Il trono gay di Uomini e Donne, che vede Claudio Sona come primo tronista, continua a far discutere incessantemente i tanti fan sui social network. Fra i tanti commenti positivi di chi ha accolto con grande partecipazione questa novità del pomeriggio di Canale 5, c’è anche chi pensa che questa scelta non sia poi così azzeccata. Sulla rete, infatti, proliferano ogni giorno moltissime discussioni sul nuovo trono, ma come sempre i tanti fan di Claudio Sona cercano di arginare le numerose polemiche puntando sulla semplicità del protagonista e sulla correttezza della scelta fatta dalla conduttrice. “Abituatevi a vedere pure quest’altra sfumatura del mondo,è realtà fattevene una ragione e pensate a vivere la vostra vita invece di star sempre lì a giudicare… non vi garba??? Non guardate il programma…!”, “Grande Maria De Filippi che ha dato la possibilità anche a questi ragazzi! Per chi non vuole guardarlo, è libero di cambiare canale ma è inutile che continuate a dire “che schifo”, in giro ci sono cose peggiori per cui esprimersi in questo modo! APRITE LE MENTI”. Cliccate qui per vedere tutti i commenti.



Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico e gay, sarà possibile assistere alle esterne di Claudio Sona e conoscere un po’ meglio i nuovi corteggiatori. Come si può già capire dalle anticipazioni, ci saranno molti ragazzi pronti a entrare nel salotto di Maria De Filippi per cercare di conquistare il cuore del bel tronista. Al pubblico, però, non è sfuggita la particolare emozione trasmessa da Mario Serpa a Claudio nel corso dello speed date, ma la strada per il corteggiatore non sarà del tutto in discesa, visto che la concorrenza sembra agguerrita e il trono ha preso il via ancora da pochi giorni. Da ciò che è trapelato di recente, infatti, sembra proprio che per il tronista ci saranno moltissime opportunità e che molto presto altri corteggiatori desteranno il suo interesse, fra i quali ricordiamo Francesco, Mattia e Alfredo. Ma chi conquisterà il cuore del nuovo protagonista del pomeriggio di Canale 5?



L’ingresso di Claudio Sona nel trono gay di Uomini e Donne è stata una vera rivoluzione delle dinamiche televisive italiane e così, Maria De Filippi ha avuto la possibilità di intraprendere questo interessante percorso di cui parlano praticamente tutti quanti. Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Damante, intervistata per il VicoloDelleNews, ha confessato di amare molto la coppia formata da Oscar ed Eleonora: “La coppia che ho preferito di più è stata Oscar ed Eleonora un mix perfetto tra due personalità così diverse. Davvero molto carini nonostante il suo trono sia stato così breve mi ha davvero stupito, ma forse proprio perché è durato così poco non hanno avuto tempo di perdersi lungo il percorso tra litigi e altre cose”. Successivamente la giovane ha espresso il suo parere pure su Claudio Sona: “Penso che sia una cosa fantastica. E’ davvero un bel passo avanti per l’Italia che è un paese un po’ bigotto al riguardo. E poi che dire ieri è andata in onda la prima puntata e devo dire che Claudio è davvero fantastico, bello, sensibile intelligente… un mix perfetto, gli faccio un grande in bocca al lupo a lui e anche a tutti gli altri“.

Claudio Sona con il suo volto estremamente telegenico, non è sicuramente nuovo al mondo dello spettacolo italiano. Nonostante la sua partecipazione come primo tronista della storia di Uomini e Donne, il giovane Sona ha un passato da modello di tutto rispetto. Ecco perché, spulciando in giro per il web si trovano delle chicche davvero molto interessanti. Sapevate che il bellissimo tronista veronese ha preso parte del video musicale “13 buone ragioni” di Zucchero? Claudio Sona ha indubbiamente velleità artistiche e, la sua partecipazione al trono gay di Uomini e Donne, oltre a fargli trovare l’amore (si spera!), con moltissima probabilità gli aprirà definitivamente le porte del mondo dello spettacolo e, se siete curiosi di visionare il video di Zucchero con protagonista il bellissimo tronista, non vi resta che cliccare qui e alzare il volume!

Claudio Sona può contare su un gran numero di fan. Il suo fansclub aumenta sempre di più potendo contare anche su sostenitori famosi come Gianni Sperti e Tina Cipollari che, dopo aver ringraziato Maria De Filippi per il coraggio mostrato nel dare una svolta alla televisione italiana, hanno mostranto grande entusiasmo per il tronista. Non tutti, però, sostengono Claudio che, con la decisione di eliminare i primi corteggiatori, ha già spezzato i primi cuori. In primis, ad essere stato colpito dalla scelta del tronista è stato Alex Palmieri che, dopo essersi sfogato in un post (leggete in basso), è tornato a scrivere sulla sua pagina ufficiale lanciando un messaggio a Claudio. “Rincominciare da qui! Rincominciare da me”, ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che non ha nessuna voglia di piangersi addosso. Cliccate qui per vedere il post.

Primo weekend senza Uomini e Donne per i fans di Claudio Sona che, in una sola settimana, è diventato l’idolo del pubblico. I fan non vedono l’ora di poter ammirare nuovamente la sua bellezza e di poter guardare le prime esterne. In particolare, l’esterna più attesa è quella che Claudio Sona ha fatto con Mario Serpa. Il corteggiatore, infatti, a sua volta, è entrato nel cuore dei telespettatori per la bontà e la sensibilità con cui ha rotto il ghiaccio. Sincero ed emotivo, Mario Serpa piace e qualora il corteggiatore dovesse riuscire a conquistare il cuore di Claudio Sona, i fans sarebbero tutti dalla sua parte. In attesa di tornare in studio per rivedere il tronista, Mario Serpa continua a condurre la sua solita vita. Anche in questa domenica, dunque, è pronto per andare a lavoro anche se la voglia è davvero poca. Cliccate qui per vedere il post.

E’ stata una settimana intensa per Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne che, dopo il debutto televisivo che, in poche ore, gli ha regalato tantissima popolarità, è tornato in studio per una nuova registrazione del trono gay durante la quale non sono mancate le sorprese. Come vi abbiamo già raccontato, infatti, dopo poche settimane dall’inizio del suo percorso, Claudio Sona ha deciso di fare sul serio e concentrarsi sui ragazzi che gli piacciono di più. Una drastica decisione che ha portato il tronista ad eliminare un gran numero di corteggiatori tra i quali anche Alex Palmieri. Il performer, però, non ha affatto preso bene la decisione di Claudio. Alex, infatti, si sarebbe aspettato più tempo per farsi conoscere e dimostrare di essere realmente interessato a Claudio. Il tronista, però, ha deciso diversamente e, dopo l’eliminazione, Claudio si è sfogato sulla sua pagina Facebook pubblicando un amarissimo post con il quale ha espresso il proprio stato d’animo. “La vita è come un corridoio con infinite porte diverse , dietro le quali ci sono occasioni e trappole, emozioni e dissapori. Non lo saprai mai finché non le apri. Sono 25 anni che apro porte e faccio tentativi per trovare “il mio posto nel mondo”, prima o poi imboccherò la porta giusta dietro alla quale avrò lo spazio che -credo – mi merito per dar adito alla mia voce di esprimere chi sono davvero. Fino ad allora continuerò ad aprire stanze e scoprire nuove situazioni che più o meno mi appartengono, comprese quelle che ti dicono di lasciare chiuse. Perché è questo che fa una persona coraggiosa. #ImABrave”, ha scritto Alex. Claudio cambierà idea dopo aver letto tali parole o resterà fermo sulla sua decisione? Cliccate qui per vedere il post.