QUINTA COLONNA, DIRETTA STREAMING PUNTATA 19 SETTEMBRE 2016 – Paolo Del Debbio torna stasera, lunedì 19 settembre 2016, su Rete 4 alle 21.15 per un nuovo appuntamento di Quinta Colonna. Come sempre l’attualità politica sarà protagonista del talk show. In particolare si parlerà delle promesse del governo Renzi, dei disagi provocati dai cittadini a causa di un aumento dell’immigrazione non supportato da una gestione adeguata e delle conseguenze del terremoto che ha colpito il Centro Italia facendo centinaia di vittime nelle province di Terni e di Ascoli Piceno. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che ci aiuteranno ad approfondire questi scottanti temi nella trasmissione curata da Raffaella Regoli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il login qui.

Le pensioni saranno uno degli argomenti principe di Quinta Colonna, che stasera affronterà uno dei temi che più interessano gli italiani. Mentre l’età pensionabile si allunga e c’è molta incertezza sulle pensioni destinate ai trentenni di oggi, Paolo Del Debbio ci guida attraverso questa spinosa questione, come ci ricorda un tweet di Rete 4 condiviso anche sulle pagine di Quinta Colonna, in onda oggi alle 21.15 come ogni lunedì: “Stasera a @QuintaColonnaTv Colonna si parla di pensioni: uscita anticipata a partire dai 63 anni e mini-bonus per i lavoratori precoci”. Clicca qui per vedere il tweet.



Dopo il debutto della settimana scorsa, Paolo Del Debbio è pronto a tornare oggi – lunedì 19 settembre 2016 – sul piccolo schermo di Rete 4 con una nuova puntata di Quinta Colonna, il talk show che tocca temi politici, sociali e di attualità in onda sulla rete Mediaset. Al centro dell’appuntamento ci sarà il tema della pensioni, a lungo dibattuto nell’ultimo periodo: si focalizzerà l’attenzione sulle nuove misure che il Governo sta prendere in considerazione, quella dell’uscita anticipata dai 63 anni e anche quella del mini-bonus pensato per i lavoratori cosiddetti “precoci”. Come sempre, all’interno della trasmissione, non mancherà lo spazio che vede protagonista Gene Gnocchi e neanche i collegamenti da diverse piazze d’Italia. Per l’appuntamento odierno, le telecamere di Quinta Colonna si sono recate a Napoli e a Scandicci, in provincia di Firenze. Come già anticipato la settimana scorsa, Quinta Colonna da quest’anno prevede anche uno spazio di “servizio”, che quest’oggi si occuperà di truffe ai cittadini, e in particolare su tutti quegli inganni messi in atto da persone che, fingendosi rappresentanti di aziende, si introducono nelle case degli italiani. Infine, Quinta Colonna parlerà anche di maghi: perché le persone decidono di rivolgersi a loro? Quanto guadagna un veggente? In studio ci saranno alcune personalità note pronte a condividere la loro esperienza con il pubblico di Rete 4.



Leggi anche

Pietro Orlandi: "A Londra Emanuela era con l'ex Nar Vittorio Baioni"/ "Rimasero lì 14 anni"