Il primo appuntamento con X Factor ha acceso gli animi dei tantissimi fan del programma, pronti a commentare la scelta audace del cambio della giuria (Fedez è l’unica continuità con l’edizioni precedente) e i nuovi talenti tutti da scoprire. In attesa di vedere cosa riserveranno le prossime puntate dello show, Alvaro Soler, nuovo giudice e cantante amatissimo sul web (e non solo), è tornato sui social network per condividere la sua ultima foto. Il simpatico scatto lo ritrae intento a baciare due statue rosa a forma di lumaca. Il simpatico protagonista della nuova edizione del talent show di Sky ha commentato così: “A este si le doy un beso.. A los de verdad.. Hm… No se..” (tradotto: in questo caso le bacio, quelle vere hmm  no). Fra i tanti pregi di Alvaro Soler non manca di certo la simpatia. In attesa di scoprire quali altre sorprese ci riserverà, è possibile cliccare qui per vedere la foto direttamente sul suo profilo di Instagram. Se invece vi siete persi la prima puntata di X Factor, potete rivedere la gallery cliccando qui.

Dopo la prima puntata di X Factor 2016 ci sono già i primi talenti che stanno spopolando sui social. Una delle concorrenti che ha superato le audizioni strappando i complimenti di Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler è Gaia Gozzi. La giovane italo-brasiliana ha conquistato la standing ovation esibendosi sulle note di The house of the rising sun dei The Animals con cui ha strappato alla giuria quattro sì che le hanno permesso di accedere ai bootcamp. «Hai una voce che non ricordavo più. Può fare qualunque cosa» ha commentato Manuel Agnelli. Tutti i giudici sono impazziti per lei e sperano di poterla avere nella propria squadra. Il video della sua esibizioni ha ottenuto più di 200mila visualizzazioni in un giorno. La decima edizione di X Factor, dunque, ha già trovato la sua stella? Cliccate qui per vedere il video.

Sono stati tanti i talenti che hanno partecipato alla audizioni della prima puntata della decima edizione di X Factor che ha visto l’esordio dietro il bancone dei giudici di Manuel Agnelli, il più spietato, e Alvaro Soler, il più bello. Tra i tanti aspiranti cantanti che sono saliti sul palco di X Factor 2016 spicca la giovane Valentina Giardullo. Valentina, cittadina della Penisola Sorrentina di origini thailandesi, a 22 anni si è esibita sulle note di “Candy”, accompagnata dalla chitarra e dal battimani del pubblico. Al termine dell’esibizione, la giovane si è sciolta in un pianto liberatorio. “Spero siano lacrime di gioia perché hai spaccato”, ha detto Fedez. A seguire i complimenti di Manuel Agnelli (“Hai un timbro di voce bellissimo, sei molto molto brava”) e di Arisa (“Genuina, soffice, delicata e sensibile”). Anche Alvaro Solver è stato conquistato dalla voce e dalla bellezza di Valentina: “Hai un sorriso incredibile, non posso parlare con te”. Cliccate qui per vedere il post.

Le sue espressioni, le sue frasi e i suoi sguardi in stile iettatore di Avanti un altro! hanno stregato il popolo dei social. Uno dei giudici di X Factor 2016 meno quotato si è rivelato essere un vero e proprio purosangue almeno per quel che riguarda i social ed è quella la cosa più importante. Gif che lo ritraggono in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.), questo è il divertimento degli utenti dei social da quando giovedì scorso è andata in onda la prima puntata di X Factor 2016. Manuel Agnelli non ha peli sulla lingua e sembra essere una versione spassosa di Morgan o una versione parlante proprio dello iettatore del programma del preserale di Canale 5. Siamo sicuri che nelle prossime settimane ci regalerà delle vere e proprie chicche che gli utenti social trasformeranno in gif che rallegreranno le nostre pagine! Pronti all’incoronazione del nuovo giudice come star del web?