Steffy, infatti, cominceranno a pensare seriamente all’organizzazione del loro matrimonio, come già evidenziato ieri: la coppia parlerà del luogo per la cerimonia, confermando che la spiaggia è il posto più caro dato che lì si sono dati il primo bacio (poco dopo la sparizione di Liam) e sempre lì Wyatt ha chiesto alla Forrester di sposarlo. Ma ci sarà qualcosa che non convincerà la coppia: Quinn, che tanto ha sponsorizzato questa unione, non potrà presentarsi alle nozze? Perché? Le ragioni verranno attribuite alla presenza del suo misterioso nuovo fidanzato, al punto che Wyatt le chiederà di farsi accompagnare da lui alla cerimonia. Ovviamente la risposta della gioielliera sarà un netto rifiuto…
Nel doppio episodio odierno di Beautiful, assisteremo a nuovi momenti di tensione tra Katie e Brooke (sempre che Mediaset non decida di riproporre lunghe repliche come accaduto la scorsa settimana). Le due sorelle si troveranno faccia a faccia nel corso di una cena organizzata a casa Spencer, ma la situazione fin dal primo momento sfuggirà di mano alla madre di Will. Nervosa e arrabbiata, Katie non potrà fare a meno di negare il suo odio per colei che già in passato le ha portato via il marito. Ma quali saranno le cause del suo stato? La signora Spencer ha ripreso a bere? Il sospetto nascerà in Bill fin da subito, tanto da chiedere spiegazioni alla moglie. Lei giurerà di non essere più ricaduta nell’alcolismo, ma il suo comportamento darà un’altra risposta. La sua (giusta?) mancanza di fiducia la spingerà nel baratro ancora una volta?
L’involontario fautore dei nuovi “scossoni” che riguarderanno Quinn e Liam è Charlie, compagno di Pam e capo del personale di vigilanza della Forrester Creations. Nel visionare alcuni filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza, l’uomo assiste alla scena, avvenuta nel parcheggio della casa di moda, durante la quale Liam perde i sensi e viene caricato di peso in macchina da Quinn che, poi, parte in tutta fretta con il ragazzo a bordo. Charlie mostra il filmato a Liam che ne rimane sconcertato e corre dalla madre per chiederle delucidazioni. Quest’ultima, avvezza alle bugie, racconta al figlio che, partita dal parcheggio della Forrester, si è diretta subito in ospedale ma, durante il tragitto, Liam, ripresosi dal malore, non ha voluto farsi visitare ed è sceso dalla macchina, allontanandosi verso una meta sconosciuta. Wyatt sembra credere alla versione della madre anche se non gli torna il fatto che lei, in tutto questo tempo, non gli abbia mai accennato nulla dell’accaduto. Intanto, Ridge ha portato fuori a pranzo Caroline. Quest’ultima si allontana un attimo dal tavolo e Ridge viene avvicinato dal Dr Wolin, il chirurgo che ha eseguito il suo intervento di vasectomia. Dopo i primi convenevoli, i due iniziano a parlare della recente paternità del primogenito di casa Forrester e, ben presto, la conversazione degenera in un’accesa discussione. Il Dr Wolin, parlando con Ridge, va subito al sodo, dicendogli di aver saputo della nascita di Douglas ma di essere certo che il bimbo non sia suo, confermando come, dopo aver subito una vasectomia, sia impossibile procreare. Ridge, già abbastanza preoccupato per il segreto sulla paternità di Douglas e provato dai continui tentennamenti della moglie sulla legittimità di nascondere il vero a Thomas, va su tutte le furie e conferma al medico di essere il padre del bambino, invitandolo a non immischiarsi più nella faccenda. Quinn, dopo l’interrogatorio fattole da Wyatt, decidetà di lasciare Los Angeles assieme a Liam e, per questo, chiederà un’aspettativa al suo capo, nonché ex fiamma, Eric Forrester. Restando sempre nella casa di moda, ci saranno nuovi sviluppi anche sul comportamento di Rick, eterno rivale del fratello maggiore e sempre più invidioso dei successi professionali e personali di quest’ultimo. Spinto dalla sete di vendetta e dall’intenzione di riguadagnare il suo posto di CEO della Forrester Creations, Rick andrà nell’ufficio di Ridge e frugherà tra le sue carte, in cerca di un appiglio per ricattarlo e screditarlo agli occhi del padre, Eric. Però, il giovane rampollo della maison di moda, verrà colto in flagrante da Thomas e, messo alle strette, gli confiderà le sue intenzioni, facendo leva sui recenti, e sempre più evidenti, dissapori tra Ridge e il figlio avuto da Taylor. E quest’ultimo, si troverà, così, tra due fuochi.
Beautiful torna anche oggi su Canale 5 per il graditissimo episodio del sabato pomeriggio. Come già accaduto la scorsa settimana, la soap americana andrà in onda per due episodi consecutivi in programma dalle ore 13:40 alle ore 14:30 circa. La speranza è tuttavia che non si ripeta quanto successo lo scorso sabato con la prima parte della puntata dedicata completamente alla replica di quanto trasmesso il giorno prima. Che senso avrebbe a questo punto mandare in onda una doppia puntata? Al momento non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda la programmazione del prossimo sabato 24 settembre, ma considerando il buon successo di pubblico, tutto fa pensare alla conferma di questo palinsesto quanto meno fino all’inizio di Amici.
Sono trascorse diverse puntate di Beautiful dal fidanzamento ufficiale di Steffy e Wyatt. Da allora, la coppia ha trascorso molto tempo insieme, dimostrando di essere molto affiata, nonostante la Forrester non abbia potuto negare la sua preoccupazione per le sorti di Liam. Questa serenità farà capire ai due fidanzati di non dovere attendere a lungo per celebrare il loro matrimonio: i preparativi quindi entreranno nel vivo, con la decisione di dare vita ad una cerimonia in un luogo tanto caro per entrambi. Ci sarà però una pecca in previsione di questo lieto evento: Quinn informerà il figlio di non poter essere presente durante il suo tanto desiderato fatidico sì. Ma quali saranno i motivi di questa sua decisione?
I problemi all’interno del clan Logan – Spencer sono stati accantonati nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5 ma torneranno più complicati che mai a partire da oggi. Katie, infatti, cercherà di diminuire la tensione con la sorella, invitandola a cena per chiarire la situazione. Ma sarà in tale occasione che risulterà evidente come il passato non sia affatto svanito nella sua mente: la madre di Will sarà molto agitata e inveirà contro Brooke e Bill, precisando di non riuscire a fidarsi di loro (e forse non si sbaglierà…). La mora Logan affermerà inoltre di avere smesso di bere anche se il suo stato non confermerà affatto queste sue parole. Suo marito e l’estrosa sorella non potranno fare a meno, a questo punto, di preoccuparsi per il suo stato!