Mentre il giovane Claudio Sona si tiene lontano dal successo che lo ha investito negli ultimi giorni, soprattutto sui social network, dove per contratto l’affascinante protagonista del trono gay è stato costretto a disattivare tutti i suoi account, su Gente una nuova intervista svela qualche dettaglio sul suo conto e sui motivi che lo spingono a partecipare al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Nel titolo del celebre settimanale, il tronista esordisce dicendo queste parole: “Voglio un fidanzato da portare in famiglia”. Le foto che accompagnano il lungo articolo, mostrano Claudio Sona assieme ai propri cari, una famiglia come tante dove la mamma non si trattiene dal dire che “Claudio è il suo orgoglio”. Fra le tante dichiarazioni di Claudio Sona, una su tutte viene posta in evidenza: “I miei genitori non mi hanno mai visto in coppia. Da Maria De Filippi cerco un ragazzo con cui gustare i dolci che prepara mia mamma”. La lunga intervista mostra ancora una volta tutta la dolcezza del nuovo protagonista di Uomini e donne, ma riuscirà a trovare l’amore? Clicca qui per vedere la foto dell’intervista pubblicata sulla fanpage non ufficiale di Claudio Sona.
-Anche se la novità del trono gay di Uomini e Donne ha scatenato qualche piccola polemica qua e là, le vicende legate a Claudio Sona continuano ad appassionare i milioni di telespettatori che il pomeriggio sintonizzano il proprio televisore su canale 5. Il nuovo tronista, infatti non fa battere soltanto il cuore dei suoi numerosi corteggiatori, ma anche quello del pubblico a casa che da giorni, ormai, segue le sue vicende con molta curiosità. E se tutti amano Mario Serpa, l’affascinante moro che ha già conquistato le simpatie di Claudio Sona grazie alla sua dolcezza, ben presto il pubblico dovrà accettare l’idea che anche Francesco ha catturato l’interesse del bel tronista. I due protagonisti, infatti, nel corso dell’ultima registrazione si sono confrontati di fronte a una colazione a base di pancake. Un modo molto dolce per iniziare la giornata e di certo anche un’esterna, ma quali sorprese ci riserverà la loro amicizia?
Tra i protagonisti del primo speed date di Claudio Sona, tronista Gay di Uomini e Donne, c’è anche Mario Serpa. Il giovane commesso romano che gioca a calcio è stato preda dell’imbarazzo come abbiamo visto ma questa sua emozione è piaciuta a Claudio, che lo ha rassicurato ed ha anche deciso di tenerlo. Tra i due sboccerà l’amore? Mario è in cerca di un rapporto basato sulla fiducio e non vuole essere preso in giro, come ha raccontato lui stesso. Starà a Sona scoprire se quello che vuole è proprio ciò che Serpa ha da offrire. Stamane il dolce Mario ha relato ai suoi numerosi amici virtuali di Facebook “un buongiorno coccoloso” con selfie scattato a letto che lo ritrae assonnato con il suo cagnolino bianco e nero tra le braccia: clicca qui per vedere la foto.
Tutti pazzi per Claudio Sona con i fans che non vedono l’ora di conoscerlo. Sono davvero tanti gli ammiratori di Claudio Sona che farebbero di tutto per incontrarlo. Chi ha avuto già il piacere di conoscerlo sta condividendo sui social le foto in compagnia del nuovo beniamino del pubblico di Uomini e Donne. Sempre sorridente e disponibile, Claudio non rifiuta un abbraccio o un bacio con quelli che sono diventati i suoi fans. Bello, semplice e sincero, Claudio Sona piace davvero a tutti anche se, naturalmente, non mancano le critiche (leggete in basso). Per vederlo nuovamente in tv, però, sarà necessario aspettare ancora dal momento che nella puntata odierna andrà in onda il trono over. Se non volete aspettare ancora, dunque, cliccate qui per vedere le foto.
Claudio Sona tornerà in studio oggi con la nuova puntata di Uomini e Donne? In attesa di scoprire quale trono andrà in onda nella nuova puntata di Uomini e Donne, Claudio Sona continua ad essere il protagonista indiscusso della trasmissione. Nella prossima puntata, ci saranno le prime esterne ma l’attesa è per venerdì 23 settembre quando Claudio tornerà in studio per la nuova registrazione in cui potrebbero esserci dei colpi di scena. Il pubblico, in particolare, aspetta con ansia il primo bacio del tronista. Chi sarà il fortunato a far sciogliere il cuore di Claudio? I fans puntano tutto su Mario Serpa, il corteggiatore che ha colpito Claudio sin dalla presentazione per la dolcezza e la semplicità con cui si è rapportato a lui. Il primo bacio del trono gay, dunque, sarà tra Claudio e Mario?
Il trono gay non annoia ma appassiona sempre di più. Merito di Claudio Sona che con la sua personalità è riuscito a cancellare tutti i dubbi dell’opinione pubblica intorno alla decisione di Maria De Filippi di lanciare il primo trono gay della storia della sua trasmissione. Dopo poche registrazioni, Claudio ha già stupito tutti eliminando la maggior parte dei suoi corteggiatori per concentrarsi solo su Mario, Federico, Francesco, Alfredo, Mattia e Michelangelo. Solo sei ragazzi per il tronista che ha deciso di partecipare alla trasmissione per poter parlare di sentimenti veri e per potersi innamorare. Una scelta, quella di Claudio, che ha scatenato il malumore dei corteggiatori eliminati ma che è stata molto apprezzata dal pubblico. Con tale gesto, infatti, Claudio ha dimostrato di non voler restare sul trono il più a lungo possibile ma di essere pronto a tornare a casa quando capirà di aver trovato l’amore vero.
Ha conquistato tutti con il suo sorriso ma anche per il tronista gay di Uomini e Donne cominciano ad arrivare le prime critiche. Sono diversi i motivi che rendono Claudio Sona un tronista amato ma anche criticato. In primis c’è la segnalazione secondo la quale il tronista sarebbe già fidanzato; in secondo luogo c’è la sua amicizia con Stefano Gabbana e, per finire, il lavoro a tempo perso di modello stona con l’immagine semplice sfoggiata durante la prima puntata del trono gay di Uomini e Donne. Sono queste le accuse che vengono rivolte a Claudio, reo di cercare quello che cercano tutti coloro che si siedono sul trono di Uomini e Donne ovvero la popolarità. Qualora fosse così, però, non ci sarebbe assolutamente nulla di strano. Claudio Sona, infatti, non sarebbe l’unico che, oltre all’amore, spera di riuscire a trarre qualche vantaggio dalla trasmissione. Anche nell’ultima stagione del trono classico, le medesime accuse sono state rivolte ad Andrea Damante e ad Oscar Branzani i quali, però, oltre alla popolarità, hanno trovato anche il vero amore. Accadrà lo stesso anche a Claudio Sona?