Addio Oyku e Ayaz? Nell’appuntamento odierno con Cherry Season si verificherà il terribile incidente in precedenza sognato da Oyku. Per fortuna, gli esiti non saranno infausti in quanto non ci saranno gravi ferite dal punto di vista fisico anche se purtroppo Oyku subirà un trauma cranico che la porterà ad una momentanea perdita della memoria. Nella stanza d’ospedale in cui verrà ricoverata, Oyku non ricorderà più nulla di Ayaz e del suo amore per lui. Sebbene l’architetto decida di non dare più importanza alla lettera scritta da Oyku per Mete, a nulla serviranno i suoi tentativi di far ricordare alla stilista il loro legame e il recente fidanzamento. Oyku sarà molto fredda nei confronti dell’architetto, soprattutto quando lui proverà a sfiorarle la mano per tranquillizzarla. A quel punto Oyku le dirà che tra loro è finita, restituendole l’anello di fidanzamento. Ma questa volta Ayaz non sarà disposto a lasciarla andare…



Prosegue con grande interesse da parte dei fan, la soap opera turca Cherry Season, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 15.20. Eccovi a seguire trama e anticipazioni di ciò che vedremo durante il corso del nuovo appuntamento di lunedì 5 settembre 2016. L’incubo di Oyku purtroppo pare trasformarsi in realtà e, mentre Seyma cerca di minacciare Mehmet, Oyku ha perso la memoria in maniera parziale dopo l’incidente in macchina insieme ad Ayaz. Questo stato “confusionale” la porterà ad essere fortemente combattuta tra l’amore per Mete e quello sincero e veritiero per il suo Ayaz. Nel frattempo Emre si dichiara a Burcu mentre Ayaz prepara una sorpresa per Oyku durante San Valentino ma succede un imprevisto. Durante le prossime puntate inoltre, vedrete anche la rottura definitiva tra Ayaz e Mete, sia a livello professionale che privato. (Cliccate qui per visionare il video dell’incidente).



L’arrivo di Mahmet nelle trame di Cherry Season non sembrerà destinato a restare privo di conseguenze. Dopo essere venuta a sapere della nuova collaborazione lavorativa tra il misterioso uomo e Oyku, Onem apparirà particolarmente preoccupata tanto da recarsi in preda alla rabbia dal collega. Sarà molto scontrosa nei suoi confronti, usando parole dure e invitandolo a stare lontano dalla vita di Oyku e Ayaz. Questo comportamento non sfuggirà all’occhio attento dei telespettatori della soap turca: cosa nasconde Onem? In passato ha già avuto a che fare con Mahmet? Nel frattempo, anche Seyma cercherà di trovare lavoro presso lo stilista che non ci metterà molto a capire come la rossa non abbia lo stesso talento di Oyku. Per questo l’uomo chiederà a Seyma di lasciare l’atelier.



E’ stata una lunga settimana in compagnia di Cherry Season quella che si concluderà oggi e che lascerà tutti i fan della soap con il fiato sospeso. Dopo la festa di fidanzamento arriverà il momento del terribile incidente che vedrà come vittime proprio Oyku e Ayaz con delle conseguenze terribili proprio per la bella stilista che dimenticherà il suo amore per Ayaz. Il tanto atteso matrimonio tra i due potrebbe essere di nuovo a rischio così come il rapporto di Onem e la stilista. A quanto pare la new entry, lo strano stilista povero che ha messo gli occhi su Oyku ha messo in crisi anche la bella stilista madre di Ayaz, ma cosa li lega? Cosa hanno condiviso in passato? I più esperti sono pronti a scommettere che l’uomo che tiene appesa una foto di Onem come una reliquia, potrebbe essere proprio il vero padre di Ayaz. Un altro terremoto si sta per abbattere sui due promessi sposi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

L’entrata in scena di Mehmet avvenuta nella puntata di Cherry Season di ieri pomeriggio aprirà un nuovo contrasto tra Oyku e Seyma. Entrambe hanno lasciato la Sessa & Dincer anche se Onem ha chiesto alla futura nuora di tornare da lei (senza ottenere riscontro favorevole da parte sua). Dopo essere rimasta senza lavoro, Seyma deciderà oggi di rivolgersi proprio all’atelier di Mehmet, lo stesso che ha chiesto ad Oyku di collaborare creando addirittura un marchio tutto suo. Sarà Olcay a chiedere allo stilista di dare una possibilità all’amica, facendo leva sulle tante informazioni in suo possesso riguardanti il misterioso uomo. Ma la prima collaborazione tra Seyma e Mehmet non si dimostrerà affatto positiva: il proprietario dell’atelier, infatti, non potrà fare a meno di notare come Seyma sia negata in quel lavoro, chiedendole di andarsene. Eppure qualcosa potrebbe andare storto anche questa volta…

