Andrà in onda anche oggi su Canale 5 anche se il suo orario sarà leggermente diverso rispetto alla collocazione settimanale. La telenovela spagnola, infatti, esordirà alle ore 14:30 (al termine del doppio appuntamento con Beautiful) e proseguirà fino alle ore 15:00 quando lascerà spazio a Il Segreto. Sarà un appuntamento quasi interamente dedicato alle conseguenze del ricatto di German contro Justo: Cayetana noterà delle stranezza nell’amante, al quale chiederà dei chiarimenti. Nunez però non avrà il coraggio di rivelare la verità, continuando ad inveire contro la moglie e il suo amante. Cayetana crederà a questa versione dei fatti? Difficile crederlo…Mentre Cayetana e Justo confermeranno di non essere più in sintonia come un tempo, nell’appuntamento odierno con Una vita non si potrà dire la stessa cosa di German e Manuela. La coppia si troverà ancora a casa dei Palacios, dove vivrà abbastanza serenamente le fasi della guarigione del dottore. Le sue condizioni di salute miglioreranno giorno dopo giorno, tanto che De La Serna comincerà a progettare il suo futuro in compagnia dell’amata. E questo suo atteggiamento non cambierà neppure dopo avere saputo di essere sul lastrico a causa dei complotti della moglie: l’amore è più forte di ogni ricchezza? Clicca qui per vedere il video del momento in cui Cayetana scoprirà la verità su Justo e il suo tradimento.
Nelle prossime puntate di Una vita vedremo Justo ancora in balia di German. Il dottore ha intenzione di tenere il suo nemico sotto scacco solo per mandare in rovina Cayetana ma non sa ancora che tutte le sue terre sono proprio in mano al villain. Il dottore accusa un malore e sviene e questo preoccupa Manuela che non può far altro che chiamare il dottore che lo tiene in cura. Quale sarà il responso questa volta? Le cose sono migliorare o per German non c’è davvero più niente da fare. Manuela decide di dire a Celia la verità su Inocencia per non farla soffrire più del dovuto quando scoprirà della sua finta morte. Il dottore intanto si riprende e lui e la sua domestica sembrano pronti a vivere il loro amore. Fino a quando? L’idillio è solo un lontano ricordo per Cayetana e Justo, i due cattivi per eccellenza della telenovela Una vita. I due alleati litigheranno nuovamente nella puntata odierna, ricattandosi a vicenda: Cayetana chiederà all’amante informazioni sul suo strano comportamento, ma lui rifiuterà di raccontare di essere stato ricattato da German. Sarebbe infatti una nuova umiliazione, dopo che già il dottore è sfuggito dal suo controllo durante la prigionia alla Mota. Ma anche Justo avrà parole dure nei confronti di Cayetana: dovrà smetterlo di importunarlo, diversamente lui le sottrarrà tutte le sue proprietà. Farà bene a ricordarsi che potrebbe finire sul lastrico in qualsiasi momento!
Quanto è cambiato il carattere di German, protagonista maschile di Una vita! Dopo avere saputo la verità sulla morte di Carlota, essere finito in carcere ed avere rischiato di morire per le sue gravi ferite, il dottore De La Serna non avrà alcuna intenzione di accettare gli intrighi di Cayetana e Justo senza lottare. Negli ultimi episodi lo abbiamo visto affrontare a viso duro il marito di Manuela, ricattandolo per l’omicidio del Marchese. Ma anche Cayetana dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. German, infatti, verrà a sapere che la moglie lo ha derubato, sottraendo tutti i suoi beni (oltre ad avergli tolto l’abilitazione alla professione). Per questo si recherà da lei e le sue intenzioni non saranno affatto delle migliori: anche Cayetana sarà messa in guardia? Quali saranno a questo punto le armi di German contro di lei?
