Oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, si sta registrando la seconda puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dal prossimo 12 settembre come sempre dalle 14.45 fino alle 16.10 circa. Dopo Fabio Ferrara ospite durante il corso della prima registrazione, oggi in studio sarà presente anche Ludovica Valli. Dopo essere abbondantemente stata criticata sul web, la giovane ex tronista non si è comunque tirata indietro decidendo di affrontare il faccia a faccia con il suo ex fidanzato: come andrà a finire? L’amore tra i due è ancora nell’aria e, il confronto diretto potrebbe essere un buon motivo per fare riaccendere la fiamma della passione! Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi in merito.
Se Fabio Ferrara ha partecipato alla prima registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne, Ludovica Valli potrebbe partecipare alla registrazione odierna del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista, dopo aver dato forfait alla prima puntata, potrebbe essere presente nella registrazione prevista per oggi pomeriggio per difendere la propria scelta di troncare la sua relazione con Fabio Ferrara. Nonostante abbia chiuso la relazione con l’ex corteggiatore, però, Ludovica continua a struggersi d’amore. Sui social, i post della Valli esprimono le sue pene d’amore. La sua storia con l’ex corteggiatore è ormai diventata di dominio pubblico e i fans sperano che la giovane Valli decida di esprimere i propri sentimenti a Fabio davanti ai fans che hanno seguito sin dall’inizio la loro storia.
Ludovica Valli continua a struggersi d’amore per Fabio Ferrara e i fans non ci stanno più. Dopo l’ultimo post pubblicato sui social dall’ex tronista (leggete in basso), i fans dei Ferravalli attaccano l’ex tronista, rea di ostentare il suo dolore e di non essere l’unica a soffrire per amore. Dopo la fine della sua relazione con Fabio, infatti, Ludovica continua ad apparire triste e inconsolabile sui social. Dopo aver compreso il suo stato d’animo, almeno all’inizio, i fan chiedono all’ex tronista di reagire e di tornare a sorridere. “Ludovica che palle!!!! Non sei l’unica ragazza sulla faccia della terra che sta in questa situazione…!!”, “Mamma mia!! Ogni volta a questa sembra che è morto qualcuno!!! Hanno ragione a definirla immatura”, “Il problema è che è PESANTE!!!! Poi prima scrive che non ha partecipato alla puntata perché la sua storia riguarda lei e non gli altri e poi sui social mette questi riferimenti…mah…”, sbottano i fans chiedendo maggiore coerenza alla Valli. Accuse pesanti quelle che gli utenti del web rivolgono all’ex tronista che potrebbe decidere ancora una volta di rispondere e difendere le proprie scelte.
Non è ancora calato il sipario su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne continuano ad essere molto seguiti sui social dove, a singhiozzi, regalano ai fans indizi sul loro rapporto. La storia d’amore tra i due è ormai finita ma i fans dei Ferravalli continuano ad avere la speranza di rivederli presto insieme. Una speranza che trova conforto nell’ultimo post di Ludovica Valli che, dopo aver annunciato la rottura ed essersi circondata dell’affetto della sua famiglia, è tornata a farsi viva sui social. Nessuna frase ad effetto ma una foto in cui l’ex tronista stringe tra le mani un libro il cui titolo esprime il suo attuale stato d’animo. “Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore” è il titolo del romanzo di Susanna Casciani che Ludovica ha deciso di leggere. Una semplice coincidenza? I fan non ci credono e sono sicuri che l’ex tronista stia soffrendo ancora tantissimo per la fine di un amore in cui ha creduto sin dal primo giorno. Ludovica non ha mai nascosto di aver provato e di provare dei sentimenti importanti per Fabio a cui, tuttavia, ha deciso di dire addio ascoltando la testa e non il cuore. Le sue ammiratrici le chiedono così di fare un passo indietro e concedere una seconda chance al Ferrara. La Valli ascolterà i consigli e ciò che le dice il suo cuore o deciderà di andare avanti nella strada intrapresa? Cliccate qui per vedere il post.