Dopo il racconto struggente della separazione da Andrea Rizzoli, suo marito per poco più di un anno, Alice Bellagamba, nel salotto di Domenica Live, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha presentato il suo nuovo amore. Nella vita della ballerina ora c’è Daniel Bondì. Un amore nato lentamente come ha raccontato la stessa Alice: “C’era questo ragazzo, che mi dava le battute” – dice Alice che poi continua – “la nostra storia è nata molto lentamente. Ci sono diversi tipi di storie. Ci sono alcuni amori che bruciano, altri che invece… Con Andrea eravamo innamorati pazzi, sicuramente abbiamo bruciato le tappe”. Barbara D’Urso ha immediatamente replicato alle parole di Alice ricordandola che “non ci si sposa dopo tre mesi”. “Sono d’accordo”, ha risposto Alice Bellagamba guardando con gli occhi innamorati un video del suo nuovo fidanzato.

Alice Bellgamba è la prima ospite della nuova stagione di Domenica Live. Ai microfoni di Barbara D’Urso, l’ex ballerina di Amici ha deciso di aprire il suo cuore parlando apertamente della fine del suo matrimonio con Andrea Rizzoli e del suo nuovo amore con Daniel Bondì. Emozionata ma anche imbarazzata nel parlare di una parte così privata della propria vita, Alice Bellgamba che è una donna diversa anche nel look (capelli più corti e meno biondi per lei) apre il suo cuore a Barbara D’Urso ammettendo di essere stata lei a lasciare Andrea Rizzoli. Il matrimonio è finito per volontà della ballerina che, dopo poco più di un anno, ha capito di non essere più innamorata. Una decisione sofferta, quella di Alice che, prima di rivelare al marito i suoi veri sentimenti, ha attraversato un momento buio prima di mettere davanti al bene degli altri semplicemente il proprio. Confessare ad Andrea Rizzoli, ancora innamorato, che non lo amava più non è stato facile per Alice Bellegamba che, tuttavia, ha affrontato con coraggio la situazione ed oggi ha un rapporto più sereno con quello che definisce una persona meravigliosa.

‘ – È durato meno poco più di un anno il matrimonio tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli, figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e dell’attrice Eleonora Giorgi. Oggi l’ex ballerina di Amici sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare del suo nuovo fidanzato, con cui ha ritrovato la serenità. Il fortunato è il collega Daniel Bondì, conosciuto durante un provino a Roma come racconta Alice sulle pagini di Vanity Fair: “Alice Bellagamba felice con Daniel dopo l’addio a Rizzoli „Era quello per Tulips, del premio Oscar olandese Marleen Gorris. Daniel faceva da spalla, e c’è stata subito una ‘connessione’. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute. Ci siamo innamorati così, e oggi conviviamo a Roma“. Parlando di lui, la Bellagamba ha spiegato: “Sa essere serio e un battutaro. Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Iesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore”. I due condividono la passione per l’arte: “Lui la notte scrive fino a tardi, monta le sequenze, io provo le coreografie, ballo per casa. Fondiamo recitazione e danza. Non per quelli al piano di sotto ma per noi è bellissimo”. Parlando di famiglia, Alice ha spiegato che con Daniel ha grandi progetti: “Vogliamo due maschi e due femmine, siamo anche per l’adozione”.