Canale 5 torna a far compagnia agli italiani anche il sabato sera. Dopo un’estate di film e repliche varie, questa sera andrà in onda uno speciale di “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti che è tornato in tv nella fascia preserale da lunedì 12 settembre. Tra i vip che si trasformeranno in concorrenti per una sera ci sarà anche Stefano De Martino. Il ballerino, reduce da un anno intenso e ricco di emozioni personali e professionali, si appresta a tornare presto in tv con tanti, nuovi progetti da realizzare. Prima di tornare in pista, Stefano De Martino ha scelto le botole di Caduta libera per la sua prima apparizione televisiva. “Caduta libera! #sabatosera #canale5 #puntataspeciale” (cliccate qui per vederlo), ha scritto il ballerino sui social immortalandosi in un selfie all’esterno del camerino e dando appuntamento ai fans. Ma conosciamo meglio chi è il ballerino napoletano.



Questa sera sulle frequenze di Canale 5 va in onda un appuntamento speciale con il quiz show Caduta libera, condotto come di consueto da Gerry Scotti. Una puntata serale che vede la presenza anche di tanti volti noti del mondo dello spettacolo come il ballerino Stefano De Martino. In attesa di scoprire come se la caverà il buon De Martino con le botole del programma, vi segnaliamo un post pubblicato dall’artista napoletano nelle scorse ore nel quale da un tenero abbraccio al proprio figlio facendolo addormentare tra le proprie braccia come il migliore dei papà. Tanti i commenti a supporto di De Martino che ha senza dubbio conquistato i propri fan con una immagine molto tenera a conferma del grande amore che ha nei confronti del piccolo Santiago. Clicca qui per vedere la foto ed i commenti dei fan.



La danza ha salvato Stefano De Martino. Classe 1989, il ballerino, originario di Torre Annunziata, ha trovato nella danza la spinta giusta per allontanarsi dalla sua terra e da un mondo difficile diventando in pochissimo tempo uno dei ballerini più amati della televisione italiana. A Torre Annunziata, Stefano ha seguito le prime lezioni di danza. Per potersi mantenere ha svolto diversi lavori tra cui anche quello di fruttivendolo. Nel 2007, ha ottenuto una borsa di studio per il Broadway dance center di New York dove si è perfezionato in danzaa moderna e contemporanea. La svolta arriva con la partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. L’incontro con Garrison, con Maria De Filippi e con Emma Marrone cambia la sua vita per sempre. Il ballerino napoletano non vince il talent ma conquista un contratto con la Complexions Contemporary Ballet con cui ha ballato in diverse parti del mondo. Contemporaneamente, Stefano ha continuato la sua relazione con Emma Marrone. Proprio con Emma, Stefano torna ad Amici come professionista. È l’anno della svolta professionale e sentimentale: De Martino diventa uno dei professionisti del corpo di ballo di Amici. Nella scuola avviene anche l’incontro con Belen Rodriguez per la quale perde la testa lasciando Emma Marrone e iniziando subito una storia con lei. Stefano, a causa del clamore mediatico causato dalla sua storia con Belen, ha lasciato poi la scuola di Amici dove è tornato lo scorso anno sia come ballerino che come supporter. De Martino, inoltre, ha condotto anche il daytime del talent show accanto Marcello Sacchetta. Dopo la separazione da Belen dalla quale ha avuto un figlio, Santiago, Stefano ha partecipato come giudice anche di Piccoli Giganti. Nella nuova stagione televisiva, invece, tornerà al timone del daytime di Amici e sbarcherà in un nuovo show di cui, però, si conoscono ancora pochi dettagli.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti