Il matrimonio di Eric e Quinn è ormai notizia nota ai telespettatori di Beautiful, che nel corso dei prossimi giorni vedranno la gioielliera raggiungere il suo obiettivo con il patriarca Forrester negli episodi americani. Prima di quel giorno però la Fuller si renderà conto di essere rimasta sola in questo momento molto importante della sua vita e chiederà a Wyatt di non abbandonarla, continuando ad essere dalla sua parte anche il giorno delle nozze. Dalla risposta dello Spencer potrebbe dipendere il suo futuro con Steffy considerando che la Forrester è già molto arrabbiata con il marito a causa dei continui intrighi della sua subdola madre. In caso di risposta affermativa, sarebbe davvero finita tra i due coniugi Spencer? Per Wyatt giungerà il momento della scelta. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, RJ ha dimostrato di non essere affatto d’accordo con l’unione tra Bill e Brooke. Il giovane rampollo Forrester non si è fatto scrupoli nell’affrontare il futuro patrigno, chiedendogli di non importunare la madre e poco dopo ha espresso la sua opposizione a questo fidanzamento anche alla Logan. Il punto di vista del fratello minore, però, desterà più di qualche preoccupazione in Steffy e Thomas: anche se questi ultimi saranno felici di riaverlo nuovamente a Los Angeles, dopo che per anni lo hanno visto sempre in viaggio, non potranno fare a meno di chiedersi se per causa sua il piano di entrare in possesso delle quote della Forrester Creations finirà per naufragare. Cosa accadrà se RJ convincerà Brooke a non sposare Bill?



Sarà una settimana da non perdere quella che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire a partire da oggi sulla CBS. In essa infatti i peggiori incubi di tutta la famiglia Forrester si trasformeranno in realtà: Eric e Quinn decideranno di non dare ascolto a tutte le pressioni dei propri familiari, proseguendo con la propria vita alla ricerca della felicità. La coppia proseguirà nei preparativi del loro matrimonio e convolerà a giuste nozze, con una cerimonia intima che avrà luogo a villa Forrester. Come potete vedere cliccando qui, sarà il salone la location del fatidico sì, con il ritratto di Stephanie che ‘osserverà’ il poco gradito evento dall’alto. Circolano già diverse foto riguardanti la cerimonia e in esse risulta evidente che saranno pochi i familiari presenti alle nozze: quali saranno i fortunati?



Le intenzioni di RJ sono apparse fin da subito evidenti nelle puntate americane di Beautiful della scorsa settimana. Il figlio di Brooke e RJ ha appreso del fidanzamento della madre, recandosi immediatamente da Bill per mettere le cose in chiaro con lui: il ragazzo non intenderà accettare questo nuovo matrimonio, continuando a lottare affinché i suoi genitori tornino a formare una famiglia. Ma cosa dovremo aspettarci nel corso dei prossimi giorni? Dai pochissimi spoiler in arrivo dagli States, sembra che RJ non si farà troppe remore nell’opporsi alla decisione presa dalla madre, mettendo a rischio il fidanzamento con Bill. Questo matrimonio si farà?



Il fidanzamento di Eric con Quinn continuerà ad essere motivo di attrito all’interno della famiglia Forrester. Nella puntata americana di Beautiful di oggi, infatti, Ridge, Steffy, Thomas e (quasi da non credere) anche Rick faranno squadra per porre fine a questa unione che potrebbe avere ripercussioni non solo nelle relezioni tra consanguinei ma anche in azienda. Quali sono le vere intenzioni di Quinn? Si potrà credere davvero alla sua buona fede? Tali scontri si arricchiranno già in settimana di altri due figli di Eric e Stephanie: Felicia e Thorne faranno ritorno a Los Angeles, chiamati in causa dai rispettivi fratelli, e le loro intenzioni non saranno affatto delle migliori nei confronti del padre.