Le puntata americane di Beautiful delle prossime settimane vedranno il gradito ritorno di un personaggio uscito di scena ormai da diversi anni. Si tratterà di Felicia Forrester che verrà interpretata di nuovo dall’attrice Lesli Kay. Tale informazione ha immediatamente fatto il giro delle varie fanpages dedicate alla soap americana. In molti, infatti, si sono chiesti quali siano i motivi della visita della figlia di Eric e Stephanie, tanto che sono due le ipotesi più accreditate a tal proposito: la prima riguarderebbe un possibile intervento per la lotta al potere della Forrester Creations, di cui Felicia detiene il 6% delle azioni. Ma la soluzione più accredita porta al matrimonio di Quinn ed Eric: e se Felicia tornasse in città proprio per il lieto evento?
Fin dalla notizia del ritorno di Ivy a Los Angeles nelle puntate americane di Beautiful, i telespettatori si sono chiesti quale sarà il ruolo della figlia di John e della sua alleanza con Quinn. La Fuller ha infatti richiesto espressamente la presenza della sua ex collega, chiedendole un favore in cambio di un nuovo impiego all’interno dell’azienda di famiglia. Le intenzioni della gioielliera diventeranno giorno dopo giorno sempre più chiare, come riportano gli spoiler relativi all’appuntamento di oggi con la famosa soap opera. Si riporta infatti che Quinn complotterà per distogliere l’attenzione di Liam da Steffy, e chi meglio di Ivy potrebbe aiutarla a raggiungere questo obiettivo?
L’ultimatum dato da Bill a Brooke non resterà privo di conseguenze nelle puntate di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni negli Stati Uniti. Gli spoiler segnalati da diverse funpages dedicate alla soap opera precisano infatti che Brooke deciderà di accettare la proposta dello Spencer: lei lo sposerà, in cambio delle quote della Forrester Creations, come richiesto dallo stesso Ridge. Eppure questa presa di posizione potrebbe riservare nuove sorprese: da quanto trapela, infatti, queste nozze potrebbero scatenare nuove ostilità tra lo stilista e la sua ex moglie. Bill riuscirà ad allontanarli ancora una volta? I colpi di scena sicuramente non mancheranno…
La notizia dell’allontanamento di Steffy della casa sulla spiaggia condivisa con Wyatt aveva riempito di gioia molti fans americani di Beautiful (e non solo). Negli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti, infatti, la Forrester si è arrabbiata dopo essere venuta a sapere del trasferimento di Quinn da Eric e aveva messo la suocera di fronte ad un ultimatum. Ma tale richiesta non era stata seguita dalla Fuller, obbligando quindi Steffy a lasciare il marito trasferendosi da Thomas. Ma basterà tutto questo per rivedere gli Steam nuovamente felici insieme? Al momento sembra proprio di no. Quella di Steffy è stata solo una mossa disperata per convincere la suocera a cambiare idea ma, da quanto si evince dagli spoiler d’oltreoceano, la parola fine nel matrimonio con gli Statt è ancora molto lontana. La figlia di Ridge continuerà infatti a spiegare al marito di essere ancora innamorata di lui e di essersi comportata in quel modo solo in preda alla disperazione. Liam per ora dovrà restare a guardare i turbamenti della donna amata, ma fino a quando la sua pazienza sopporterà?