Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Katie ancora in balia dell’alcol e questo spingerà Bill ad agire per tenerla lontana da suo figlio Will. La lotta ha inizio e un nuovo tonfo verso il basso per Katie si avvicina a grandi passi. Dall’altra parte, invece, si avvicinano le nozze di Wyatt e Steffy mentre Liam fa di tutto per mettere insieme il volto della donna che ha visto avvicinarsi a lui il giorno del matrimonio. A quanto pare la donna in questione non è la sua Eve e allora di chi si tratta? La moglie ha mentito? Con l’aiuto del pc cercherà di ricostruire il volto della donna, riuscirà a ricordare Steffy prima che sia troppo tardi e che le nozze con Wyatt vadano in scena?
Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 con un episodio che sancirà il percorso di avvicinamento al matrimonio di Steffy e Wyatt. La coppia sembrerà essere felice di poter convolare a giuste nozze, anche se non mancheranno le domande relative al comportamento di Quinn. Chi è il misterioso uomo che non le permetterà di presenziare alla cerimonia? Mentre a Los Angeles i preparativi proseguiranno, a Topanga Liam continuerà a porsi delle domande in merito alla sua memoria. Sebbene ancora la sua mente appaia confusa, qualche ricordo annebbiato comincerà a riaffiorare. Si tratterà più che altro del volto di Steffy sul corpo di Quinn, anche se tale immagine non sarà ancora nitida come il povero Spencer vorrebbe. Dunque la strada sembra essere ancora lunga e impervia, nonostante la presenza di qualche piccolo passo avanti. Liam tornerà in sé prima o poi? Il tempo a disposizione è poco ormai…
Prosegue la trasferta napoletana di Jacqueline MacInnes Wood, impegnata in qualità di testimonial di un’importante casa di moda italiana. L’attrice che presta il volto a Steffy Forrester in Beautiful è molto presa dai servizi fotografici e non rinuncia a postare su Instagram alcuni suoi scatti migliori con gli abiti di questo brand. Una delle ultime immagini di Jacqui con un vestito verde non è sfuggita all’attenzione dell’amico e collega Pierson Fodè, che non ha subito postato un simpatico commento: ‘ Non c’è da stupirsi che non trovavo il mio vestito verde’. Tale affermazione non è sfuggita ai fans dei due fratelli Forrester che si sono fatti qualche risata di fronte alla simpatia di Pierson. Sono in molti a sperare che questa bella amicizia si trasformi in amore, anche se per il momento tale ipotesi non trova nessuna conferma ufficiale. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Wyatt chiedere in sposa Steffy ed ottenere un si come risposta. Nessuno crede che possa essere possibile il cambiamento repentino di Steffy ma la giovane ha attenzione di andare avanti con la sua vita e di non rimanere appesa per qualcuno che l’ha lasciata con un messaggio in segreteria. La vita di Wyatt è davvero cambiata da quando Liam è sparito e se da una parte ha ottenuto il si di Steffy, dall’altra ha avuto anche una vera e propria conferma di fiducia da parte del padre. Wyyatt adesso fa parte dell’azienda ma l’armonia si spezza quando Charlie scopre che nei parcheggi della Forrester è successo qualcosa di strano, ma cosa? Liam è caduto a terra svenuto ai piedi di Quinn che confida al figlio di averlo soccorso e portato in ospedale, o almeno avrebbe voluto. Appena si è risvegliato, Liam è fuggito via e ha rifiutato qualsiasi tipo di aiuto. Wyatt riporta la cosa a Charlie che, però, visti i precedenti, vorrebbe fare rapporto ai vertici della Forrester o magari a Bill. Liam ascolta la madre che non solo le assicura che Liam è vivo e vegeto ma che lo spinge anche a sposare Steffy il prima possibile. Proprio su invito di Quinn, Wyatt decide di raggiungere Steffy al loro posto sulla spiaggia e lì le chiede di accelerare i tempi per sposarsi entro due giorni con una cerimonia intima a cui saranno presenti solo Ridge, Caroline, Bill e Katie. A loro dovrà unirsi Quinn anche se la donna ha già chiesto un’aspettativa ad Eric per lasciare il lavoro e la città. Tornata a casa, però, la donna ha scoperto che Liam ha iniziato a ricordare qualcosa e, anche se non ha visto il suo volto, ha ricordato il giorno del loro matrimonio. Il giovane vorrebbe partire per Aspen e ricordare tutto il resto ma Quinn lo frena con la scusa di soffrire se lo cose non dovessero andare così. Steffy dice si alla proposta di Wyatt e tutto è pronto per il matrimonio ma a casa Spencer non tutto è bellissimo. Katie invita la sorella a casa per una cena ma quando si ritrova davanti i due ex amanti da di matto. Solo l’alcol la aiuta a ristabilire l’ordine nella sua testa ma se Bill si accorgesse di qualcosa? La cena finisce e Bill aspetta la moglie in camera ma Katie deve cercare di nascondere la puzza d’alcol che svelerebbe il suo segreto, ci riuscirà?