Nelle ultime puntate di Cherry Season ne abbiamo visto delle belle ma, soprattutto, abbiamo assistito al matrimonio di Mete e Oyku proprio per via delle magagne di Onem che è riuscita a tenere Ayaz lontano dalla sua rivale proprio nel momento del sì. Per fortuna tutto sta per sistemarsi e mentre Onem e Bulent hanno messo mano al portafogli per risollevare l’azienda dei loro figli, Oyku è riuscita a far firmare al finto marito il consenso al divorzio. Nella puntata di giovedì pomeriggio i due si sono ritrovati davanti ad un giudice per chiudere la questione ma prima di farlo, Onem ha chiamato Mete per chiedergli di dire no al divorzio e tutto per la sua azienda. Il giovane arriva davanti al giudice stringendo la busta della famosa lettera che Oyku gli aveva scritto quando era solo una ragazzina e così dice no all’insistente giudice. La sua risposta gli costa un pugno che Ayaz gli da proprio appena fuori dall’aula. Come mai ha deciso di dire no? Oyku è convinta che ci sia una spiegazione ma alla fine le cose vanno come previsto: Ayaz e Mete tornano amici e Oyku una donna libera. Un incubo, però, non la fa stare tranquilla. Oyku ha sognato un incidente d’auto tremendo per Ayaz e così quando alcuni particolari sembrano combaciare ha paura a fare qualsiasi cosa anche presentarsi alla festa di fidanzamento che l’architetto ha fortemente voluto e alla quale si presentano tutti i loro amici e anche la stessa Onem. La donna ha deciso di mettersi dalla parte di Oyku e se in un primo momento le ha chiesto di tornare a lavoro senza ottenere un si come risposta, quando scopre che un suo rivale (o qualcosa in più) ha messo gli occhi su di lei, appoggia il figlio durante la richiesta della sua mano a Meral. Tutto è bene quel che finisce bene ma nella stessa puntata Seyma perde il lavoro perchè Onem la licenzia e le chiede anche di ammettere che quei modelli non sono suoi ma di Oyku. Indovinate un po’ dove è andata a finire la rossa? Ma nello stesso posto in cui potrebbe lavorare anche Oyku, ovvio. Cosa succederà adesso?

La felicità di Ayaz e Oyku non dura mai a lungo nelle trame di Cherry Season. Solo ieri abbiamo assistito al fidanzamento ufficiale della coppia, che ha ottenuto l’approvazione di Meral e di Onem ( che sorpresa!). La giovane protagonista della soap turca è apparsa tuttavia molto preoccupata per la possibilità che Ayaz possa trovare e leggere la lettera da lei scritta a Mete molti anni prima, con le terribili conseguenze da lei sognate. Ed infatti non si sbaglierà ad avere questi timori: proprio la sera del fidanzamento, Mete si presenterà a casa di Meral e nasconderà la lettera nella borsetta di Oyku, nella speranza che Ayaz la scopra. Poco dopo, però, si pentirà di questo errore e ne parlerà con Burcu che gli prometterà di risolvere la situazione prima che sia troppo tardi. Non tutto, però, andrà come previsto e, dopo una serie di peripezie, sarà Ayaz a ritrovare e leggere tale missiva, finendo per arrabbiarsi molto! Le conseguenze non si faranno attendere…

Il terribile incubo avuto da Oyku nella puntata di Cherry Season di ieri non resterà privo di conseguenze. La soap turca tornerà, infatti, oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45 e fino alle ore 16:30 circa, e in tale appuntamento Oyku e Ayaz avranno un terribile incidente. La coppia litigherà per l’ennesima volta, a causa della lettera scritta molto tempo prima dalla stilista a Mete. Era stato proprio quest’ultimo a nasconderla nella borsetta della ‘moglie’ per creare problemi ai due innamorati e, dopo averla letta fraintendo le parole, Ayaz sarà furibondo, mettendosi alla guida della sua auto. Oyku non potrà permettere che lui se ne vada così arrabbiato per un malinteso e salirà a sua volta nella macchina. A causa dell’altissima velocità, Ayaz perderà il controllo e avrà un incidente: la coppia verrà ricoverata in ospedale e, a causa di una commozione cerebrale, Oyku si renderà conto di non ricordare quasi nulla del suo passato. In effetti, si tratterà di amnesia selettiva, in quanto sarà Ayaz la persona completamente dimenticata dalla stilista. Sarà difficile per Oyku accettare l’architetto di nuovo nella sua vita, considerando che non ricorderà più nulla dell’amore provato nei suoi confronti. Lo stesso non si potrà dire dei sentimenti per Mete: Oyku, a sorpresa, sembrerà provare una forte attrazione nei confronti dell’amico d’infanzia.