Ilary Blasi si prepara a condurre la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip e oggi sarà ospite di Verissimo proprio per cominciare a parlare del reality che partirà lunedì su Canale 5. Per l’occasione la bella showgirl ha ricevuto anche un “in bocca al lupo” da Valeria Marini, che su Twitter ha scritto: “In bocca al lupo Ilary! LOVE U @GrandeFratello #GFvip #bacistellari @IlaryBlasiOF”. Come noto la Marini sarà una delle protagoniste del reality. E l’altro giorno è stata oggetto dell’aggressione di un presunto stalker all’aeroporto di Bari. La Marini è caduta e ha rischiato di slogarsi una caviglia. Fortunatamente sta bene ed è pronta a cominciare la sua avventura nella casa più spiata della tv.



La bella Ilary Blasi sarà ospite tra poco nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5. Sicuramente la showgirl parlerà del Grande Fratello Vip, che è pronta a condurre a partire da lunedì sera. In queste ore stanno anche girando le sue dichiarazioni a proposito del suo futuro e di quello del marito Francesco Totti, che tra pochi giorni festeggerà 40 anni. Durante la conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5, la Blasi ha infatti detto di non sapere quali saranno i piani del capitano della Roma per il suo futuro. E, secondo quanto riporta Il Messaggero, avrebbe aggiunto di non essere disposta a trasferirsi eventualmente negli Stati Uniti. “Nella vita ho poche certezze, una è questa”, ha aggiunto. Difficile anche pensare che Totti possa voler lasciare la capitale e la sua squadra anche una volta appesi gli scarpini al chiodo.



Ilary Blasi è tra gli ospiti attesi oggi nella prima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 e si prepara a condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip. Come riporta Il Corriere dello Sport, la showgirl si prepara a festeggiare i 40 anni di suo marito, Francesco Totti. Il capitano della Roma, tra le altre cose, potrebbe forse fare una fugace apparizione al reality di casa Mediaset. La Blasy, in conferenza stampa, ha detto che a suo modo di vedere “Francesco potrebbe essere un bel concorrente”. Ovviamente non vedremo il numero 10 giallorosso in questa veste, ma forse come ospite. In caso contrario la Blasy ha già detto che un po’ di Roma in studio ce l’avrà comunque dato che “io qui ho Alfonso Signorini che mi ricorda un po’ Spalletti”.



La conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, è tra gli ospiti del primo appuntamento stagionale dei Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin. In attesa di scoprire quali sono le sue impressioni su questa nuova avventura mediatica e magari qualche anticipazione di questo nuovo format, la Blasi alla presentazione del programma rispondendo ad una precisa domanda in merito ha aperto anche alla partecipazione al GF Vip di suo marito Francesco Totti magari nelle prossime edizioni: “Sono emozionata ed onorata di far parte di questa famiglia. Non sono abituata a fare le conferenze stampa visto che in casa mia le fa qualcun altro. Se vedrei bene Francesco nella casa? Io lo vedo tutti i giorni, quindi perché no”. Che sia una battuta profetica verso una partecipazione del capitano della Roma una volta appese le scarpette? Vedremo.

Prende il via oggi una nuova edizione di Verissimo. Il rotocalco di Canale 5 iniziato sotto lo sguardo attento di Cristina Parodi, adesso una creatura nelle mani di Silvia Toffanin che ormai da anni si occupa del programma edizione dopo edizione. Anche quest’anno sarà lei la padrona di casa del sabato pomeriggio e nel suo salotto si alterneranno ospiti pronti a presentarsi e confidarsi. Ad aprire l’edizione ci penserà una casa amica della Toffanin, Ilary Blasi. Le due si conoscono e sono amiche dai tempi in cui entrambe erano letterine nel preserale di Gerry Scotti, Passaparola. Da allora le due sono rimaste in contatto anche nella vita privata instaurando un ottimo rapporto che va avanti da anni ormai. Ilary Blasi sarà in studio per presentare la prima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via il 19 settembre prossimo e che la vede al timone. Ma conosciamo meglio la nota conduttrice e moglie di Francesco Totti. 

Classe 1981, Ilary Blasi deve il suo nome al padre Roberto che lo ha scelto per lei in onore di un personaggio di un film western. Grazie alla madre Daniela, invece, la Blasi inizia la sua carriera nello show-business all’età di nove anni prendendo parte allo spot del panettone Balocco. Da allora si aprono le strade degli spot pubblicitari dalla Barilla alla Balocco, da Renault a Fiat, ma anche quelle del cinema con partecipazioni in diversi film come David e David, Da Grande, Fiori di Zucca e La dolce casa degli orrori. A fine anni ’90 si lancia anche nel mondo della moda tra passerelle, concorsi e fotoromanzi ma nel 2001 finalmente approda in tv con Passaparola e tutto cambia. Il grande pubblico finalmente la riconosce anche per strada e il suo sorriso entra nella casa degli italiani tutte le sere per due anni o poco più. Nel 2003 passa alla conduzione di Top of The Pops per Raidue insieme ad Alvin e poi affianca Fabio Fazio nel suo nuovo programma Che tempo che fa tra collegamenti con gli ospiti e previsioni. L’8 marzo 2004 conduce una puntata speciale de Le Iene per la festa della donna insieme ad Elisabetta Canalis e Kasia Smutniak. Nel gennaio del 2007 tornò a Italia Uno e a Le Iene ma questa volta come conduttrice fino allo scorso anno quando annunciò di voler lasciare forse proprio in vista del suo nuovo progetto al Grande Fratello Vip e alla prima serata di Canale 5. Nel corso degli anni, Ilary Blasi non si è lasciata sfuggire niente e oltre a Le Iene è stata alla conduzione del Festivalbar e anche del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. Adesso per lei inizia una nuova esperienza su Canale 5: il Grande Fratello Vip sarà un primo lavoro di una lunga serie sempre sulla rete ammiraglia? 

Quello di Ilary Blasi è un raro caso in cui la vita lavorativa e quella privata danno soddisfazioni in egual misura. Negli anni Novanta in cui veline e calciatori o letterine e calciatori, formavano le coppie più belle ecco spuntare quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si sono sposati nel giugno del 2005 con tanto di matrimonio in diretta tv su Sky e da allora sono inseparabili. Ad unirli ancora di più ci hanno pensato i loro tre figli: Cristian, il primogenito arrivato nel 2005, poi Chanel, nel 2007 e, infine, Isabel, nata il 10 marzo 2016. La solida coppia continua a far sognare i fan e dopo l’arrivo dei loro tre figli c’è già chi pensa al quarto visto che Totti adesso ha molto tempo libero e potrebbe dedicarsi ancora di più al progetto di “avere tanti figli”. La conduttrice si racconterà oggi nel salotto dell’amica Silvia, dirà qualcosa anche sulla sua vita privata e sulla vita con Totti e i suoi tre figli? Lo scopriremo sabato pomeriggio.