Dopo il grande successo ottenuto con le prime due puntate del trono classico e gay, soprattutto per merito di Claudio Sona intorno al quale c’era tantissima curiosità, Claudio Sona aprirà la nuova settimana di Uomini e Donne? Il pubblico, attraverso i social, sta chiedendo a gran voce la nuova puntata del trono gay. I fans del tronista, infatti, non vedono l’ora di guardare non solo il ballo tra Claudio e Maria De Filippi con cui la conduttrice scioglierà l’imbarazzo del primo ballo tra il tronista e i corteggiatori ma soprattutto le prime esterne. In particolare, i fans di Claudio Sona sono incuriositi dal feeling che è nato, sin dal primo incontro, tra Sona e Mario Serpa. Lunedì, dunque, sarà il giorno giusto per vedere le esterne di Claudio Sona con i suoi pretendenti?



Claudio Sona ha deciso di non perdere tempo nel suo percorso per cercare l’amore della sua vita. Dopo poche registrazioni, il tronista gay di Uomini e Donne ha deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori tenendo solo sei ragazzi. Tutti molto belli e affascinanti, il pubblico del programma di Maria De Filippi, però, ha già il suo preferito. Si tratta di Mario Serpa che è entrato nel cuore dei telespettatori sin dal suo primo incontro con Claudio aprendo il suo cuore e facendo praticamente coming out in tv. Un ragazzo semplice ed umile che, secondo il parere dei fans, sarebbe perfetto per Claudio Sona, altrettanto semplice e pulito. Mario e Claudio, agli occhi del pubblico, formano già una coppia. Per il momento, tra i due il feeling è evidente ma non si può ancora parlare d’amore. Tra il tronista e il corteggiatore, dunque, nascerà l’amore con la A maiuscola come quello che sta cercando Claudio? Cliccate qui per vedere tutti i corteggiatori.



La decisione della redazione di Uomini e Donne di chiudere tutti i profili sociali degli attuali tronisti ha scatenato il panico tra i fans di Claudio Sona. Il tronista è quello che, al momento, vanta il maggior numero di fanpage che si stanno facendo la guerra. Claudio Sona, infatti, al pari dei suoi colleghi, non può avere pagine ufficiali. Su Facebook, però, alcune pagine riportano la sigla “ufficiale” provocando la reazione delle pagine concorrenti. Tutti, infatti, vorrebbero rappresentare il bel tronista e portare avanti la sua voce ma ciò non sarà possibile, almeno fino a quando Claudio sarà presente sul trono di Uomini e Donne. Una battaglia che andrà avanti per diversi mesi con le pagine che fanno a gara per avere il maggior numero di fans sperando di essere poi ufficializzate da Claudio quando sarà il momento. Oltre ad aver conquistato il cuore di tutti, dunque, Claudio è anche l’unico che crea polemiche e discussioni.

Sono tutti pazzi del nuovo tronista gay di Uomini e donne, il primo nella storia del programma che rivoluzionerà la tv e la società. Madri e figli (ma anche figlie in realtà) sono pazzi del suo sorriso e dei suoi occhi e anche i suoi corteggiatori non sono da meno. Durante l’ultima puntata però, il tronista ha confessato di avere un fortissimo interesse anche per Francesco ma, nonostante questo non ha negato che gli sguardi con Mario sono sempre profondi ed intensi. Secondo le ultime anticipazioni del VicoloDelleNews inoltre, pare che anche Tina Cipollari faccia il tifo per lui e così, durante alcuni colpi di tosse, l’opinionista televisiva ha offerto al giovane corteggiatore alcune caramelle alla menta. Sarà vero amore? Al momento è presto per poterlo dire ma i presupposti ci sono tutti.

E’ passata solo una settimana dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e sicuramente, il tronista che ha ottenuto più successo conquistando l’affetto del pubblico e degli opinionisti è Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori non solo per l’emozione e la sincerità con cui ha parlato ai suoi corteggiatori ma per un’arma segreta. I fans di Uomini e Donne, infatti, impazziscono per il sorriso di Claudio Sona. Il tronista sorride sempre, sia quando è felice ma anche per nascondere l’imbarazzo. Un sorriso bello e sincero che ormai il pubblico vorrebbe vedere tutti i giorni. “Oddio quanto è bello”, “che sorriso”, “Sorriso meraviglioso”, “Sei stupendo complimenti, ti auguro il meglio”, scrivono i fans sui social applaudendo sempre di più la scelta di Maria De Filippi e della sua redazione. Cliccate qui per vedere il post.

È il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Il giovane naturalmente fa parte del Trono Classico in quanto, nonostante si voglia evidenziare questa “differenza”, Maria De Filippi non ha voluto assolutamente realizzare un trono a parte considerando i sentimenti di Claudio assolutamente identici a quelli dei tre “colleghi”, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Quindi – di fatto – e solo per specificare, non esiste alcun trono gay se non un programma che racconta l’amore in ogni sua forma. Claudio ha catturato l’attenzione di numerosissime persone e, anche il suo essere particolarmente bello è davvero una variante positiva in più. Il giovane imprenditore veronese inoltre, sembra anche molto dolce, premuroso e attento ma, cosa fondamentale, pare avere una incredibile voglia di innamorarsi e trovare la sua metà della mela. Il pubblico social ed anche quello da casa, fa già il tifo per Mario. Il corteggiatore di Claudio Sona ha immediatamente intenerito il pubblico fin dal primo speed date dove, impacciatissimo e molto emozionato ha raccontato in breve di essere gay dichiarato tranne alla squadra di calcio (ma adesso…). Il giovane ha conquistato immediatamente l’attenzione di Sona proprio per questo aspetto delicato ma, durante il corso dell’ultima esterna Mario ha specificato di avere un carattere forte e, questo aspetto inedito ha colpito ancora una volta Sona.