Belen Rodriguez è tornata in Italia da un po’ di giorni e così, nelle ultime ore è tornata al centro della “scene” dopo aver partecipato alla Festival del Cinema di Venezia ed essere arrivata tardi per il red carpet. Di ritorno a Milano, oltre agli impegni televisivi, la conduttrice di “Tu si que vales” trova sempre il tempo per potersi dedicare al piccolo Santiago e così, durante una bella giornata di sole, con scarpe basse, poco trucco ed un vestitino decisamente estivo, ha portato il piccolo a Parco Sempione sull’altalena. Il piccolo Santiago ha affermato che la madre lo fa sempre ridere perchè gli fa gli scherzi. Ecco perché la showgirl ha postato il video scrivendo: “Faccio ridere pure a mio figlio! Perfetto direi!”. Tanti in commenti in favore dell’argentina da parte dei fan: “Che meraviglia Santi che dolci siete Belu sei una mamma eccezionale”, “Che carini siete dolcissimi!!”, “Grazie a te che sorrido anche quando le giornate non sono quelle giuste spero di incontrarti un giorno”. (Cliccate qui per visualizzare il video ed i commenti).
Belen Rodriguez si è presentata a Venezia bella come il sole. E, con la sua consueta aria imbronciata e il suo eccessivo ritardo, ha come sempre catalizzato l’attenzione sulla sua persona. Il Festival del Cinema di Venezia punta molto sulle star di Hollywood che sbarcano nel Lido ma, la showgirl argentina riesce ugualmente a mettere da parte tutti e, dopo il suo arrivo tutti si sono concentrati su di lei. Il ritardo sul red carpet non le ha permesso di essere presente alla proiezione del film “La luce sugli oceani” e così, la conduttrice di “Tu si que vales” è stata ironicamente “rimbalzata” e rimandata alla visione della pellicola successiva, “Arrival”. I motivi del ritardo non si conoscono ma pare che, questa cosa l’abbia talmente fatta arrabbiare da chiedere di non essere ripresa. L’abito rosa di Alberta Ferretti però, non poteva passare inosservato, forse un po’ troppo eccessivo, ma Belen sapeva perfettamente come gestire anche questa “vertiginosa” situazione.
Belen Rodriguez ha vissuto “fori emozioni” ieri sul red carpet del Festival di Venezia, come ha spiegato lei stessa pubblicando una foto sulla sua pagina Facebook che la mostra mentre posa per i fotografi con il romantico abito rosa disegnato da Alberta Ferretti. Il vestito dalla stoffa morbida e dai lunghi veli è sicuramente romantico, visto anche il colore, ma sicuramente a contribuire agli ore 51mila lile conquistati sul social in mezza giornata è stata anche la scollatura vertiginosa. Tantissimi i complimenti dei fans, che hanno condiviso il post di Belen oltre 500 volte su Facebook: ” Sei magnifica… Sei bellissima! Al momento rappresenti per me la bellezza femminile in assoluto”, “La più bella in assoluto…lei è unica…qualsiasi abito indossi è splendida!”, “La più bella in assoluto…lei è unica…qualsiasi abito indossi è splendida!”. Clicca qui per vedere la foto.
Una romantica Belen Rodriguez vestita con un lungo abito rosa disegnato da Alberta Ferretti ha incanto fotografi e pubblico al Festival del Cinema di Venezia. In un video pubblicato dalla showgirl argentina su Facebook la vediamo posare per le foto di rito sul red carpet e poi “sfilare” davanti ai fans che premevano sull transenne e concedersi a loro per selfie e autografi. Un’accoglienza piena d’amore, a cui Belen ha risposto con un sentito ringraziamento: “Grazie grazie e grazie sempre per il vostro affetto! Non mi sta il cuore nel petto! Grazie italia”. Clicca qui per veder eil video che ha fatto il giro del web con oltre 370 condivisioni in mezza giornata e più di 27mila like.
Anche Belen Rodriguez ha preso parte alla 73esima edizione del Festival di Venezia, iniziata lo scorso mercoledì: proprio ieri, la bellissima showgirl argentina ha camminato sul Red Carpet ricevendo gli applausi del pubblico e fermandosi per le foto di rito, ma non tutto è andato liscio fin dal principio, come lei stessa ha sottolineato sulla propria pagina Instagram. Belen Rodriguez, come riporta AdnKronos, è arrivata troppo tardi per la proiezione del film “The Light Between Oceans”, ed è dovuta tornare in seguito, con un rigoroso cambio d’abito, per calcare nuovamente la scena e poter percorrere fino in fondo la passerella. Sul social, la showgirl – sfoggiando un abito nero in pizzo – ha aggiunto “Ecco….. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!! #arrivooooo #festivaldivenezia @albertaferretti #cotrilspa”. Sulla sua pagina Instagram, subito dopo, sono apparse altre immagini che la vedono invece avvolta in uno splendido abito rosa e lunghissimo, più adatto al ‘nuovo’ appuntamento serale. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram dalla showgirl.
L’estate di Belen Rodriguez è terminata già da qualche giorno ma gli strascichi del gossip continuano a seguirla anche a Venezia, dove si è recata negli ultimi giorni per impegni di lavoro. Proprio un ultimo video pubblicato dalla showgirl argentina mostra l’interesse dei paparazzi nei suoi confronti che si ostinano senza sosta a seguirla (o a rincorrerla) in barca, mentre percorre con delle amiche uno dei canali di Venezia. Nel filmato, che in meno di un’ora dalla sua pubblicazione aveva già collezionato oltre 180 mila like, si vede anche il primo piano di Belen, che ha catturato sin da subito le attenzioni di quanti credono che le sue labbra non siano naturali. Ecco uno dei commenti apparsi sul web: “Ma che bocca ti sei fatta a? ????”. Se l’inseguimento dei paparazzi appare cosa insolita, c’è da dire che l’interesse sulla vita sentimentale della showgirl argentina è oggi ai massimi storici, soprattutto a causa della presunta love story con Marco Borriello che ha regalato ai giornali di gossip una buona dose foto, appuntamenti segreti e moltissimi pettegolezzi. Ma cosa c’è di vero? I due, pochi giorni fa, sono stati avvistati a Cortina d’Ampezzo dal settimanale “Chi” in un’agenzia viaggi, probabilmente per valutare l’acquisto di un nido d’amore. I protagonisti di questa storia, però, hanno scelto di non commentare questo nuovo pettegolezzo e per ora Belen si gode il suo soggiorno nella città più romantica d’Italia, ma siamo proprio sicuri che sia da sola? Clicca qui per vedere il video.