La puntata di Beautiful dello scorso sabato ha riaperto una ferita mai completamente rimarginata per Katie. Dopo avere invitato a cena la sorella per cercare di riappacificarsi con lei, la signora Spencer ha confermato di non essere in grado di dimenticare quanto accaduto negli ultimi tempi e di non fidarsi più del marito e della madre di Hope. Le sue condizioni appariranno nella puntata di oggi assolutamente compromesse, spingendo Brooke e Bill a cercare di aiutare la loro congiunta. Bill cercherà di rassicurarla, temendo che la moglie abbia affogato i dispiaceri nell’alcool ancora una volta, mentre Brooke penserà che Katie abbia bisogno di essere aiutata di un dottore, a causa del peggioramento della sue condizioni di salute mentale. Ma mentre i due ex amanti proveranno a risolvere questi contrasti, Katie sarà certa di non potersi fidare di loro. E forse non si sbaglierà!
Nel prossimo episodio di Beautiful, che tornerà anche oggi su canale 5 a partire dalle 13.40, rivedremo tutti i protagonisti alle prese con le loro singolari vicende. Nel corso della nuova puntata, ritroveremo Steffy e Wyatt vicini alle nozze tanto attese, ancora sorpresi però per l’assenza di Quinn. I due ragazzi, in particolare, si interrogheranno sul misterioso uomo capace di tenere una madre lontana dal matrimonio di suo figlio, ma alla fine sorprenderanno tutti con un annuncio che riguarda proprio il loro matrimonio. Di cosa si tratta? La vicenda di Katie e Bill sarà ancora in primo piano, ma stavolta anche Brook cercherà di trovare una soluzione. Nel corso del nuovo appuntamento, infatti, vedremo la regina della soap preoccupata per la salute mentale di sua sorella e tutte le sue attenzioni si rivolgeranno in particolare alla dipendenza dall’alcoool.
Nel corso delle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Quinn intento a recuperare la memoria sulla base dei ricordi costruiti per lui dalla perfida Quinn. La donna, però, continua a vivere nella paura di perdere il ragazzo. Katie, protagonista delle ultime trame della soap opera americana, ha invitato sua sorella Brooke a cena con il solo scopo di riappacificarsi con lei, ma alla fine i suoi sospetti hanno avuto la meglio e così, con una scenata incredibile, la donna ha accusato Brook e Bill di non fidarsi di loro. Questo atteggiamento, come già tutti sanno, è merito dell’alcool: Katie, infatti, anche se continua a dire a tutti di aver smesso di bere, in realtà è ancora vittima della sua dipendenza. Proprio per questo Bill, nel corso dell’ultimo episodio, ha cercato una soluzione per tentare di aiutare ancora una volta sua moglie. Steffy e Wyatt, intanto, si sono avvicinati alla celebrazione delle nozze, anche se l’assenza di Quinn sembra averli lasciati piuttosto scossi.