German e Justo allo scontro. La puntata di venerdì di Una vita ci ha regalato uno dei momenti epici dell’ultimo periodo. Tra paure di iella e fine del mondo, la tradizione dell’uva e i festeggiamenti per la fine dell’anno, eccoci qui a parlare di uno dei momento topici di questo finale di prima stagione che si concluderà con l’uscita di scena di Manuela e German (e non solo). Nell’ultima puntata abbiamo lasciato il villain sulla porta pronto a far valere i suoi diritti sulla moglie ma questa volta niente è andato come voleva. Ramon, Trini e Leandro si sono messi a scudo davanti a Manuela che ha solo potuto rifiutare di andare via con lui e spiegargli quello che è accaduto a Inocencia. Justo vuole vedere la bambina e vuole sapere dove è stata seppellita ma prima Manuela e poi Leandro si rifiutano di dirgli qualcosa. A risolvere la questione ci pensa German. Il dottore non può alzarsi ma chiama Manuela per chiederle di far entrare Justo nella sua stanza e poi di rimanere solo con lui per dirgli qualcosa di importante. German gli riferisce che il marchese che ha ucciso è un pezzo dell’alta nobiltà spagnola e questo lo farà finire in carcere a vita ( o peggio) se lui sporgerà denuncia. Al momento si è limitato a denunciare la sua morte alla polizia che ha potuto riesumare il cadavere e consegnarlo ai suoi familiari, ma cosa succederà se si presentasse dalla Guardia con la pistola e il proiettile che lo ha ucciso? Justo capisce che German ha ragione e così decide di placare il suo animo. Il dottore non si ferma qui e non solo dice che un notaio ha tutto in mano e alla sua morte consegnerà alla polizia tutto, ma gli chiede di aiutarlo a distruggere Cayetana. L’uomo va via sbuffando e Manuela rientra nella stanza per saperne di più ma senza scoprire niente di nuovo se non il fatto che German non ha intenzione di denunciarlo e chiudere qui questa storia ma vuole che anche Cayetana paghi per i suoi crimini. Tutti sono felici per il ritorno di German ma Felipe non ha ancora avuto modo di andarlo a trovare visto che è molto impegnato a tentare la carriera politica anche se il suo sforzo non sta portando a niente. Gracia è tornata nel suo quartiere ma presto arriveranno terribile notizie per la coppia che l’ha ospitata in casa.
Iago Garcia sarà oggi uno degli indiscussi protagonisti della puntata di Una vita, in onda su Canale 5 dalla ore 14:30 circa (attenzione quindi al nuovo orario!). Il suo Justo attraverserà nuove difficoltà, con German che lo ha ricattato ricordandogli di avere le prove dell’omicidio del Marchese. Per lui ci sarà inoltre un nuovo scontro con Cayetana, in seguito al quale perderà i sensi confermando per la prima volta di essere gravemente malato (vedi sotto). Ma non sarà questa l’unica occasione per vedere Iago Garcia: ‘attore spagnolo, che qualche mese fa ha vinto l’edizione italiana di Ballando con le stelle, sarà ospite del programma Caduta Libera – Molto speciale condotto da Jerry Scotti in prima serata su Canale 5. In esso, alcuni vip si confronteranno in domande di attualità, televisione, curiosità e molto altro, rischiando di cadere nella botola in caso di errore. Sarà questo il destino anche dell’affascinante Iago?
La telenovela Una vita sarà oggi tra i protagonisti del pomeriggio d’amore di Canale 5, insieme agli inseparabili compagni Beautiful e Il Segreto. Quella odierna sarà una puntata particolarmente ricca di spunti, soprattutto grazie al duro confronto tra Cayetana e Justo. La coppia di amanti litigherà ancora una volta, in quanto la signora De La Serna sarà convinta che Justo le stia nascondendo qualcosa. La situazione si farà particolarmente tesa, fino a che il marito di Manuela si sentirà male e perderà i sensi. Sarà in tale occasione che Cayetana capirà che l’amante è gravemente malato e, confermando la sua crudeltà, penserà di abbandonarlo al suo destino, senza stargli vicino in questa fase della sua malattia. Ma sarà Justo a obbligarla ad aiutarlo, ricordandole che lei è benestante solo grazie al suo appoggio. Per Cayetana quindi non ci sarà via d’uscita!
La telenovela Una vita è caratterizzata da numerose vicende interessanti, che riguardano non solo i suoi protagonisti German e Manuela ma anche i personaggi secondari tra i quali le tante domestiche che lavorano nel palazzo di Acacias 38. Casilda è sicuramente la più amata di esse, grazie alla sua dolcezza e al suo carattere a volte pasticcione e ingenuo. Ecco perché le sorti sono ora oggetto di preoccupazione, soprattutto per gli ultimi sviluppi: l’ex fidanzata di Pablo è convinta di portare sfortuna, e per questo si è rinchiusa in soffitta rifiutando di partecipare alle feste organizzate alla Deliciosa. Oggi Victor farà un altro tentativo di riportarla fuori di casa, ma sarà costretto a rendersi conto che forse l’amica non si sbagliava: al suo arrivo, infatti, ci sarà un nuovo problema. Cosa accadrà questa volta?