?Premonition? è un thriller del 2007 che si caratterizza per la presenza di Sandra Bullock. Tale pellicola andrà in onda su Iris alle ore 21:00 di oggi, lunedì 19 settembre. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci presenta una coppia che si trasferisce in una nuova casa assieme ai suoi bambini. Un giorno la donna apre la porta e si trova di fronte un poliziotto che le comunica che suo marito è morto sul colpo in un terribile incidente stradale. La mattina dopo la presunta vedova si sveglia e trova il suo amato vivo e vegeto nella doccia: in realtà l’incidente deve ancora avere luogo. La nostra protagonista farà di tutto per evitare che il destino dell’uomo si compia. Chiunque voglia accedere alla sua diretta streaming lo potrà fare grazie al sito ?www.mediaset.it?, cliccando qui



Premonition è il film che verrà trasmesso su Iris oggi, lunedì 19 settembre 2016, in prima serata. Una pellicola dal genere drammatica e thriller che fu affidata alla regia di Mennan Yapo, produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e attore tedesco che è nato a Monaco di Baviera nel 1966 ed entrato nel mondo del cinema nel 1988 come assistente pubblicitario. Più tardi nel 1998 debutta come regista con il cortometraggio Framed mentre nel 2000 ha lavorato nel suo primo lungometragio Lautlos. La sceneggiatura del film Preminition è stata realizzata da Bill Kelly, alla produzione del film c’è Ashok Amritraj con Jon Jashni, Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Sunil Perkash, con produttori esecutivi Nick Hamson Andrew Sugerman e Lars Sylvest. Il montaggio della pellicola è stato effettuato da Neil Travis con gli effetti speciali di Jack Lynch e le musiche della colonna sonora composte da Klaus Badelt. La scenografia, invece, è stata ideata da J. Dennis Washington. I costumi di scena portano invece la firma di Jill M. Ohanneson ed il trucco curato da Pamela S. Westmore. La pellicola è stata realizzata in USA nel 2007 in lingua inglese la sua durata è pari a 96 minuti. 



Premonition è il film in onda su Iris oggi, lunedì 19 settembre 2016 alle ore 21.00. Una pellicola dal genere thriller del 2007 che è stata diretta da Mennan Yapo. mentre nel cast figurano ottimi attori tra cui Sandra Bullock che è il volto principale del film. Accanto a lei hanno recitato Julian Mc Mahon, Nia Long, Kate Nelligan. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Linda ha tutto dalla vita, un matrimonio felice e due splendide figlie avute con Jim, suo marito. Loro si chiamano Bridgette e Megan. Un giorno, mentre il marito è fuori città per lavoro, la donna riceve una tragica notizia, Jim è deceduto in un incidente d’auto 24 ore prima. La donna lo comunica subito alle figlie e sua madre va da lei per darle conforto. Linda è stravolta e si addormenta sul divano, ma il giorno dopo la vediamo svegliarsi nel suo letto e dopo essere andata in sala, scopre che il marito è vivo. La donna non capisce cosa stia succedendo e la sua confusione aumenta quando l’uomo che il giorno prima l’aveva informata della morte del marito sembra non ricordare di averglielo detto. A fine giornata la famiglia si riunisce per la cena. Il giorno dopo la donna trova una confezione di tranquillanti in bagno e in sala amici e parenti pronti per il funerale del marito. Una delle figlie ha anche delle ferite sul viso. Si svolgono quindi i funerali del marito e la sera stessa vediamo Linda portata via dai medici su richiesta di sua madre, preoccupata dal fatto che la figlia pensi che il marito sia ancora vivo e che a picchiare la figlia sia stata lei. Il giorno dopo si ripete la stessa scena, Linda si sveglia con accanto il marito e in aggiunta vede che la figlia non ha più ferite sul volto. Va quindi dal medico e si fa prescrivere una cura. Tornando a casa vede la figlia cadere contro un vetro e ferirsi al volto, la porta subito in ospedale con il marito. Linda a questo punto capisce cosa sta succedendo, ovvero che sta vivendo gli eventi in modo non cronologico e che quindi ha ancora modo di salvare il marito. Viene però a sapere che l’uomo ha stipulato una assicurazione sulla vita poco tempo prima Linda arriva quindi a vivere il giorno che precede di 72 ore la morte del marito e decide di andare sul luogo dove il marito, secondo le sue premonizioni, troverà la morte. Nel frattempo Jim si rende conto che la moglie è angosciata e alla fine riesce a farsi dire il motivo e quindi cerca di farla calmare perchè lui non sta per morire e le cose sono destinate ad andare meglio dopo un periodo difficile, dovuto ad una scappatella di lui. Tuttavia, arrivati al giorno in cui Jim morirà, Linda cerca di evitare che tutto ciò accada, ma si rende conto che il destino è qualcosa di ineluttabile. Alla fine il marito muore come previsto nell’incidente stradale e quello che le resterà sarà un terzo figlio, concepito nell’ultima notte d’amore che i due hanno avuto.